Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2006, 10:32   #101
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
c'e la guida ufficiale di sygate nella sezione antivirus & firewall
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 12:47   #102
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky
ho il sygate come firewall che mi blocca la rete... qualcuno sa come si fa a far si che accetti un ip?
attiva la funzione gateway...altrimenti ti blocca la rete...se ti dice che è scaduta...allora hai la versione pseudo free...limitata nelle funzioni...nels enso che il gateway ti funge solo x 30gg anche se risulta spuntato
Old 22-02-2006, 12:48   #103
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
s

2) come si condivide uno scanner?
Old 22-02-2006, 22:22   #104
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Per il collegamento di 2 PC tramite FireWire bisogna impostare l'IP e la subnetmask nelle proprietà delle schede come si fa per le schede ethernet?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 22:40   #105
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Yop!
Old 23-02-2006, 11:02   #106
VendeR
Member

L'Avatar di VendeR

Iscritto dal: Oct 2005
ciao a tutti! ho un problema..
allora io ho collegato in una lan 2 pc (direttamente con un cavo cross) in uno ho installato win xp home con SS2, e nell'altro win me. non so come mai se proteggo le cartelle condivise con una password non riesco ad accederci, da win xp (e ci ho riprovato 1000 volte sono sicuro che la password è giusto ). da cosa può essere causato??
grazie mille in anticipo!!

ps c'è un modo per proteggere con password le cartelle condivise sotto win xp home?? so che con il professional si può, ma con l'home non ci sono mai riuscito..
AMD Athlon64 3500+, Cooler Master Hyper 6, Asus A8V Deluxe wifi-g Rev2.0, Corsair TwinX-1024 Pc3200XL Platinum, Western Digital Raptor 74GB, Cooler Master CoolDrive 4, Sapphire Radeon 9600XT 256MB, Sound Blaster Audigy Player, Cambridge Soundworks 4.0, Enermax Coolergiant EG485p/ax, Lg Flatron L1952S
---
Acer Aspire 5024
Apple MacBook Pro 13" 2.53GHz
VendeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 09:16   #107
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Rieccomi (LAN FireWire)

Ho fatto una prova veloce... però sono rimasto un pò perplesso sull'effettiva velocità...

Ho trasferito una ISO da 650MB circa dal primo al secondo PC... il trasfer rate si attestava intorno ai 16,5MB/s contro i 9,5MB/s dell'Ethernet... ho misurato la velocità con Dumeter e FlashFXP...

E' normale?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 10:44   #108
Irom
Member

L'Avatar di Irom

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Quasi-ing
....
per quanto riguarda la differenza tra home e pro, con il pro c'è un opzione per cui al momento di accedere viene chiesto nome utente e password (al momento non ricordo esattamente come selezionare questa opzione dato che sono tornato alla home per motivi di... licenza ma se interessa chiedo)... e per entrare bisogna ovviamente conoscere un utente e rispettiva password del computer sopra citato...
...
Si si, mi interessa tantissimo visto che nella mia rete ad alcuni pc appare la richiesta di nomeutente e password mentre ad altri no. Quindi se mi spieghi come posso abilitare questa opzione te ne sarei grato.

Grazie

La mia moto
Irom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 12:00   #109
spkame
Member

L'Avatar di spkame

Iscritto dal: Jan 2006
Città: PADOVA
gateway internet

Ciao ragazzi! devo aver combinato qualcosa di brutto cercando di collegare due pc in rete via ethernet con un router.
Ho seguito l'installazione guidata di winxp ma adesso su uno dei due pc è presente un gateway internet che prima non c'era... ora è lui che mi permette di accedere a internet abilitando la connessione.
Come devo fare per toglierlo????

Grazie e ciao
spkame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 13:56   #110
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

hai un punto di ripristino? prova a richiamarlo
Old 25-02-2006, 14:22   #111
spkame
Member

L'Avatar di spkame

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
hai un punto di ripristino? prova a richiamarlo
Mi sa che ho pasticciato di piu'.
Il Gateway internet è presente in tutti e due i pc, ma in realtà non server a nulla:
se disabilito la lan anche quella connessione svanisce e quando la riabilito non viene piu' fuori. Questo perche ho rifatto la procedura guidata per creare la rete impostando questa volta che i pc sono collegati a internet tramite un hub. il fatto è che ogni volta che accendo il pc l'icona del gateway è sempre li, come sono lì due icone del collegamento in basso a destra e non si puo' ne cancellare ne' modificare.
Detto questo, come si accede ai punti di ripristino?

Grazie...
Old 25-02-2006, 14:36   #112
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

start accessori utilità di sistema ripristino...
Old 25-02-2006, 14:37   #113
spkame
Member

L'Avatar di spkame

Ho risolto col punto di ripristino!

Grazie, mi sei stato prezioso!
Old 25-02-2006, 15:12   #114
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

prego
Old 26-02-2006, 10:05   #115
spkame
Member

L'Avatar di spkame

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
prego
E invece oggi quando ho acceso il pc ho ritrovato ancora quella maledetta icona!! Ma non è che è normale che ci sia?
Uffa non ci capisco piu' niente, ieri non c'era piu'
Old 26-02-2006, 10:57   #116
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

hai provato ad installare ccleaner?
Old 26-02-2006, 11:05   #117
spkame
Member

L'Avatar di spkame

No... non so neanche cos'è. E' freeware? Comunque devo dire che funziona tutto: internet, condivisione di file, sono anche riuscito a configurare bene il mio sygate personal firewall.
Nella tua LAN hai questo gateway internet?
Old 26-02-2006, 11:14   #118
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

assolutamente no
Old 26-02-2006, 11:43   #119
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
ho un piccolo problemino: ho seguito alla lettera la guida in prima pagina...
premetto che stò sotto router,3 p collegati, due dei quali tramite wireless ed uno tramite cavo lan al router.

ho provato a condividere qualche cartella tra i due wireless, seguendo ripeto alla lettera i suggerimenti in prima pagina. praticamente se vado nelle risorse di rete, i due pc con le cartelle condivise non appaiono, e se clicco su workgroup mi dice che è possibile che non dispongo delle autorizzazioni necessarie; se però digito a mano l'indirizzo ip del pc con le cartelle condivise, mi ci fa accedere senza problema alcuno...come mai?

ps:ovviamente unico utente coperto da password uguali su entrambe i pc

Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18.
LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA.
DavidTwister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 11:46   #120
subcomandante
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
domandone da un milione di €

come faccio a condividere in rete un computer con sistema operativo windows 98???
subcomandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian