|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
|
![]() |
![]() |
#11582 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sono scoppiate le cataratte o sono le aziende chiuse per il ponte ?
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#11583 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
|
![]() |
![]() |
#11584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
Con Stev-O è una causa persa, lui è un endorser di quel sito ![]() 1) Chi ti ha detto che il mio mulo non è ben configurato ![]() 2) Non lo uso con frequenza scarico solo ogni tanto quel poco che mi serve ! 3) Chi ti dice che proprio quel sistemino non ti riduce le prestazioni ! 4) per la scelta dei server e il resto non ho certo bisogno della guida comunque ultimamente uso solo i Donkey generalmente me ne bastano 3-4 ! 5) non aggiorno la lista ne dai server ne dai client ! 6) se l'ipfilter.dat è buono problemi non ce ne sono ! CMQ come dite voi i cocci sono i miei ..cocci di cosa poi visto che non scarico materiale protetto da copyR ?
![]() |
#11587 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
troppe disdette magari ![]()
![]() |
#11589 |
Senior Member
|
se la stanno facendo sotto
![]() |
![]() |
![]() |
#11590 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
era oraaaa
![]()
![]() |
#11591 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
piano a ridere....
![]() devono passare i canonici 15 giorni.... ![]() non è che c'e' qualche scadenza in dirittura di arrivo? qualche offerta??? ![]() perchè anche a natale quando c'e' stato il fenomeno porta MMS la cosa stranamente coincideva con le nuove clausole introdotte riguardo la penale di disdetta e cose cosi'... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#11592 |
Senior Member
|
Come non quotarti steve-o.Se lo stanno facendo è proprio per questo secondo me.Ci deve essere qualche scadenza in vista.Sono sicuro che probabilmente già da domani o max settimana prossima, le cose torneranno ad andare da schifo..E ormai molti utenti convinti che i loro problemi saranno risolti e che le loro megavelocità persisteranno non potranno piu dare disdetta e malediranno anche loro libero
![]()
#11593 |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
sta per arrivare la "super" 20mega.. quella offerta del piffero che partirà dal 20 maggio in molte zone "grazie" a mamma telecom.
io sarò toccato da questo "upgrade" come del resto tanti altri... sinceramente non so' cosa porterà, ossia non so' cosa succederà... so solo che si avrà un "bellissimo" upload di 384k che non servirà assolutamente a nulla... ma dovrebbe anche partire lo shared-access a larga scala stando alla normativa che sottoscritto Stanca prima della fine del suo mandato, ma chissà quando.. tirando le somme qualcosa arriverà ![]()
![]() |
#11594 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Pero'...ho avuto lo stesso problema, totale decadimento delle prestazioni con le porte standard. Cambiate le porte, è tornato ad andare non bene, ma benissimo. Forse niente filtri, ma troppe richieste sulle porte standard? Ultima news, utilizzo da sempre lista server e ipfilter 1+2 di enetec: prova che al contrario di quello che pensano molti, non rallenta un bel niente. ![]() Ultima modifica di as-roma : 24-04-2006 alle 09:06. |
|
![]() |
![]() |
#11595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11596 |
Member
Città: novara
|
Io mi sono stufato comunque...
Ho ID ALTO! Ho un decina di file in via di scaricamento, ho un 20 gb di file in condivisione e la mia velocità complessiva di download è da 10 a 30 Kb/s... Come può essere possibile? Ho la ADSL di Alice, il router è configurato correttamente... Non capisco!
Notebook ACER Aspire 5022WLMI Bios 1.18 1GB DDR333 Processore AMD Turion ML30 64, ATI MOBILITY RADEON X600, con 64 MB VRAM. Date un occhio qui: http://catene.sartomiki.net Tutto su tutte le catene di Sant'Antonio A breve: http://sartomiki.net un sito in cui trovare di tutto di più! |
![]() |
![]() |
#11597 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11598 |
Member
|
Fonti Trovate: 1929
Dati scaricati: 107 MB Connesso da 2h e 30 min. Adesso è acceso da poco ma accade la stessa cosa anche quando è aperto da un paio di giorni
Notebook ACER Aspire 5022WLMI Bios 1.18 1GB DDR333 Processore AMD Turion ML30 64, ATI MOBILITY RADEON X600, con 64 MB VRAM. Date un occhio qui: http://catene.sartomiki.net Tutto su tutte le catene di Sant'Antonio A breve: http://sartomiki.net un sito in cui trovare di tutto di più! |
![]() |
![]() |
#11599 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
cmq 10 file non sono tanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11600 |
Member
|
Un'ltra cosa... La situazione è così da quando ho iniziato a usare emule (circa 4 anni fa)
![]() I crediti penso di averli... Comunque... Pensavo di riuscire a scaricare ad almeno 100 Kb/s... proverò a mettere più file in Download
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.