|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12021 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() un'altra cosa che però n c'entra nulla con il tipo di client. Per il mulo sò che c'è la storia dei crediti. Come funzionano a cosa servono non c'è problema, è chiaro...quello che non ho capito è come si legano al client. Voglio dire, vengono memorizzati in un file se n ricordo male, ma che si lega al profilo? Cioè se io per esempio cambio nickname che succede? |
|
![]() |
![]() |
#12023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
file che sono memorizzati nei pc dei tuoi debitori ![]()
![]() |
#12024 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ragazzi dopo 2 mesi senza linea mi hanno attaccato "finalmente " libero , potete dirmi se il grande server donkey va bene o c è di meglio
|
![]() |
![]() |
#12025 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
i piu attenti sanno che non conviene stare sulle reti sempre, non si sa mai, la prudenza non è mai troppa ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12026 | |
Senior Member
|
Quote:
n ti preoccupare ![]() poi la rete kad l'hanno inventata apposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12027 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]()
![]() |
#12029 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Parlo del periodo delle BBS (Fidonet ma non solo) e delle informazioni cui si aveva accesso tramite protocollo Gopher ( fine anni 80) |
|
![]() |
![]() |
#12030 | |
Senior Member
|
Quote:
Aresgalaxy mi pare abbia avuto un ottimo seguito stando ai numeri di Sourgeforce, ma sono abb. "conservatore", fin quando una cosa mi piace e mi trovo bene sn un pò restio a cambiare... Poi alla fine è sempre un problema di notorietà; + persone lo utilizzano, + fonti ci saranno e così via...un cane che si morde la coda ma che da qlc parte deve cominciare ![]() P.S.: eri tu che mi avevi chiesto info su DC al tempo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
madddove tu si stato egypt? ![]()
![]() |
#12032 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#12033 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq è ora di passare a reti criptate, e poi si trova tutto se tutti passiamo da la............poi si che si attaccano al ca@@o ![]()
|
![]() |
![]() |
#12034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() cmq puoi usare soltanto la kad oppure andare su un donkey "pulito" se vuoi avere più fonti. |
|
![]() |
![]() |
#12035 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12036 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
voleva andare sul risparmio...
![]() cmq come hai già detto devi aprire le porte virtuali nel router/firewall ke possiedi, per maggiori info su come aprirle sul router kiedi nel 3d Networking. ![]() |
![]() |
![]() |
#12037 |
Senior Member
|
so che se uso solo kad è inutile usare un proxy poiche cmq non supportano il protocollo UDP, vero ?????? o is sock v5 permetteno udp????
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 17-05-2006 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
#12038 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ragazzi perdonatemi, ho letto un pò di guide postate, ma non riesco trovare risposta al mio quesito.
"E' possibile decidere di avere n° tot client in upload garantendo ad ognuno un tot di kb/s"? mi spiego meglio ho 110kb/s di upload e mi trovo 20 client che scaricano circa a 5,45kb/s. C'è il modo di impostare emule per avere 5 client che scaricano a 20-21kb/s ? e non 20 a 5,45kb/s ? (mi serve per fare release e che ci siano più file completi in meno tempo e non tantissimi incompleti!).
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#12039 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
con la morphxt mi pare si possa scegliere quanti personaggi avere in upload e quanto dargli
cmq occhio che se uppi solo ok diversamente se lasci tutto l'up al mulo non scarichi + nulla (a meno che non usi cfosspeed)
#12040 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
devo fare release di alcune serie televisive ^_^!
nn mi serve scaricare devo solo uppare a manetta ![]() quindi mi serve una versione mod di emule, ooooook comincierò a guardarmi in giro, pensavo si potesse fare con la base ![]() grazie 1000 repe!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.