|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmq resto connesso a razorback ma non lo vedo nella lista server, ma l'ip e' quello suo. Capita questo anche a te?
![]() |
#1662 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
c'era scritto solo e esclusivamente connesso e lo era ma per il resto...............un tuo giudizio sui server fasulli, io sono stato sempre connesso a razor al max project grande o server coreani ma neiente della lista nera di questi giorni............ma su un eventuale tracciamento di client connessi a questi server quanto è reale?????'
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
Per il discorso server che vedevi solo come "connesso" non vedevi l'ip?
![]() |
#1664 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ma da giorni provavo solo kad ma andava bene ma non è la stessa cosa che connettersi ai server........almeno dopo 48 ore la mia impressione in termini di velocita e Mb non era la stessa.......tu che dici?
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1665 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: PV
|
Anche a me sparisce il server a cui sono collegato (Razorback2) e anche gli altri della lista. Adesso ne ho solo 16 e l'avevo ripristinata ieri!
Nelle statitische mi dice che sono ancora nel server corrente (16 ore di mulo aperto e 16 ore di server corrente) ma nella finestra a destra della pagina dei server non mi compare (c'è la rete eD2k e la Kad). Me lo fa da un paio di giorni, pensavo fasse dovuto ad un riavvio forzato del pc ma visto che non sono l'unico... Cmq continua a scaricare.
Athlon 64 X2 Dual-Core 4200+ ZALMAN CNPS9500 AM2 ASUS M2N-SLI DELUXE Bios 1502 Corsair Twinx XMS2-6400 DDR2-800 2*1Gb CAS5 + Kingmax DDR2-800 2*512Mb ATI Radeon Sapphire HD3850 512Mb Gddr3 Pci-Ex SAMSUNG Spinpoint 2504C 250Gb + SEAGATE ST3250410AS 250Gb LG GSA-H62N Thermaltake Matrix VX HP w2207 Fortron FPS ATX-400PNF |
![]() |
![]() |
#1666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1667 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
[NEW] eMule 0.44d MorphXT v.5.10
eMule v0.44d MorphXT v5.10
Description: -------------------------------------- Changelog for eMule 0.44d MorphXT v5.10-------------------------------------- FIXED : Fix the spreadbar default state [SiRoB] FIXED : MassRename: No more crash with the cross closing button [SiRoB] FIXED : MassRename: Insert text column from clipboard [SiRoB] REMOVED: Resend FilePartstatus in some circonstance from Pawcio (if you want to share with out interruption just disable SOTN and HideOS) [SiRoB] CHANGED: localize for translation [SiRoB] CHANGED: Equal Chance formula now push small file [AndCycle] ADDED : Webcache localization from pawcio [SiRoB] NOTE : About Share Only The Need (SOTN) and Hide Over Share (HOS) SOTN - best suited for multiple sharer. - avoid to spread allready disponible and uploaded chunk. - allways upload rarest chunk. - virtual complet file (all chunk disponible) are allways seen by other due to the mecanisme. HOS - best suited for alone sharer starting to spread a file and wanted to upload all the file first. - becarefull other couldn't see commplete file in some case. And might abort it. - might be used, if you planed a share and other know it. SOTN overhide HOS mecanisme to allways get all chunk available on the network Binari Traduzione Italiana ![]() ![]()
#1668 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
prova a riavviare emule e verai che i server comparirano per magia. vatti a leggere le opzioni della lista serverr! ![]()
![]() |
#1669 | |
Senior Member
|
Re: [NEW] eMule 0.44d MorphXT v.5.10
Quote:
ci stanno facendo fare da beta tester...yeah! ![]()
![]() |
#1670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Re: Re: [NEW] eMule 0.44d MorphXT v.5.10
Quote:
![]() Byezz ![]()
![]() |
#1671 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Per un attimo è rimasto sconvolto Zebiwe
![]() ![]() P.S. ![]()
#1672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Re: Re: [NEW] eMule 0.44d MorphXT v.5.10
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1673 |
Senior Member
|
io ho ancora la 5.1 proprio perkè sta cosa di fare il betatester non mi piace molto....
#1674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
e' un problema mio?... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1675 |
Senior Member
|
chi è che sta provando la 5.10 di versione??
![]()
#1676 | |
Senior Member
|
Quote:
Byez ![]()
![]() |
#1677 |
Senior Member
|
Ciao Zebiwe, anche se io non utilizzo la webcahce mi potresti dire che tipo di bug ha nelle opzioni??
La mia è solo curiosità. Grazie ![]()
#1678 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1679 |
Senior Member
|
L'ha detto HolidayEquipe™ due post sopra...cmq SiRoB è stato informato ed ha confermato il problema..
![]() Byezz ![]()
#1680 |
Senior Member
|
In poche parole con la webcache non si riesce ad entrare nei server ita??
![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.