|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14061 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao e tutti, avevo installato eMule-0.50a-Xtreme-8.0 e tutto andava bene, alla segnalazione nell'avvio della presenza di un nuovo anti leech (non ricordo se è esattamente scritto così) ho scaricato il files in questione e l'ho decompresso e copiato nella cartella di Xtreme-8.0. Ora ho eMule v0.30c [Xtreme 2.1]. Tutto sembra funzionare ma non c'è più il tasto di connessione KAD... come mai? Si connette in automatico? Secondo voi tengo questa versione oppure c'è di meglio (magari stullemule postato poco sopra da Er Monnezza)?
Vorrei (anche in pm) qualche info in più sul discorso eDonkeyNo2, visto che anche io (come molti d'altra parte) ero convinto fosse il migliore ![]() Non sono spesso a cambiare versioni quando escono in quanto non sono uno smanettone e mi basta che tutto funzioni senza intoppi... Quindi vorrei solo una versione stabile e se possibile una configurazione quantomeno "sicura". Grazie mille in anticipo !!! ![]()
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà ![]() Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Per quanto riguarda eDonkeyNo2 : server? chi ne usa più, sono più di 4 anni che uso solo la rete KAD e non sento la mancanza dei server |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14063 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora installo Stulle (che ho già tirato giù ^^) e vado di solo KAD... ![]() Solo altre due cose per favore ![]() Come ho detto non sono molto ferrato in materia... cosa sono: Latest binaries (v 7.0), Latest sources (including libs) (v 7.0), Additional files? Devo installare anche questi? Come "protezione" uso peerblock, meglio mettere enetec (o altro)? Grazie ancora!
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà ![]() Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14064 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
ciao ragazzi, non ho letto le pagine indietro, avete una soluzione per gli mp3 fake?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14065 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la sicurezza ho sempre usato enetec |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14066 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma enetec non filtra gli ip dei soli server, ergo non serve se usi solo kad? Non insultarmi se ho detto una caxxata... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14067 | |
Senior Member
|
Quote:
oltre a questo la Stullemule ha un sistema di sicurezza molto sofisticato, che blocca fake emule clients, client hackerati, ruba crediti, ruba id, etc.etc.etc. questo sistema di sicurezza purtroppo blocca anche gli utenti Adunanza (Fastweb), in quanto Adunanza ha una rete KAD separata da quella globale e la comunità dei modders li ha voluti "punire", ma anche a questo c'è rimedio, basta che vai su Opzioni, Opzioni MOD, StulleMule, Sicurezza, Controllo Anti-Leecher, e disattivi la voce Banna Stringhe Errate, e potrai riprendere a scaricare dagli utenti Fastweb Ultima modifica di Er Monnezza : 09-01-2011 alle 10:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14068 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
L'ultima pagina del thread ( 706 ) chrome non me la apre: Malware rilevato.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14069 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
E' da un po' di giorni che mi fa queste segnalazioni ![]() PS ChromePlus 1.5.2.0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14071 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Anche io ho chrome, 8.0.552.224
Unica maniera di vedere gli ultimi commenti e' collegarmi alla prima pagina e cliccare rispondi, cosi' li vedo.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14072 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Esiste per caso un modo di escludere automaticamente una lista di parole dalla ricerca senza doverle scrivere ogni volta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14073 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Confermo il problema con chrome, avete avvisato gli admin?
Ps. Salve a tutti, è un po che non ci si legge ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#14074 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
situazione: le porte del router sono aperte e i test di emule-italia sono ok.
kad è ok (verde, connesso) upnp è disabilitato sia lato router che lato emule emule server rimane però giallo/id basso la cosa strana è che impostando la scheda di rete del computer con dhcp, l'id diventa magicamente verde/alto (posto che l'ip assegnato sia quello delle porte aperte sul firewall) se la scheda di rete viene impostata con ip fisso, il server rimane con id basso avete idea di quale potrebbe essere la causa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14075 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Un errore di gestione da parte del router o un errore nella configurazione del ip fisso sul pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14076 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14077 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14078 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14079 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Help stranissimo problema con EMule
ragazzi buongiorno ho bisogno del vs aiuto
un mio vicino di casa ha uno stranissimo problema con emule (ultima versione) lui in casa ha 3 pc, in pratica se non tiene acceso il portatile se esegue il test porte dagli altri pc il test delle porte fallisce! Visto con i miei occhi ieri sera, gli ho consegnato un nuovo pc appena assemblato installato emule (ovviamente Router alice configurato sulle porte 4262 e 4272) Test porte Fallito! acceso il portatile rifatto il test Ok superato! spento il pc portatile TEST FALLITO!! sinceramente non capisco è la prima volta che mi capita.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
Durata, bitrat e codec - Durata deve essere tra i 3 e 5 minuti circa (durata canzone), se non c'è scritto niente o durate estremamente corte o lunghe è un fake - Bitrate deve essere il classico degli mp3 tra 128 e 320 kbit/s se non c'è scritto niente è un fake - Codec per gli mp3 non c'è scritto niente, se vedi wm? o divx o xvid ecc ecc è un fake Altri consigli sono: Non ti collegare a server fake (la lista peerates.net è affidabile),cancella subito i file fake che scarichi per evitare di diffonderli tu stesso, controlla i commenti (anche se ci sono raramente per gli mp3), tieni in condivisione i file buoni in modo di diffonderli,
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.