Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2011, 16:06   #14061
tobilo
Senior Member

L'Avatar di tobilo

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao e tutti, avevo installato eMule-0.50a-Xtreme-8.0 e tutto andava bene, alla segnalazione nell'avvio della presenza di un nuovo anti leech (non ricordo se è esattamente scritto così) ho scaricato il files in questione e l'ho decompresso e copiato nella cartella di Xtreme-8.0. Ora ho eMule v0.30c [Xtreme 2.1]. Tutto sembra funzionare ma non c'è più il tasto di connessione KAD... come mai? Si connette in automatico? Secondo voi tengo questa versione oppure c'è di meglio (magari stullemule postato poco sopra da Er Monnezza)?
Vorrei (anche in pm) qualche info in più sul discorso eDonkeyNo2, visto che anche io (come molti d'altra parte) ero convinto fosse il migliore .
Non sono spesso a cambiare versioni quando escono in quanto non sono uno smanettone e mi basta che tutto funzioni senza intoppi...
Quindi vorrei solo una versione stabile e se possibile una configurazione quantomeno "sicura".
Grazie mille in anticipo
!!! !!!
Old 06-01-2011, 16:18   #14062
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da tobilo Guarda i messaggi
Ciao e tutti, avevo installato eMule-0.50a-Xtreme-8.0 e tutto andava bene, alla segnalazione nell'avvio della presenza di un nuovo anti leech (non ricordo se è esattamente scritto così) ho scaricato il files in questione e l'ho decompresso e copiato nella cartella di Xtreme-8.0. Ora ho eMule v0.30c [Xtreme 2.1]. Tutto sembra funzionare ma non c'è più il tasto di connessione KAD... come mai? Si connette in automatico? Secondo voi tengo questa versione oppure c'è di meglio (magari stullemule postato poco sopra da Er Monnezza)?
Vorrei (anche in pm) qualche info in più sul discorso eDonkeyNo2, visto che anche io (come molti d'altra parte) ero convinto fosse il migliore .
Non sono spesso a cambiare versioni quando escono in quanto non sono uno smanettone e mi basta che tutto funzioni senza intoppi...
Quindi vorrei solo una versione stabile e se possibile una configurazione quantomeno "sicura".
Grazie mille in anticipo
!!! !!!
eMule v0.30c Xtreme 2.1 è una versione preistorica, di svariati anni fa, al tempo non esisteva nemmeno la rete kad, per questo motivo non trovi il tasto, ti consiglio di mettere qualcosa di più aggiornato, personalmente non ho mai usato la Xtreme, la conosco solo di nome, ho sempre usato la Morph XT e la StulleMule, che ha tutte le stesse identiche cose della Morph ma con delle funzioni in più.
Per quanto riguarda eDonkeyNo2 : server? chi ne usa più, sono più di 4 anni che uso solo la rete KAD e non sento la mancanza dei server
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 18:39   #14063
tobilo
Senior Member

L'Avatar di tobilo

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
eMule v0.30c Xtreme 2.1 è una versione preistorica, di svariati anni fa, al tempo non esisteva nemmeno la rete kad, per questo motivo non trovi il tasto, ti consiglio di mettere qualcosa di più aggiornato, personalmente non ho mai usato la Xtreme, la conosco solo di nome, ho sempre usato la Morph XT e la StulleMule, che ha tutte le stesse identiche cose della Morph ma con delle funzioni in più.
Per quanto riguarda eDonkeyNo2 : server? chi ne usa più, sono più di 4 anni che uso solo la rete KAD e non sento la mancanza dei server
Grazie mille per la risposta... celere per giunta!
Allora installo Stulle (che ho già tirato giù ^^) e vado di solo KAD...
Solo altre due cose per favore
Come ho detto non sono molto ferrato in materia... cosa sono: Latest binaries (v 7.0), Latest sources (including libs) (v 7.0), Additional files?
Devo installare anche questi?
Come "protezione" uso peerblock, meglio mettere enetec (o altro)?
Grazie ancora!
Old 07-01-2011, 13:57   #14064
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
ciao ragazzi, non ho letto le pagine indietro, avete una soluzione per gli mp3 fake?
chicco981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 14:00   #14065
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Grazie mille per la risposta... celere per giunta!
Allora installo Stulle (che ho già tirato giù ^^) e vado di solo KAD...
Solo altre due cose per favore
Come ho detto non sono molto ferrato in materia... cosa sono: Latest binaries (v 7.0), Latest sources (including libs) (v 7.0), Additional files?
Devo installare anche questi?
Come "protezione" uso peerblock, meglio mettere enetec (o altro)?
Grazie ancora!
devi scaricare o la versione con installer, o quella con binaries (consiglio questa), devi solo scompattare ed estrarre dove vuoi, senza installare nulla, poi configuri le opzioni ed è fatta

per quanto riguarda la sicurezza ho sempre usato enetec
Old 09-01-2011, 09:50   #14066
tobilo
Senior Member

L'Avatar di tobilo

Quote:
devi scaricare o la versione con installer, o quella con binaries (consiglio questa), devi solo scompattare ed estrarre dove vuoi, senza installare nulla, poi configuri le opzioni ed è fatta

per quanto riguarda la sicurezza ho sempre usato enetec
Intanto non posso far altro che ringraziarti ancora perché ho compreso un "paio di cose importanti", però ho notato anche un'altra roba che non mi quadra... dici che usi enetec ma non usufruisci dei server (in effetti se né può fare a meno... ).
Ma enetec non filtra gli ip dei soli server, ergo non serve se usi solo kad?
Non insultarmi se ho detto una caxxata...
Old 09-01-2011, 09:58   #14067
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Intanto non posso far altro che ringraziarti ancora perché ho compreso un "paio di cose importanti", però ho notato anche un'altra roba che non mi quadra... dici che usi enetec ma non usufruisci dei server (in effetti se né può fare a meno... ).
Ma enetec non filtra gli ip dei soli server, ergo non serve se usi solo kad?
Non insultarmi se ho detto una caxxata...
Enetec filtra Anche i server, non solo i server, blocca anche svariate migliaia di indirizzi-ip, che possono essere riferiti anche ad altri client emule, per essere precisi la parte 1 del filtro Enetec è più orientata al filtraggio dei server, mentre la parte 2 filtra i contatti KAD

oltre a questo la Stullemule ha un sistema di sicurezza molto sofisticato, che blocca fake emule clients, client hackerati, ruba crediti, ruba id, etc.etc.etc.

questo sistema di sicurezza purtroppo blocca anche gli utenti Adunanza (Fastweb), in quanto Adunanza ha una rete KAD separata da quella globale e la comunità dei modders li ha voluti "punire", ma anche a questo c'è rimedio, basta che vai su Opzioni, Opzioni MOD, StulleMule, Sicurezza, Controllo Anti-Leecher, e disattivi la voce Banna Stringhe Errate, e potrai riprendere a scaricare dagli utenti Fastweb

Ultima modifica di Er Monnezza : 09-01-2011 alle 10:03.
Old 10-01-2011, 08:32   #14068
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
L'ultima pagina del thread ( 706 ) chrome non me la apre: Malware rilevato.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 08:48   #14069
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
il n° di pagina non significa nulla, dipende da come ognuno ha settato la visualizzazione del forum:
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 09:09   #14070
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
anche a me.
E' da un po' di giorni che mi fa queste segnalazioni

PS ChromePlus 1.5.2.0
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 12:20   #14071
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Anche io ho chrome, 8.0.552.224
Unica maniera di vedere gli ultimi commenti e' collegarmi alla prima pagina e cliccare rispondi, cosi' li vedo.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 09:34   #14072
cate87
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Esiste per caso un modo di escludere automaticamente una lista di parole dalla ricerca senza doverle scrivere ogni volta?
cate87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 14:04   #14073
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Confermo il problema con chrome, avete avvisato gli admin?

Ps. Salve a tutti, è un po che non ci si legge
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 14:28   #14074
adynaton
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
situazione: le porte del router sono aperte e i test di emule-italia sono ok.
kad è ok (verde, connesso)
upnp è disabilitato sia lato router che lato emule

emule server rimane però giallo/id basso

la cosa strana è che impostando la scheda di rete del computer con dhcp, l'id diventa magicamente verde/alto (posto che l'ip assegnato sia quello delle porte aperte sul firewall)
se la scheda di rete viene impostata con ip fisso, il server rimane con id basso

avete idea di quale potrebbe essere la causa?
adynaton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 15:33   #14075
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Un errore di gestione da parte del router o un errore nella configurazione del ip fisso sul pc...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 18:00   #14076
adynaton
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Un errore di gestione da parte del router o un errore nella configurazione del ip fisso sul pc...
anche se il test di emule--italia dà tutto verde?
Old 17-01-2011, 19:04   #14077
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da adynaton Guarda i messaggi
anche se il test di emule--italia dà tutto verde?
l'importante è che col KAD hai id alto, dei server puoi anche fregartene, tanto il 99% sono server spazzatura, io non uso server da 4 anni e non ne sento proprio la mancanza
Old 17-01-2011, 19:05   #14078
adynaton
Senior Member

Quote:
l'importante è che col KAD hai id alto, dei server puoi anche fregartene, tanto il 99% sono server spazzatura, io non uso server da 4 anni e non ne sento proprio la mancanza
giusto era solo per curiosità
Old 19-01-2011, 11:11   #14079
FrancoPe
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Help stranissimo problema con EMule

ragazzi buongiorno ho bisogno del vs aiuto
un mio vicino di casa ha uno stranissimo problema con emule (ultima versione)
lui in casa ha 3 pc, in pratica se non tiene acceso il portatile
se esegue il test porte dagli altri pc il test delle porte fallisce!
Visto con i miei occhi ieri sera, gli ho consegnato un nuovo pc appena assemblato installato emule (ovviamente Router alice configurato sulle porte 4262 e 4272) Test porte Fallito!
acceso il portatile rifatto il test Ok superato! spento il pc portatile TEST FALLITO!! sinceramente non capisco è la prima volta che mi capita..
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 11:19   #14080
Axl_Mas
Senior Member

L'Avatar di Axl_Mas

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da chicco981 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, non ho letto le pagine indietro, avete una soluzione per gli mp3 fake?
Si, controlla i dati a destra nella finestra di ricerca:
Durata, bitrat e codec

- Durata deve essere tra i 3 e 5 minuti circa (durata canzone), se non c'è scritto niente o durate estremamente corte o lunghe è un fake

- Bitrate deve essere il classico degli mp3 tra 128 e 320 kbit/s se non c'è scritto niente è un fake

- Codec per gli mp3 non c'è scritto niente, se vedi wm? o divx o xvid ecc ecc è un fake

Altri consigli sono: Non ti collegare a server fake (la lista peerates.net è affidabile),cancella subito i file fake che scarichi per evitare di diffonderli tu stesso, controlla i commenti (anche se ci sono raramente per gli mp3), tieni in condivisione i file buoni in modo di diffonderli,
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11
Axl_Mas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP