Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-03-2007, 21:21   #16401
Mauro 11
Member

L'Avatar di Mauro 11

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
solo i server veri supportano l'offuscamento, poi basta tenersi in lista solo i veri donkeyserver, aggiornare periodicamente i filtri Ip e si è a posto
ok grazie!
Mauro 11 è offline  
Old 22-03-2007, 22:34   #16402
Mauro 11
Member

L'Avatar di Mauro 11

un'ultima domanda: i server bigbang come sono?
Mauro 11 è offline  
Old 22-03-2007, 23:12   #16403
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Mauro 11 Guarda i messaggi
un'ultima domanda: i server bigbang come sono?
i bigbang non si usano, tempo fa hanno messo in giro una versione a pagamento di emule violando le regole dell'open source, chi si connette ai bigbang viene automaticamente penalizzato dai client connessi a server puliti, che automaticamente ti mettono in lista nera
Er Monnezza è offline  
Old 22-03-2007, 23:22   #16404
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
quindi posso toglierli.....e se uno per sbaglio ci si è connesso una volta? mica vieni penalizzato per sempre
Old 23-03-2007, 07:04   #16405
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
mi pare che in francia abbiano messo una specie di canone mensile dell'ordine di pochi euro (5/6 €) così si può scaricare quello che si vuole legalmente. tuttavia non sono troppo sicuro di questa informazione
se consideri che con l'ultima modifica al decreto Urbani i cd vergini venduti in italia sono divenuti talmente costosi che conviene farseli spedire dalla francia, e questo a causa dell'innalzamento dell'equo compenso, allora concorderei che non dovrtemmo più sborsare nulla per essere trattati come i francesi..
ma come volesi dimostrare, quando ci sono le elezioni il popolo p2p può fare realmente la differenza sui risultati, salvo restando che ogni speranza rimane cmq perduta..
xcdegasp è offline  
Old 23-03-2007, 10:32   #16406
next37
Senior Member

L'Avatar di next37

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da djsnake Guarda i messaggi
Riguardo a quella notizia per telecom dovrebbe fornire i dati dei 3600 utenti per il p2p, ecco le ultime news di punto informatico...

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1931317&r=PI
La privacy esiste solo quando si parla di politici e persone al potere, per noi comuni mortali non esiste... ci spiano in internet, ci ascoltano le telefonate, ci filmano da qualunque parte... che schifo!
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27"
next37 è offline  
Old 23-03-2007, 10:39   #16407
F@t@l Error
Member

L'Avatar di F@t@l Error

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da ermonnezza
solo i server veri supportano l'offuscamento, poi basta tenersi in lista solo i veri donkeyserver, aggiornare periodicamente i filtri Ip e si è a posto
... quindi se io uso morphxt (che scarica la lista IP-filter in automatico ad ogni accensione) e mi connetto solo alla rete kademlia dovrei essere "a posto"... esatto?!

Grazie...
F@t@l Error è offline  
Old 23-03-2007, 11:17   #16408
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
che link devo mettere per la lista ipfilter da scaricare in automatico?
Old 23-03-2007, 13:52   #16409
Mauro 11
Member

L'Avatar di Mauro 11

Quote:
i bigbang non si usano, tempo fa hanno messo in giro una versione a pagamento di emule violando le regole dell'open source, chi si connette ai bigbang viene automaticamente penalizzato dai client connessi a server puliti, che automaticamente ti mettono in lista nera
ah...ok! non lo sapevo...ad ogni modo uso i donkey...grazie!
Mauro 11 è offline  
Old 23-03-2007, 17:30   #16410
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
ok grazie!
ricordati anche di spuntare le opzioni per il download automatico dei server quando ti connetti ai server e ai client altrimenti aggiornamenti dell'Ipfilter e della lista server non servono a nulla..
andreatzi è offline  
Old 23-03-2007, 18:17   #16411
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
ma davvero sta cosa? oddio quindi non ci rimangono che gli edonkey server...
Jedi82 è offline  
Old 23-03-2007, 19:24   #16412
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ma davvero sta cosa? oddio quindi non ci rimangono che gli edonkey server...
questa è la notizia di qualche tempo fa :

http://helpemule.forumup.it/viewtopi...orum=helpemule
Er Monnezza è offline  
Old 23-03-2007, 19:43   #16413
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
ricordati anche di spuntare le opzioni per il download automatico dei server quando ti connetti ai server e ai client altrimenti aggiornamenti dell'Ipfilter e della lista server non servono a nulla..
scusa, nelle opzioni sicurezza, ho spuntato filtri-ip "filtra anche i server", nella stringa aggiorna dall'url ( filter.dat o peer.guardian) cosa debbo mettere?
la lista la aggiorno da http://www.emulesecurity.com/downloa...ervers-bb4.met sono a posto?
ciao e grazie
bimbetto è offline  
Old 23-03-2007, 20:59   #16414
Mauro 11
Member

L'Avatar di Mauro 11

Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
grazie, già fatto... ho seguito tutta la procedura descritta su www.emulesecuruty.net ... adesso il più è aggiornare la lista...
Mauro 11 è offline  
Old 24-03-2007, 09:05   #16415
squall15
Senior Member

L'Avatar di squall15

Iscritto dal: Sep 2006
Ragazzi ho un problemino; ho emule 0.47c, zone alarm pro come firewall e un router della digicom (un michelangelo LAN C se non sbaglio); in pratica ho aperto le 2 porte tcp e udp dal router ma non da zone alarm, faccio il test delle porte e quella tcp funziona, mentre la udp fallisce; apro le due porte dal firewall e i due test riescono; la domanda è: senza aprire le porte da zone alarm non dovrebbero fallire entrambi i test?Grazie per le eventuali risposte
squall15 è offline  
Old 24-03-2007, 09:19   #16416
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da F@t@l Error Guarda i messaggi
... quindi se io uso morphxt (che scarica la lista IP-filter in automatico ad ogni accensione) e mi connetto solo alla rete kademlia dovrei essere "a posto"... esatto?!

Grazie...
Up... interessa anche me...
Raven è offline  
Old 24-03-2007, 09:39   #16417
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

state facendo un pò di confusione, la lista ip filter non si scarica in automatico, casomai è la lista server che si può scaricare in automatico, ma io questa funzione l'ho disattivata da tempo, tanto in lista mi tengo solo i veri donkeyserver, 1 usenext e 1 saugstube in riserva
Er Monnezza è offline  
Old 24-03-2007, 09:49   #16418
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
state facendo un pò di confusione, la lista ip filter non si scarica in automatico, casomai è la lista server che si può scaricare in automatico, ma io questa funzione l'ho disattivata da tempo, tanto in lista mi tengo solo i veri donkeyserver, 1 usenext e 1 saugstube in riserva
mmhhh... la mod morphxt ha un'opzione che controlla giornalmente la lista ipfilter del sito http://emulepawcio.sourceforge.net e, nel caso, la aggiorna...

Quello che però vorrei capire è se la Kad dà garanzie di sicurezza maggiori che non usando i server o se siamo esattamenmte allo stesso livello...
Raven è offline  
Old 24-03-2007, 09:51   #16419
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

si è vero, ma io uso la lista ip filter di enetec, quella di pawcio spesso non scarica perchè ha il sito intasato

p.s.

col kad praticamente non sei connesso a nessun server, lo scambio avviene direttamente tra utente e utente
Er Monnezza è offline  
Old 24-03-2007, 10:38   #16420
Sick Boy
Senior Member

L'Avatar di Sick Boy

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
ciao a tutti!

espongo brevemente il mio problema: ho montato da poco l'adsl a casa mia, ma, siccome nel mio paese non arriva via cavo, è stata montata wifi. A casa mia quindi ho un'antenna che ho collegato ad un router per potermi connettere in quasi tutta la casa.
Ora però questa disposizione non mi fa più funzionare emule: il test delle porte fallisce, mi si connette ai server ma la freccia in basso a destra è gialla, e non mi connette ai kad.

la domanda che vi faccio è questa: cosa devo fare per farlo funzionare? mio fratello che è un po' più esperto di me in reti mi ha detto che la configurazione non dovrebbe aver bloccato le porte di emule

grazie in anticipo!
Sick Boy è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian