|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ciao a tutti, mi togliete una curiosità: volevo prendere l'orange box da steam (49 dollari,circa 35 euro col cambio attuale) poi esce scritto "+ tasse", a quanto ammontano?
altra cosa:se acquisto il gioco all'estero, ad esempio in america e prendo la versione dvd, sono sicuro che sia multilanguage e che possa attivarla normalmente su steam? grazie delle info (è la prima volta che provo ad usare da steam...) ciao Ultima modifica di AGU : 18-11-2007 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#703 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Uno dei punti di deboli di hl 2 e successivi episodi è sempre stata la lunghezza limitata unita all'assenza di scontri veramente tosti. Di hl2 mi ricordo soltanto quello a nova prospekt con le torrette, negli ultimi due episodi niente di che (sopratutto nel primo). Un gioco come Far Cry, invece, oltre a essere molto più lungo, ha numerosi scontri difficili (a parte l'ultimo livello che è un'esagerazione ed è l'unico che ho superato con il god mode).
![]() |
![]() |
#704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Episodio 2 non esiste con audio in italiano quindi non si può parlare di un vero multilanguage, al massimo puoi impostare la lingua dei sottotitoli, tutto questo dipende da Steam e non dalla nazione dove acquisti. Se prendi il DVD da uno shop estero valgono le stesse cose di prima. Avevo letto di numerose lamentele di utenti che hanno acquistato Orage Box in un paese differente dal loro e non sono riusciti ad attivarlo ma ora questo problema dovrebbe essere stato risolto.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#705 | |
Senior Member
|
Quote:
Come Bioshock che ho da poco finito per fare un esempio. Vero che in HL2 ed episodi[ancora di meno] di scontri difficili ne ricordo pochi. Ma statistiche del genere ci sono solo per i due episodi? Per HL2 nulla? ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
in episodio 2 gli hunter sono tosti da buttare giu se non hai l'auto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#707 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dovevano metterne meno ma non accoppabili con l'auto.
![]() |
![]() |
![]() |
#708 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
![]() |
![]() |
#709 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#710 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#711 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
secondo me la Valve sta intricando talmente la storia che l'unico modo per sciogliere il nodo sarà uccidere Gordon Freeman in HL:Ep3 lasciandoci i nostri dubbi per sempre
![]()
CPU: Amd FX8320 MOBO: Asus M5A97LE DISSI: CM Hyper TX3 EVO RAM: Corsair Vengeance Red 2x4GB GPU: XFX RX 480 GTR Black Edition SSD: Sandisk SSD Ultra 2 PSU: Evga 650GQ CASE: Fractal Design Define R5 Trattative concluse con: lamaratonaug, nitro_ds, rc211vbed, ampli87,dragonzord, mspr, gigginom,29Leonardo,Saich70, daygo |
![]() |
![]() |
![]() |
#713 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
finito stupendo questo si che mi ricordano le belle esperienze passate in hl2 gia mi viene la voglia di rigiocarlo magari con la scheda nuova
![]() all'inizio mi sono preoccupato di sostanziali rallentamneti di 2-3 sec ma poi fortunatamente ho scperto il problema avevo rimasto emule aperto ![]() ![]()
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#714 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: lonate pozzolo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#715 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Freeman muore e lascia il posto ad un altro che lavora per G-Man che introdurrà 3 nuovi misteri ogni volta che ne svelerà uno del passato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#716 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Un fastidioso problema affligge la mia esperienza di gioco. Abbastanza spesso, mentre cammino, la visuale inizia a scattare verticalmente come se Gordon fosse incastrato tra due immaginari tappeti elastici. Monto una X1900XT@XTX con Catalyst 7.10.
Qualcuno conosce un rimedio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#717 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque hai provato ad attivare il vsync?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#718 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
In sostanza, forse in corrispondenza di variazioni anche minime di altezza del suolo e, soprattutto, di oggetti sparsi a terra, la visuale effettua alcuni rapidissimi "balzelli" verticali. Temo di non saperlo spiegare meglio.
Quote:
Ultima modifica di Andrei Ayanori : 21-11-2007 alle 13:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#719 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
|
Ragazzi ma è un bug?
Allora: superato il ponte apro la porta alla ragazza e al mongolo del mostriciattolo ma i due, scendono giù, guardano il ponte e dopo che la ragazza fa un'esclamazione i due si bloccano !!!!!!, io penso ce il mostriciattolo deve aprire il cancellazzo mettendo in moto il generatore, ma ripeto che si bloccano !!!!! ho pure re-iniziato il livello.......non è che avete i savegame?
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#720 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao a tutti...
Finalmente ho iniziato HL2 Episodio Two.... Fila tutto al massimo del dettaglio arrivato nelle gallerie in una determinata situazione del gioco....mi si impalla tutto e esce: HALF LIFE 2 : hl2.exe Errore di applicazione L'esecuzione a "0x10628f3f" ha fatto riferimento alla memoria a "0x0e43f3c0" La memoria non poteva essere "read" Fare click su ok per terminare l'applicazione. Ho gia provato da Steam a rivedere tutti i file - back-up ecc ecc... Nessuno può aiutarmi?...grazie emboss |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.