|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16401 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
#16402 |
Member
|
un'ultima domanda: i server bigbang come sono?
|
![]() |
![]() |
#16403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
i bigbang non si usano, tempo fa hanno messo in giro una versione a pagamento di emule violando le regole dell'open source, chi si connette ai bigbang viene automaticamente penalizzato dai client connessi a server puliti, che automaticamente ti mettono in lista nera
|
![]() |
![]() |
#16404 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
quindi posso toglierli.....e se uno per sbaglio ci si è connesso una volta? mica vieni penalizzato per sempre
![]() ![]()
#16405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
ma come volesi dimostrare, quando ci sono le elezioni il popolo p2p può fare realmente la differenza sui risultati, salvo restando che ogni speranza rimane cmq perduta.. ![]()
![]() |
![]() |
#16406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27" |
|
![]() |
![]() |
#16407 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() Grazie... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16408 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
che link devo mettere per la lista ipfilter da scaricare in automatico?
![]() |
#16409 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16410 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
ricordati anche di spuntare le opzioni per il download automatico dei server quando ti connetti ai server e ai client altrimenti aggiornamenti dell'Ipfilter e della lista server non servono a nulla..
![]()
![]() |
#16411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16412 | |
Senior Member
|
Quote:
http://helpemule.forumup.it/viewtopi...orum=helpemule |
|
![]() |
![]() |
#16413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
la lista la aggiorno da http://www.emulesecurity.com/downloa...ervers-bb4.met sono a posto? ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16414 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16415 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ragazzi ho un problemino; ho emule 0.47c, zone alarm pro come firewall e un router della digicom (un michelangelo LAN C se non sbaglio); in pratica ho aperto le 2 porte tcp e udp dal router ma non da zone alarm, faccio il test delle porte e quella tcp funziona, mentre la udp fallisce; apro le due porte dal firewall e i due test riescono; la domanda è: senza aprire le porte da zone alarm non dovrebbero fallire entrambi i test?Grazie per le eventuali risposte
|
![]() |
![]() |
#16416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
#16417 |
Senior Member
|
state facendo un pò di confusione, la lista ip filter non si scarica in automatico, casomai è la lista server che si può scaricare in automatico, ma io questa funzione l'ho disattivata da tempo, tanto in lista mi tengo solo i veri donkeyserver, 1 usenext e 1 saugstube in riserva
|
![]() |
![]() |
#16418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Quello che però vorrei capire è se la Kad dà garanzie di sicurezza maggiori che non usando i server o se siamo esattamenmte allo stesso livello... ![]()
![]() |
#16419 |
Senior Member
|
si è vero, ma io uso la lista ip filter di enetec, quella di pawcio spesso non scarica perchè ha il sito intasato
p.s. col kad praticamente non sei connesso a nessun server, lo scambio avviene direttamente tra utente e utente |
![]() |
![]() |
#16420 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
|
ciao a tutti!
espongo brevemente il mio problema: ho montato da poco l'adsl a casa mia, ma, siccome nel mio paese non arriva via cavo, è stata montata wifi. A casa mia quindi ho un'antenna che ho collegato ad un router per potermi connettere in quasi tutta la casa. Ora però questa disposizione non mi fa più funzionare emule: il test delle porte fallisce, mi si connette ai server ma la freccia in basso a destra è gialla, e non mi connette ai kad. la domanda che vi faccio è questa: cosa devo fare per farlo funzionare? mio fratello che è un po' più esperto di me in reti mi ha detto che la configurazione non dovrebbe aver bloccato le porte di emule grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.