|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Scusate ma avete letto in questa pagina a destra dice che le lingue in full esiste anche italiano
![]() ![]() ![]() http://www.steampowered.com/v/index....c=IT&l=italian Ma si sono bruciati del tutto quelli della Valve ![]() Titolo : Half-Life 2: Episode One Sviluppatore : Valve Produttore : Valve Data di rilascio : June 1, 2006 Lingue : Inglese*, Francese*, Tedesco*, Italiano*, Coreano*, Spagnolo*, Russo*, Cinese semplificato*, Cinese tradizionale*, Olandese, Danese, Finlandese, Giapponese, Norvegese, Polacco, Portoghese, Svedese, Tailandese * languages with full audio support Bhaaaaaaaaa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
hoppssss sorry Half-Life 2: Episode One
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#804 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
Quote:
grazie,il fatto è che dalla foga lo gia pagato con payapal,ma non si scarica un bel niente...come posso risolvere? help me... ![]() visto che dalla postpay non sono ancora stati detratti o meglio ci sono,ma non piu disponibili,come potrei fare?grazie a tutti... Ultima modifica di fastmenu : 24-12-2007 alle 14:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti, chi mi può dare un aiuto? Ho appena installato l'Orange Box e avviato L'Episodio 2 (gli altri li ho giocati a suo tempo). Ho un pc abbastanza recente (vedi firma) e ho impostato tutto al max a 1920x1200 e fin qui tutto bene. Il gioco carica e poi parte, la grafica non è male, il gioco è molto fluido e nonostante le impostazioni alte, i frame al secondo sono molto buoni. C'è solo un problema. Alcuni oggetti (tipo massi di pietra, alcune tavole di legno, i capelli di lei, ecc.) hanno le luci/ombre che si muovono di continuo. Sembrano quasi lampeggiare. Anche il ponte presente appena caricato il gioco presenta questo sfrfallio di ombre/luci. L'effetto è decisamente fastidioso.
Idee? Consigli?? Sono l'unico ad aver avuto questo problema? Per risolverlo c'è qualche impostazione dei menù o è questione di driver o patch?? Grazie 1000. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
|
Fatto e il problema sembra risolto!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#808 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
|
Qualcuno è riuscito a completare tutti i bonus di Ep.2?
Io non so come fare a portare quel maledetto nano da giardino fino a White Forest! Ho provato a caricarlo sulla macchina, ma non ci sta... Inoltre qualcuno è riuscito ad ammazzare tutte le larve di formica leone? Ho passato ore e ore in quelle cavolo di grotte, ma c'è ne deve essere uno che mi sfugge... |
![]() |
![]() |
![]() |
#809 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
|
Scusate una cosa... ma una volta superate le scorie radioattive, arrivato sul ponte e preso la macchina, che cavolo devo fare??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#811 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
utilizza gli spoiler ![]()
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
quando scrivi messaggi che riguardano il gioco si utilizzano gli spoiler per nn fa vedere ha chi nn ha finito il gioco le varie fasi importanti
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
scusatemi ragazzi
io ho appena finito episode 1 e ora mi accingo all'episodio 2 il primo era in inglese parlato ma cambiando il file SeamEmu.ini e impostando la lingua su italian parlavano in inglese e sottotitolo in ita... PERFETTO! ora ho fatto la stessa cosa con episod 2 ma ora la i sottotitoli sono in ita ma il parlato è completamente assente.... la tizia non apre manco la bocca muto completamente... perche nelle opzioni la lingua italiana è selezionata come lingua del parlato.... ma non essendoci.... quella non parla! ho provato la soluzione che sta in prima pagina... ma naturalemnte non funziona... la cartella alla quale si fa riferimento non esiste... che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Junior Member
|
ok ragazzi piu o meno ce l'ho fatta quel file di cui si parla in prima pagina l'ho creato e l'ho copiato un po dappertutto nella cartella di episode 2
![]() ![]() ![]() ora il gioco è tutto in inglese... ma i sottotitoli sono inn ita ( quindi il menu i salvataggi e i nomi delle armi etc tutto in inglese... meglio di niente... almeno quella tizia parla in ita adesso ![]() ![]() ![]() secondo problema quasi piu grave... ogni tanto mentre cammino la telecamera balla un po... come se entrassi e uscissi velocemente da un fosso sale e scende velocemente... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#816 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
SteamEmu.ini ? ban in arrivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#817 |
Junior Member
|
ho parlato di seamemu non steamemu...
non so nemmeno cosa sia... ![]() cmq il problema piu importante è il secondo... quello che il gioco zompetta da solo... qualcuno ha delle info? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Certo certo, buona rampicata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
|
Quote:
Ho provato a cercarlo, ma non ho trovato niente! Ho anche provato a cercare il file "SteamEmu.ini", credendo che tu avessi sbagliato a crivere...ma anche qui...NISBA! L'unica soluzione è che tu hai una versione craccata del gioco e quindi per forza che ti da qualche problemino ![]() Quote:
Per Ep2 non posso farci niente.....solo consigliarti di comprarlo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.