|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Half life 2 mi da questo errore :
l'istruzione a "0x13ac8f3f" ha fatto riferimento alla memoria a "0x0e6cf3c0".La memoria non poteva essere "read" l'errore esce durante il pezzo della formicoleona gigante dopo essermi infiltrato in un cunicolo dove spacca i pezzi di legno,poi a 5 metri dal cadavere si blocca ed esce l'errore!!! che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#942 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Member
|
non ho il gioco originale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 |
Member
|
però ho visto nei post precedenti che alcuni hanno avuto lo stesso problema mio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Avete visto questo video? http://www.youtube.com/watch?v=-SVfC...eature=related Edit: Con questo non voglio dire siano esenti da bug, nessun software lo è, ma i giocih Valve non ne hanno di "compromettenti"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io solo alcuni, poco gravi che davano solo un po' fastidio ma nulla di che.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
p.s fortuna che ce lo sviluppo di patch della comunity ![]()
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Bannato
|
Dato che abbiamo appurato che un software esente da bug non esiste, un software esente da bug gravi, ma solo fastidiosi (e non tutti ci incappano) possiamo considerarle come esente da bug...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E bug del tipo che non parte una sequenza o un video oppure che un npc si blocca o ancora che non carica un pezzo di livello li considerò gravi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Bannato
|
Quote:
Nessuno di questi bug mi è mai capitato, ma a parte l'npc che si blocca (il pathfinding non è una scienza esatta) non mi sembra che gli altri siano all'ordine del giorno, anzi, nei giochi Valve. Poi ripeto... sono stato fortunato io e dei bug ci sono per forza, ma in confronto ad altri giochi qui è il paradiso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
già... e chissà che non s'inventino un altro box con, oltre all'episodio tre, anche qualche altra chicca
![]() e speriamo che che il nuovo half life sia un po' più longevo!! gli episodi uno e due sono stati davvero troppo, troppo brevi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.