Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-04-2006, 20:25   #11201
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
aggiunti alcuni range di CLIENTS fake
non solo servers
alcuni ip cinesi abbastanza fiaccosi
scusa ma ogni volta x aggiornare la lisca devo copiarla e incollarla dento
opzioni/sicurezza/modifica= si apre il notepad la copio salvo il file e faccio aggiorna ?
ma nello stesso file c' è la lista server la incollo sotto o cancello il tutto ?
grazie
Old 01-04-2006, 20:27   #11202
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
non hai capito niente: li ci va solo il filtro: parte 1 e di seguito parte 2 hi performance

la lista server si clicca sul sito e si scaricherà automaticamente in emule

cmq SULLA GUIDA all'interno del sito c'e' scritto tutto per filo e per segno

non te lo dico più
Stev-O è offline  
Old 01-04-2006, 20:36   #11203
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Quote:
allora:
facciamo un piccolo riassunto dei tutorials che ci sono in rete:
www.emule.it sito uff
www.p2pitalia.it altro forum molto fornito di info
www.emulesecurity.net sito dedicato alla sicurezza sul mulo (MA LEGGERE ANCHE LE GUIDE ALL'INTERNO... LA LISTA SERVERS E' DOPO IL FILTRO DI SEGUITO... Ed2K SERVERS...)

detto questo...
in base al router modem:
seguire le istruzioni per aprire le 2 porte raggiungibili dall'esterno (4662 tcp per scaricare 4672 udp per la kad) su www.portforward.com

fatto questo....
la velocità che potrai ottenere all'incirca nelle ore successive è pari a: fonti in coda(tolte le fonti non necessarie, coda piena, problematiche e troppe connessioni)/30 per cui:

3000 fonti in coda= 80-100Kb/s circa max
900 fonti= 30 Kb/s

il mulo funzionerà al meglio con 3000-4000 fonti in coda

dove le vedi fonti in coda???
statistiche download fonti fonti in coda
allora le porte sono aperte perche facendo il test in wizard da ok ( verde )
fonti: statistiche/download/sessioni/fonti/finti in coda=266 perchè ?
allora mi chiedo come le otengo ste 3000 fonti ?
e da stamattina ore 11.00 che il pc e acceso con emule penso che di ore ne siano passate ?
devo suppore che nessuno scarica da mè ? ho + di 3.5gb di cartella condivis a forse non sarà roba di prima scelta ma che faccio devo dare via il

grazie
Old 01-04-2006, 20:40   #11204
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Quote:
non hai capito niente: li ci va solo il filtro: parte 1 e di seguito parte 2 hi performance

la lista server si clicca sul sito e si scaricherà automaticamente in emule

cmq SULLA GUIDA all'interno del sito c'e' scritto tutto per filo e per segno

non te lo dico più
no no no ho capito vedi che con le buone ci arrivo
allra la parte 1+2 vanno copiate nel notepad ogni volta che si aggiornato mentre la lista server si scarica in automatico
ok ok capito e che mi sembrava starno che si potesse aggiornare in automatico
ma non si puo mettere il link direttamnet in emule cosi si scarica da sola senza andare nel sito ?
Old 01-04-2006, 20:53   #11205
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

no... perchè il filtro è sviluppato in 2 parti
Stev-O è offline  
Old 01-04-2006, 20:53   #11206
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da lisca
allora le porte sono aperte perche facendo il test in wizard da ok ( verde )
fonti: statistiche/download/sessioni/fonti/finti in coda=266 perchè ?
allora mi chiedo come le otengo ste 3000 fonti ?
e da stamattina ore 11.00 che il pc e acceso con emule penso che di ore ne siano passate ?
devo suppore che nessuno scarica da mè ? ho + di 3.5gb di cartella condivis a forse non sarà roba di prima scelta ma che faccio devo dare via il

grazie
per aumentare le fonti in coda devi mettere a scaricare altri files
non ha nessuna importanza quanto condividi e cosa: non è winmx
Stev-O è offline  
Old 01-04-2006, 21:25   #11207
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:

grazie
o forse non hai ben capito come condividere al meglio le cose.. ci vuole molta attenzione quando si legge una guida sopratutto per emule, ogni funzione ha un suo ruolo sia in up che in dl..
migliore è l'up maggiore sarà il dl (in linea di massima), se scarichi files con poche fonti puoi aver condiviso il mondo e aver fatto scaricare il mondo che cmq rimarrai vincolato alle poche fonti da cui attingere.

cmq la guida Niubbi(ssimi) pone particolare attenzione a queste cose (sezione cartelle e avanzate), leggi bene e comprenderai cosa dico..
xcdegasp è offline  
Old 02-04-2006, 01:03   #11208
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
o forse non hai ben capito come condividere al meglio le cose.. ci vuole molta attenzione quando si legge una guida sopratutto per emule, ogni funzione ha un suo ruolo sia in up che in dl..
migliore è l'up maggiore sarà il dl (in linea di massima), se scarichi files con poche fonti puoi aver condiviso il mondo e aver fatto scaricare il mondo che cmq rimarrai vincolato alle poche fonti da cui attingere.

cmq la guida Niubbi(ssimi) pone particolare attenzione a queste cose (sezione cartelle e avanzate), leggi bene e comprenderai cosa dico..
allora per quanto riguarda le cartelle io ho emule è istallato sul 2dh fisico ( no partizione ) :
file completati:
E:\Downloads ( 2hd )
file temporanei:
E:\eMule\Temp ( 2hd )
cartelle condivise:
fleg su hd2= (2ha= E )
fleg sulla cartella download che al suo interno contiene altre cartelle non flag ( che è in hd2=E )
è sbagliato ?
il bello che il grafico del mio up è 1 linea retta fissa a 25 mentre il dow sembrano le montagne russe
per quanto riguarda le fonti normalmente se cerco 1 file li ordino per disponibilità che normalmente corrisponde a fonti complete al 100% e cerco di scaricare quel file,
sbaglio ?
ma quello che mi dico se mi servono solo ad esempio 5/6 file per poterli scaricare " velocemente " ne devo scaricare 100 che poi non mi servono ?
oppure seleziono lo stesso file + volte in modo di avere + fonti ?
ma alcuni file hanno dimensioni divere e rinominati in modo diverso con fonti divese e disponibilità, non crea casini ?
voi con quale criterio scegliete il file ?
forse sono io che cerco roba particolare e rara
grazie

Ultima modifica di lisca : 02-04-2006 alle 01:05.
lisca è offline  
Old 02-04-2006, 01:12   #11209
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Quote:
no... perchè il filtro è sviluppato in 2 parti
fose qui sono io che mi sono spiegato male, intendevo che nel notepad incollo la lista ene-tec emule ipfilter parte 1 + parte 2 Hi-Performance
mentre EneTec eMule IPFilter ed2k servers list ( verde ) si aggiorna in automatico dentro emule ?
come faccia non lo sò ma se è giusto mi adeguo
Old 02-04-2006, 08:11   #11210
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
la lista dei server non si scarica da sola
devi cliccare tu sul link nella pagina di enetec

quando il banner è verde si usa un link
quando è giallo per sicurezza c'è un link apposito
sono uno sotto l'altro
leggi bene
Old 02-04-2006, 10:22   #11211
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
E' possibile far funzionare eMule come processo di Windows? Cioè, quando effettuo il logout dal mio account di Windows eMule non deve chiudersi, ma continuare a funzionare, si può? Questo perchè eMule l'ho installato su un mio server casalingo, acceso H24, ma non vorrei tenere l'account aperto quando non serve.
Grazie!
Old 02-04-2006, 11:38   #11212
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Brigante
E' possibile far funzionare eMule come processo di Windows? Cioè, quando effettuo il logout dal mio account di Windows eMule non deve chiudersi, ma continuare a funzionare, si può? Questo perchè eMule l'ho installato su un mio server casalingo, acceso H24, ma non vorrei tenere l'account aperto quando non serve.
Grazie!

io uso frequentemente chiudere il mio account pur facendo rimanere emule aperto.
Quindi se usi la funzione "cambia utente" senza disconnetterlo il mulo continuerà a scaricare!
hir79ole è offline  
Old 02-04-2006, 11:56   #11213
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
allora per quanto riguarda le cartelle io ho emule è istallato sul 2dh fisico ( no partizione ) :
file completati:
file temporanei:
cartelle condivise:
fleg su hd2= (2ha= E )
fleg sulla cartella download che al suo interno contiene altre cartelle non flag ( che è in hd2=E )
è sbagliato ?
il bello che il grafico del mio up è 1 linea retta fissa a 25 mentre il dow sembrano le montagne russe
per quanto riguarda le fonti normalmente se cerco 1 file li ordino per disponibilità che normalmente corrisponde a fonti complete al 100% e cerco di scaricare quel file,
sbaglio ?
ma quello che mi dico se mi servono solo ad esempio 5/6 file per poterli scaricare " velocemente " ne devo scaricare 100 che poi non mi servono ?
oppure seleziono lo stesso file + volte in modo di avere + fonti ?
ma alcuni file hanno dimensioni divere e rinominati in modo diverso con fonti divese e disponibilità, non crea casini ?
voi con quale criterio scegliete il file ?
forse sono io che cerco roba particolare e rara
grazie
io prendo quello con più fonti disponibili, la percentuale è solo un valore secondario (l'importante è che abbia un valore prossimo o superiore al 90%, quindi un 86% va più che bene) inquanto con 300 fonti avrai sempre fonti complete da cui attingere..
diversamente, in un file con limitate fonti il grado della percentuale ti può indicare se è uno dei files impossibili da avere o se con la dovuta attesa lo completi

Ultima modifica di xcdegasp : 02-04-2006 alle 11:59.
xcdegasp è offline  
Old 02-04-2006, 12:16   #11214
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Brigante
Grazie!
bisogna attivare utilizza cambio rapido utente
Stev-O è offline  
Old 02-04-2006, 12:16   #11215
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
fose qui sono io che mi sono spiegato male, intendevo che nel notepad incollo la lista ene-tec emule ipfilter parte 1 + parte 2 Hi-Performance
mentre EneTec eMule IPFilter ed2k servers list ( verde ) si aggiorna in automatico dentro emule ?
come faccia non lo sò ma se è giusto mi adeguo
si aggiorna come download in emule ma il link ed2k lo devi passare cliccando sul link sul sito
Stev-O è offline  
Old 02-04-2006, 12:18   #11216
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
io prendo quello con più fonti disponibili, la percentuale è solo un valore secondario (l'importante è che abbia un valore prossimo o superiore al 90%, quindi un 86% va più che bene) inquanto con 300 fonti avrai sempre fonti complete da cui attingere..
diversamente, in un file con limitate fonti il grado della percentuale ti può indicare se è uno dei files impossibili da avere o se con la dovuta attesa lo completi
quoto qui ma in realtà mi riferivo là

l'importante è che non ci siano rossi nella barra (dopo un certo tempo perchè all'inizio si è sempre rossi)
più è blu più fonti complete (che hanno tutto il file) ci sono
parti-righine verticali azzurre = quei chunks sono meno diffusi
Stev-O è offline  
Old 02-04-2006, 12:21   #11217
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Quote:
ok allora e come faccio io

per quanto riguarda le cartelle io ho emule installato sul 2dh fisico ( no partizione ) :
file completati:
file temporanei:
cartelle condivise:
fleg su hd2= (2ha= E )
è sbagliato ?

altra cosa nella lista server ordino i sever con + utenti che disolito è donkeyserver No1 perche mi si collega così ?
eD2K Rete
Stato: Connesso
IP:Porta: 84.221.82.157:4662
ID: 2639453524
ID Alto

eD2K Server
Nome: BiG BanG 4
Descrizione: www.BiGBanG.to/bb4
IP:Porta: 80.239.200.103:3000
Versione: 17.9 (lugdunum)
Utenti: 33,429
File: 5,172,650

Kad Rete
Stato: Connesso
IP:Porta: 84.221.82.157:4672
ID: 1423790749
Compagno: Nessuno

quindi è normale capita anche a tè x per scaricare 1 file con circa 200 fonti ci metta anche qualche gg ?

ps: ora come ora le cose sono molto + chiare ringrazio tutti della cortesia e pazienza
Old 02-04-2006, 12:33   #11218
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Quote:
si aggiorna come download in emule ma il link ed2k lo devi passare cliccando sul link sul sito
si io clicco su: EneTec eMule IPFilter ed2k servers list (Best ed2k servers list)
e si aggiorna ma dentro a emule opzioni/sicurezza non devo fare niente
Old 02-04-2006, 14:39   #11219
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

infatti
se la lista (che prima avrai cancellato completamente vero???) si è riempita sei quasi a posto
devi eliminare i servers piccoli temporanei e quindi a ip veriabile e non filtrabili
cioè quelli con meno di 5000 utenti (5k) o meno di 500k files condivisi)
Stev-O è offline  
Old 02-04-2006, 14:40   #11220
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
quindi è normale capita anche a tè x per scaricare 1 file con circa 200 fonti ci metta anche qualche gg ?

ps: ora come ora le cose sono molto + chiare ringrazio tutti della cortesia e pazienza
non bisogna avere fretta con il mulo.....
del resto è un mulo
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian