|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Rega ma non sono sicure le banche,la nasa,il governo,pretendete di non essere spiati
![]() ![]() Mentali ![]() |
![]() |
![]() |
#11242 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
forse, ma mi chiedo a chi affidano la loro sicurezza,non diamo per scontato che siano super esperti in sicurezza informatica,basta guardare le poste dove hanno installato i sistemi McAfee
![]()
#11243 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Ma i server scompaiono cmq!!! Dopo aver postato poko sopra ho chiuso emule e l'ho riconnesso al server DonkeyServer No1 come mostra l'immagine: ![]() Ma come potete vedere già quello è scomparso!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11244 |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
|
![]() |
![]() |
#11245 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
![]() |
#11246 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
bisogna attivare utilizza cambio rapido utente pardon dove si trova questa opzione in emule ? grazie |
|
![]() |
![]() |
#11247 | |
Bannato
|
Quote:
Poi vi dico se ne sparisce ancora un'altro!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11248 |
Senior Member
|
ciooo
vorrei ringraziare ancora 1 volta tutti quelli che mi hanno aiutato ad impostare e configurare eMule in maniera egregia, sopratutto per avermi sopportato nelle mie domande " grottesche " ma daltronde sbagliando simpara, oggi sono molto soddisfatto del mio download praticamente mentre gli altri giorni mi lamenetavo x 1 dow di circa 15/20 è praticamnete radoppiato spero che non sia 1 caso o solo fortunato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
pannello di controllo account utente cambia modalità di accesso non c'entra con il mulo [cmq ci sono mod con l'opzione invisible]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#11250 | |
Senior Member
|
Quote:
ma le mie impostazioni di account dell' adsl sono impostate dentro le ipostazioni del router non centrano niente ? allora ne aprofitto quali sono queste mod con l' opzione invisibile ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11251 |
Senior Member
|
si' è in xp
il router è un pc a parte nonc'entra niente rimarrà collegato il processo emule.exe resterà funzionante in background l'opzione di invisibilità le hanno quasi tutte morph e derivate neo mule ecc
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#11252 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11253 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ho la morph,ma questa invisibilià non la trovo:e dire che l'avevo pure vista (scusate il gioco di parole
![]() |
![]() |
![]() |
#11254 |
Senior Member
|
il vantaggio è che non compare l'icona del mulo
non è possibile soprattutto aprire la schermata del mulo senza la comb di tasti il processo si può vedere cmq dal task manager
![]() |
![]() |
#11255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
#11256 |
Senior Member
|
non solo
![]()
![]() |
![]() |
#11257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#11258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() ci sono persone che adottano il sistema "cambio rapido d'utente" proprio per questa esigenza.. la soluzione migliore in questi casi è preddisporre un utente a bassissimi privilegi da lasciare in pasto a tutti, settare emule affinchè usi credenziali limitate (non guasta mai attivarla) e dargli l'invisibilità ![]() io preferisco anche non attivare il webserver per il controllo remoto, ma io sono un caso a parte e non ho queste esigenze ![]()
![]() |
![]() |
#11259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11260 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.