Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-09-2006, 16:08   #13721
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
ehehehe

vabè che se chiudono i rubinetti,chiudono anche le DSL.....non saprei quanto conviene....anche perchè in questo periodo la Telecom non godrebbe di buona salute.....
Star trek è offline  
Old 20-09-2006, 16:08   #13722
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mezzanotte
40 file sono troppi, ti strozzerebbero la banda con le connessioni e non scaricheresti niente lo stesso.

Una ventina o giù di lì dovrebbero andare bene.
Bah io una volta ne avevo 136 e andava a razzo.
Di solito se ne metto molti va molto veloce, praticamente satura la banda di download. Ma devo metterne almeno 20.
Con meno download non saturo mai la banda, al massimo arrivo al 60-70%.
Poi, come al solito, dipende anche dal numero di fonti.
Ciao.
Old 20-09-2006, 16:34   #13723
Mezzanotte
Senior Member

L'Avatar di Mezzanotte

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Star trek
ehehehe

vabè che se chiudono i rubinetti,chiudono anche le DSL.....non saprei quanto conviene....anche perchè in questo periodo la Telecom non godrebbe di buona salute.....
ma è anche ovvio che telecozz voglia spingere altri servizi a pagamento come la Tv on demand e la telefonia via internet a scapito dei succhiabanda scaricatori come noi in odore di illegalità per altro.

Lei ha una banda e la deve gestire fra i clienti, secondo voi a chi darà la precedenza?
Mezzanotte è offline  
Old 20-09-2006, 16:40   #13724
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
scusate l'OT
Ma non riesco piu' a fare nulla sul forum di drunken. Cioe' sono loggato giustamente, oppure posso disconnettermi e rifare il login.
Il forum lo visualizzo giustamente ma non posso piu' rispondere o cliccare su un utente ( e neanche su me stesso ) che mi da errore:
L'errore riscontrato è:
Permesso negato. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo qui sotto per collegarti e riprova ad effettuare l'operazione precedente

Che faccio? Mi creo un altro utente e provo a scrivere sul forum?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 20-09-2006, 17:10   #13725
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
raga ora ho la banda totale di emule a 40 kb/s... non è mai successo. comunque dovrei andare molto più spedito date le ore di connessioni totale e della sessione corrente...

mah, se ci sono altri utenti alice con questi problemi ditemelo
xenom è offline  
Old 20-09-2006, 17:26   #13726
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da xenom
raga ora ho la banda totale di emule a 40 kb/s... non è mai successo. comunque dovrei andare molto più spedito date le ore di connessioni totale e della sessione corrente...

mah, se ci sono altri utenti alice con questi problemi ditemelo
io da una ventina di giorni, vado tranquillamente a 250k costanti ogni giorno ( certo ci vogliono almeno 2 orette di connessione prima che tutto vada a palla ).. ho alice 4 MB e router dg834g..
non ho molti giga di share...
spero che quando mi metteranno la 20mb la cosa non peggiori drasticamente
melomanu è offline  
Old 20-09-2006, 21:13   #13727
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
ma sono io l'unico pirla con id basso?
io le porte nella configurazione del router le metto...ma l'ip fisso?da dove lo invento?
grazie raga...
PS:ho un router zyxel...

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline  
Old 20-09-2006, 21:21   #13728
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mind12
ma sono io l'unico pirla con id basso?
io le porte nella configurazione del router le metto...ma l'ip fisso?da dove lo invento?
grazie raga...
PS:ho un router zyxel...

sul mio router posso impostarlo.....è un netgear...
Chicco#32 è offline  
Old 20-09-2006, 21:39   #13729
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
sul mio router posso impostarlo.....è un netgear...

cioe???

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline  
Old 20-09-2006, 22:50   #13730
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mind12
cioe???
[IMG][/IMG]

Chicco#32 è offline  
Old 21-09-2006, 06:03   #13731
GMarc
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
io da una ventina di giorni, vado tranquillamente a 250k costanti ogni giorno ( certo ci vogliono almeno 2 orette di connessione prima che tutto vada a palla ).. ho alice 4 MB e router dg834g..
non ho molti giga di share...
spero che quando mi metteranno la 20mb la cosa non peggiori drasticamente

se la tuo impianto è ok e non sei lontano dalla centrale non dovresti avere problemi, invece nel mio paese con telecom si raggiunge massimo la 4 mega con un SNR max di 15dB, il tutto perchè la centrale è situata in un paese vicino che dista 1 km in linea d'aria ma i cavi per raggiungerla percorrono circa 7km, ergo io la 20mega me la sogno .

Speriamo che abbassino il prezzo della 4mega

Ps, a me ogni tanto il donkey server 2 scompare dalla lista, è normale?
Old 21-09-2006, 08:05   #13732
boro83
Senior Member

L'Avatar di boro83

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
RIsalve,

ho una domanda....

ho 2 pc collegati tra lan....1 dei pc ha il router netgear.

io ho impostato le porte x tutti e 2 gli emule k sn rispettivamente nei 2 pc...

il computer kon il router è stato impostato kon le porte di default di emule
l'altro pc è stato assegnato con altre porte sem0pre x emule.

il router è stato configurato con le porte aperte in (tcp e udp) x i 2 emule..

ora, quando mi connetto a emule col PC primario (quello del router) mi va bene, cioè ID alto e COnnessione senza Firewall, mentre quando mi connetto con l'altro ho al 95% ID basso, fatica a connettersi ai server e FIREWALL.. e non mi fa connettere allo stesso server di dove è collegato l'altro COMPUTER...

che devo fare?

grazie boro
boro83 è offline  
Old 21-09-2006, 08:56   #13733
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da GMarc
se la tuo impianto è ok e non sei lontano dalla centrale non dovresti avere problemi, invece nel mio paese con telecom si raggiunge massimo la 4 mega con un SNR max di 15dB, il tutto perchè la centrale è situata in un paese vicino che dista 1 km in linea d'aria ma i cavi per raggiungerla percorrono circa 7km, ergo io la 20mega me la sogno .

Speriamo che abbassino il prezzo della 4mega

Ps, a me ogni tanto il donkey server 2 scompare dalla lista, è normale?
beh guarda ti dirò.. la distanza esatta dalla centrale non la so, ma cmq la mia linea è sempre andata bene: mulo costante sui 25k/300/.. torrent sui 150k/200k per cui credo sia una buona portante...
melomanu è offline  
Old 21-09-2006, 12:33   #13734
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Da stamattina mi compaiono i Donkey server in lista con una X al posto della bandiera, sono buoni cmq...posso connettermi?
Old 21-09-2006, 13:06   #13735
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Da stamattina mi compaiono i Donkey server in lista con una X al posto della bandiera, sono buoni cmq...posso connettermi?
l'importante è che l'ip inizi per 62.241.53.XXX
ghimmy è offline  
Old 21-09-2006, 23:25   #13736
IllusionTrip
Senior Member

L'Avatar di IllusionTrip

Iscritto dal: Feb 2002
Un problemino

Ho formattato il pc ieri per dargli una ripulita, tra i tanti problemi che avevo uno era proprio Emule, spesso si incasinava e appariva una finestra con:

"Il server non risponde o è occupato etc etc... Clicca su Riprova, Continua, Annulla"

Cliccando su Riprova o Continua si apriva il menu di Start ma l'errore riappariva... insomma non spariva mai anche dopo decine di click e la cosa si risolveva solo dopo aver killato il proceso di emule da task manager.

Dopo il format ho installato Emule Plus, e ha subito riniziato a farmi lo stesso scherzo, stessi errori anche dopo poco che è avviato.

Da cosa dipende questo errore? Cosa posso fare per evitare di sclerare?

Grazie
IllusionTrip è offline  
Old 22-09-2006, 00:14   #13737
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da IllusionTrip
Un problemino

Ho formattato il pc ieri per dargli una ripulita, tra i tanti problemi che avevo uno era proprio Emule, spesso si incasinava e appariva una finestra con:

"Il server non risponde o è occupato etc etc... Clicca su Riprova, Continua, Annulla"

Cliccando su Riprova o Continua si apriva il menu di Start ma l'errore riappariva... insomma non spariva mai anche dopo decine di click e la cosa si risolveva solo dopo aver killato il proceso di emule da task manager.

Dopo il format ho installato Emule Plus, e ha subito riniziato a farmi lo stesso scherzo, stessi errori anche dopo poco che è avviato.

Da cosa dipende questo errore? Cosa posso fare per evitare di sclerare?

Grazie
emule plus.. non è emule, perquanto il nome vi lasci ingannare è un progetto fine a sè stesso..
scaricati qualcosa che rispecchi il vero emule:
sion
neo mule
tk4
morphXT
stulle mule
viper
bastard

la emule plus è un progetto nato da un team che ha si imponeva di fare meglio del "codice libero", di fatto non ha mai avuto lo stesso sviluppo e avanzamento dei lavori..
direi che pure elephant abbia di parecchio distanziato "emule plus"
xcdegasp è offline  
Old 22-09-2006, 12:32   #13738
IllusionTrip
Senior Member

L'Avatar di IllusionTrip

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
emule plus.. non è emule, perquanto il nome vi lasci ingannare è un progetto fine a sè stesso..
scaricati qualcosa che rispecchi il vero emule:
sion
neo mule
tk4
morphXT
stulle mule
viper
bastard

la emule plus è un progetto nato da un team che ha si imponeva di fare meglio del "codice libero", di fatto non ha mai avuto lo stesso sviluppo e avanzamento dei lavori..
direi che pure elephant abbia di parecchio distanziato "emule plus"
Lo stesso problema me lo dava anche Emule liscio però...
IllusionTrip è offline  
Old 22-09-2006, 21:55   #13739
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da xenom
confermo che c'è qualcosa che non va. lui ha quasi 6 giga uppati e scarica anche a 100 kb/s, io ho quasi 80 giga uploadati e vado max a 10 kb/s... con lo stesso num. di downloads.

Nota: quelli che ho sono tutti a molte fonti.

ho provato anche a installare emule liscio, niente... qualcosa non va, veramente. In seguito provo a fare un test della banda.
IMHO stai disperdendo troppo l'upload e poi non importa quanto upload totale hai fatto ma a chi l'hai fatto.
Scarichi + veloce se contatti un client a cui hai uppato.
The_misterious è offline  
Old 23-09-2006, 11:45   #13740
Zoltan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Scusate è possibile impedire ad Emule ogni volta che si avvia di creare la cartella "File Emule" nei Documenti?
Io ho già impostato un'altra cartella per ricevere i file completi nelle opzioni di Emule ma nonostante ciò ogni vlta che avvio Emule crea questa cartella in Documenti...
Zoltan è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian