Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-05-2006, 16:25   #12021
ulkanc
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
mi accodo alla domanda

provenendo da anni di P2P con DC, Imesh, Torrent ecc. ho bisogno di una mod che sia stabile ( perchè sarà attiva 24/7) che abbia una buona gestione delle fonti alternative, non eccessivamente complicata da settare ma cmq flessibile e che soprattutto richieda poche risorse, sia come CPU che come RAM.

Quindi che mi consigliate?

thx
anke la next evolution farebbe al caso tuo, ma nn sono sicuro se sia tollerata o meno come leech...
ulkanc è offline  
Old 17-05-2006, 16:35   #12022
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da ulkanc
anke la next evolution farebbe al caso tuo, ma nn sono sicuro se sia tollerata o meno come leech...
oki segnata

un'altra cosa che però n c'entra nulla con il tipo di client.

Per il mulo sò che c'è la storia dei crediti.
Come funzionano a cosa servono non c'è problema, è chiaro...quello che non ho capito è come si legano al client.
Voglio dire, vengono memorizzati in un file se n ricordo male, ma che si lega al profilo? Cioè se io per esempio cambio nickname che succede?
DioBrando è offline  
Old 17-05-2006, 16:39   #12023
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
oki segnata

un'altra cosa che però n c'entra nulla con il tipo di client.

Per il mulo sò che c'è la storia dei crediti.
Come funzionano a cosa servono non c'è problema, è chiaro...quello che non ho capito è come si legano al client.
Voglio dire, vengono memorizzati in un file se n ricordo male, ma che si lega al profilo? Cioè se io per esempio cambio nickname che succede?
no, i tuoi crediti sono compresi nel cripètkey e preferences. dat mi sembra.

file che sono memorizzati nei pc dei tuoi debitori
Old 17-05-2006, 17:31   #12024
marcox10
Member

Iscritto dal: May 2006
ragazzi dopo 2 mesi senza linea mi hanno attaccato "finalmente " libero , potete dirmi se il grande server donkey va bene o c è di meglio
marcox10 è offline  
Old 17-05-2006, 17:41   #12025
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
mi accodo alla domanda

provenendo da anni di P2P con DC, Imesh, Torrent ecc. ho bisogno di una mod che sia stabile ( perchè sarà attiva 24/7) che abbia una buona gestione delle fonti alternative, non eccessivamente complicata da settare ma cmq flessibile e che soprattutto richieda poche risorse, sia come CPU che come RAM.

Quindi che mi consigliate?

thx
io ti consiglio di non tenerlo 24/7 è molto rischioso IMHO...........

i piu attenti sanno che non conviene stare sulle reti sempre, non si sa mai, la prudenza non è mai troppa
Old 17-05-2006, 18:11   #12026
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Carcass
io ti consiglio di non tenerlo 24/7 è molto rischioso IMHO...........

i piu attenti sanno che non conviene stare sulle reti sempre, non si sa mai, la prudenza non è mai troppa
stai parlando con uno che conosce il filesharing da prima che i client P2P venissero fuori

n ti preoccupare

poi la rete kad l'hanno inventata apposta
DioBrando è offline  
Old 17-05-2006, 18:13   #12027
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
stai parlando con uno che conosce il filesharing da prima che i client P2P venissero fuori

n ti preoccupare

mi fa piacere allora ti arruolero presto come collega per un nuovo 3d di prossima apertura sul p2p di 3° generazione
Old 17-05-2006, 18:20   #12028
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
n ti preoccupare

Cosa c'era prima i bot di mirc? I server ftp? Io mi ricordo solo quelli nell'epoca "pre-napster" intendo.
Old 17-05-2006, 18:33   #12029
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Cosa c'era prima i bot di mirc? I server ftp? Io mi ricordo solo quelli nell'epoca "pre-napster" intendo.
yep FTP ma in epoche "giurassiche" quando ancora il Web doveva nascere

Parlo del periodo delle BBS (Fidonet ma non solo) e delle informazioni cui si aveva accesso tramite protocollo Gopher ( fine anni 80)
DioBrando è offline  
Old 17-05-2006, 18:38   #12030
DioBrando
Senior Member

Quote:
mi fa piacere allora ti arruolero presto come collega per un nuovo 3d di prossima apertura sul p2p di 3° generazione
non è che ne sappia molto a dir la verità...sapevo del progetto EmuleP3P derivato dalla fusione di Emule e di Ants ( che è uno dei client P2P decentralizzati che vanno + per la maggiore).
Aresgalaxy mi pare abbia avuto un ottimo seguito stando ai numeri di Sourgeforce, ma sono abb. "conservatore", fin quando una cosa mi piace e mi trovo bene sn un pò restio a cambiare...

Poi alla fine è sempre un problema di notorietà; + persone lo utilizzano, + fonti ci saranno e così via...un cane che si morde la coda ma che da qlc parte deve cominciare

P.S.: eri tu che mi avevi chiesto info su DC al tempo?
DioBrando è offline  
Old 17-05-2006, 18:47   #12031
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
abbiamo un nuovo neruda: tra queste frasi e le odi al mulo perche non partecipi a Roma alla settimana della filosofia
ouu
madddove tu si stato
egypt?
Old 17-05-2006, 18:51   #12032
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ouu
madddove tu si stato
egypt?
un po in tibet ultimamente li c'è aria che ti ispira il cervello
Old 17-05-2006, 18:52   #12033
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
non è che ne sappia molto a dir la verità...sapevo del progetto EmuleP3P derivato dalla fusione di Emule e di Ants ( che è uno dei client P2P decentralizzati che vanno + per la maggiore).
Aresgalaxy mi pare abbia avuto un ottimo seguito stando ai numeri di Sourgeforce, ma sono abb. "conservatore", fin quando una cosa mi piace e mi trovo bene sn un pò restio a cambiare...

Poi alla fine è sempre un problema di notorietà; + persone lo utilizzano, + fonti ci saranno e così via...un cane che si morde la coda ma che da qlc parte deve cominciare

P.S.: eri tu che mi avevi chiesto info su DC al tempo?
No non ero , io DC l'ho sempre odiato

Cmq è ora di passare a reti criptate, e poi si trova tutto se tutti passiamo da la............poi si che si attaccano al ca@@o
Old 17-05-2006, 18:55   #12034
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da marcox10
ragazzi dopo 2 mesi senza linea mi hanno attaccato "finalmente " libero , potete dirmi se il grande server donkey va bene o c è di meglio
scusami ma per la scelta del provider ci vuole un bel
cmq puoi usare soltanto la kad oppure andare su un donkey "pulito" se vuoi avere più fonti.
ghimmy è offline  
Old 17-05-2006, 19:12   #12035
marcox10
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
scusami ma per la scelta del provider ci vuole un bel
cmq puoi usare soltanto la kad oppure andare su un donkey "pulito" se vuoi avere più fonti.
lascia stà mio padre ha tolto fastweb per mettere questa cacata , il problema è che ho seguito il consiglio di aprire le porte del router su 1755 ma non trovo qualche guida e mi sembrava di averla letta in passato di come fare per avere almeno l id alto
marcox10 è offline  
Old 17-05-2006, 19:18   #12036
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
voleva andare sul risparmio...
cmq come hai già detto devi aprire le porte virtuali nel router/firewall ke possiedi, per maggiori info su come aprirle sul router kiedi nel 3d Networking.
ghimmy è offline  
Old 17-05-2006, 19:23   #12037
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

so che se uso solo kad è inutile usare un proxy poiche cmq non supportano il protocollo UDP, vero ?????? o is sock v5 permetteno udp????

Ultima modifica di Carcass : 17-05-2006 alle 19:29.
Carcass è offline  
Old 18-05-2006, 07:15   #12038
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
ragazzi perdonatemi, ho letto un pò di guide postate, ma non riesco trovare risposta al mio quesito.

"E' possibile decidere di avere n° tot client in upload garantendo ad ognuno un tot di kb/s"?

mi spiego meglio ho 110kb/s di upload e mi trovo 20 client che scaricano circa a 5,45kb/s.

C'è il modo di impostare emule per avere 5 client che scaricano a 20-21kb/s ? e non 20 a 5,45kb/s ?

(mi serve per fare release e che ci siano più file completi in meno tempo e non tantissimi incompleti!).
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 18-05-2006, 08:39   #12039
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
con la morphxt mi pare si possa scegliere quanti personaggi avere in upload e quanto dargli

cmq occhio che se uppi solo ok
diversamente se lasci tutto l'up al mulo
non scarichi + nulla (a meno che non usi cfosspeed)
Old 18-05-2006, 08:54   #12040
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
devo fare release di alcune serie televisive ^_^!

nn mi serve scaricare devo solo uppare a manetta

quindi mi serve una versione mod di emule, ooooook comincierò a guardarmi in giro, pensavo si potesse fare con la base

grazie 1000 repe!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP