|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Non si hanno ancora notizie. Potrebbe addirittura non uscire quest'anno...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1577776
![]() |
#1202 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma quanti GB partono x scaricare Episode 2??!??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io mi sono messo a rigiocare all'episode one, poi voglio rigiocarmi anche il two.
Si ma sto episode 3 è anche ora che lo facciano uscire dato che son curioso di sapere come va a finire la vicenda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 |
Member
|
Ciao A tutti... scrivo a voi perchè penso che solo i seguaci della saga Halflife possano capirmi...
Diciamo che da dopo Half life 2 (finito in 10gg di gioco pressochè mai discontinuo ![]() ![]() Peccato che non ci sia più nessun FPS degno della ambientazione, dello splatting e della grafica di HL.... mi sapete consigliare qualcosa? Ho letto bene di mass effect2 piuttosto che bioshock2... ma non mi pare della stessa "pasta" di HL, stesso terrore, stesso pathos, ecc.ecc. Grazie a tutti e scusate l' OT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Comunque ME2 non è un FPS, Bioshock 2 non sembra essere all'altezza del primo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 |
Member
|
No... sono installazioni stand alone oppure il motore è quello di HL2 che deve essere comunque installato?
Ho visto che esiste un HL 2 orange box.... di che si tratta?? com'è a livello grafico?? non chiedo ovviamente la grafica di COD modern warfare2, però insomma.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Comunque, Episode One è stand-alone, dura intorno alle 5-6 ore e racconda gli avvenimenti immediatamente successivi ad HL2... lo puoi acquistare singolarmente via Steam. The Orange Box invece contiene HL2, Episode One, Episode Two, Portal e Team Fortress 2 (tutti acquistabili singolarmente via Steam, comunque). Episode Two, sempre stand-alone, racconta sempre le gesta di Gordon e Alyx immediatamente dopo la fine di Episode One e prepara il terreno per Episode Three, che non si sà quando uscirà e se uscirà, che dovrebbe chiudere gli eventi iniziati con HL2. Portal è una sorta di Puzzle game, con un protagonista diverso, ma sempre ambientato nell'universo di Half Life. Tutti ripeto sono standalone e portano miglioramenti grafici rispetto ad HL2, ma sono indispensabili per capire quello che succede dopo. Episode Two è, a mio avviso, superiore per certi versi anche ad HL2, sebbene duri pochino (7-8 ore). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 |
Bannato
|
ma episode 1 invece quanto dura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 |
Senior Member
|
![]() |
#1210 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 |
Bannato
|
1GB?? o 2, 4GB??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1212 |
Senior Member
|
Sul mio dice 8GB, peró include tutto il motore source.
Se hai qualche altro gioco con il source versione nuova, sono molto meno.
![]() |
#1213 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
La VALVE sta facendo impazzire la community di Portal e Half Life.
Nella nuova patch di Portal c'è un enigma da risolvere. "Trasmissioni radio cambiate........" E chi si fa acchiappare dal marketing virale di Valve, ne verrà risucchiato.....fatemi sapere E' forse un annuncio di PORTAL 2 o un nuovo HALF LIFE ? ![]() ![]() http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1168990 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Vado a rifarmi Portal
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 |
Senior Member
|
Vado a rifarmi portal [2]
Eccacchio che me l'ero rifatto settimana scorsa ![]()
![]() |
#1217 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
scusate ma ho un problema l'audio non si sente ne spari ne musica niente che devo fare?
no audio no party aiutatemi non so più che fare!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ragazzi, spero che qualcuno guardi ancora sto thread
oggi dopo tanto tempo ho reinstallato hl2 ep2 purtroppo nn mi ero backuppato i salvataggi dopo mille giri ho capito cm attivare le console e sono riuscito a cambiare mappa solo che nn ricordo, o meglio nn so, dove ero arrivato come mappa io mi ero fermato al livello dove c'erano dei mostri enormi con 3 zampe e gli dovevo lanciare qualcosa addosso che mappa sarebbe? ps cosa sono gli spaw?
![]() |
![]() |
#1219 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Potrebbe essere verso la fine... ti ricordi niente del dispositivo magnusson?
![]() |
![]() |
#1220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() i mostri penso fossero questi, ![]() mi ricordo che gli lanciavo addosso qualcosa che prendevo con l'arma gravitazionale da un posto li vicino e c'erano dei soldati con me
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.