|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: PADOVA
|
Quote:
Basta me lo tengo, sono stufo... Tanto funziona tutto lo stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
aiutatemi !
Ho alice 4mb SUL pc 1 e vorrei sfruttare internet anke sul pc 2
ho un bel problemino..ho creato una connessione di rete fuzionante.. ( dico funzionante xche senza firewall funziona ) l'ip del server nn l'ho messo io ma l'ho lasciato rilevare a xp ad ogni riavvio... ora tutto OK MA 1- se metto zone alarm NON FUNZIONA PIU NIENTE ! 2- se uso ip manuali senza firewall NON FUNZIONA PIU NIENTE ( figurati con zone alarm :-) ) Ho provato altri firewall ma l'unico che mi garba è ZONE.. che faccio ? Ricapitolando PC1 + PC2 Con IP PC2 AUTOMATICO ( tutto ok ) PC1 + PC2 Con IP PC2 AUTOMATICO + ZONE ALARM ( non funzia niente ) PC1 + PC2 Con IP MANUALE ( non funziona piu niente ) PC1 + PC2 Con IP MANUALE + ZONE ALARM ( nn andava prima e nn va mo ! ) ^_^ aiutatemi raga.. v prego |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
nel pc1 il nome pc2 come trusted nel pc2 il nome pc1 come trusted a questo punto dovrebbe (potrebbe? ![]() dimenticavo... imposta la condivisione della connessione di alice sul PC1... Ultima modifica di Quasi-ing : 27-02-2006 alle 10:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Junior Member
|
l'ip fisso gia c'è su pc 1
DOVE LO PRENDO IL NOME DEL PC ? E IL DNS ? sono veramente alle 1°me armi ^_^ Ultima modifica di heroflauer : 27-02-2006 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Il nome computer lo trovi con click destro su risorse del computer, scheda nome computer... per i dns devi trovare quelli della tua connessione... che è alice... fai una ricerca su google oppure scrivi un post nel forum... io non ho l'adsl
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Junior Member
|
io uso alice ADSL 4MB la situazione è questa..
io sto ul PC1 che è connesso con modem ethernet ( alice 4 mb ) mio frate sta sull'PC2 io sulla configurazione d rete ho settato l'ip manuale e messo la condivisione ad internet il pc2 Ha l'ip automatico i 2 computer settati cosi comunicano fra loro e condividono benissimo internet ma se ... 1 attivo zone alarm non va piu 2 se al pc 2 metto ip manuale nn va piu HELP PLS HELP ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
sul pc2 devi mettere in caso ip manuale i dns del provider e come gateaway il pc1
zone alarm nella versione free non so se consente la trusted zone sulla parte lan: cmq prova a rifare il wizard e metti trusted la condivisione interna
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Junior Member
|
OK PROVO.. COME FACCIO A TROVARE I DNS ?
DEVO METTERLI SOLO SUL PC2 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
i dns per andare sul sicuro mettili su entrambi, sul pc2 come gateway devi mettere l'ip del pc1... con zone alarm ribadisco prova a mettere trusted i due pc inserendo i nomi computer... (per essere sicuro diversamente da come ti ho scritto prima metti come trusted entrambi i pc su entrambi gli zone alarm...)...
per i dns prova a utilizzare questi due... 217.141.250.206 151.99.125.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Junior Member
|
Dai raga c siamo quasi.. ora seguendo i vs consigli.. mettendo ip manulale su PC2 gateway dns ecc.ecc.. funziona tutto ( quando sn senza firewall ) appena metto zone alarm salta la lan ho profato a fare 1000000000000000 configurazioni...nella sezione zone trusted.. HO messo ip range.. ip address.. host addirittura subnet.. ma nulla da fare.. ho zone alarm quello gratis.. non è che non è possibile configurare una lan con questo ? mi piace volto e vorrei sfruttarlo.. vi prego HELP ^_^ COSA POSSO PROVARE ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
con il free non riesci: ma metti sygate free allora...ti posto alcuni link dove scaricarlose ti interessa con tanto di guide
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milàn l'è on gran Milàn (provincia)
|
Quote:
EDIT: Appena scritto anche in questo post Ultima modifica di El Barto : 27-02-2006 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Junior Member
|
azz.. quello che a me server è condividere la connessione !! :°° sicuro al 100% che con quello gratis nn si puo fare ?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
si può fare ma come dice lui
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Junior Member
|
dici che abbassare il livello da HIGH a medio Cambia moooolto ? :°°
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
io cmq metterei sygate
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per una configurazione un pò complicata.
Allora, ho da poco preso un router Wi-fi della D-link, e ci ho collegato il modem Ethernet di Alice; sul PC "maggiore" ho installato una scheda Wi-fi con la quale mi connetto al Router. Ho la necessità di connettere il PC "muletto" ad internet (e questo pensavo di farlo collegando, tramite cavo cross, il muletto con il router) e la necessità primaria è trasmettere dati tramite router dal muletto al PC "maggiore" con il Wi-fi...qui sorge spontaneo il dubbio: si può fare? e se si può, come devo settare i vari parametri del router e delle connessioni sui 2 PC??? VI PREGO AIUTATEMI!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.