|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11201 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
opzioni/sicurezza/modifica= si apre il notepad la copio salvo il file e faccio aggiorna ? ma nello stesso file c' è la lista server la incollo sotto o cancello il tutto ? grazie |
|
![]() |
![]() |
#11202 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non hai capito niente: li ci va solo il filtro: parte 1 e di seguito parte 2 hi performance
la lista server si clicca sul sito e si scaricherà automaticamente in emule cmq SULLA GUIDA all'interno del sito c'e' scritto tutto per filo e per segno ![]() non te lo dico più
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#11203 | |
Senior Member
|
Quote:
fonti: statistiche/download/sessioni/fonti/finti in coda=266 perchè ? allora mi chiedo come le otengo ste 3000 fonti ? e da stamattina ore 11.00 che il pc e acceso con emule penso che di ore ne siano passate ? devo suppore che nessuno scarica da mè ? ho + di 3.5gb di cartella condivis a forse non sarà roba di prima scelta ma che faccio devo dare via il ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
#11204 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allra la parte 1+2 vanno copiate nel notepad ogni volta che si aggiornato mentre la lista server si scarica in automatico ok ok capito e che mi sembrava starno che si potesse aggiornare in automatico ma non si puo mettere il link direttamnet in emule cosi si scarica da sola senza andare nel sito ? |
|
![]() |
![]() |
#11205 |
Senior Member
|
no... perchè il filtro è sviluppato in 2 parti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#11206 | |
Senior Member
|
Quote:
non ha nessuna importanza quanto condividi e cosa: non è winmx
|
![]() |
![]() |
#11207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
migliore è l'up maggiore sarà il dl (in linea di massima), se scarichi files con poche fonti puoi aver condiviso il mondo e aver fatto scaricare il mondo che cmq rimarrai vincolato alle poche fonti da cui attingere. cmq la guida Niubbi(ssimi) pone particolare attenzione a queste cose (sezione cartelle e avanzate), leggi bene e comprenderai cosa dico..
![]() |
![]() |
#11208 | |
Senior Member
|
Quote:
file completati: E:\Downloads ( 2hd ) file temporanei: E:\eMule\Temp ( 2hd ) cartelle condivise: fleg su hd2= (2ha= E ) fleg sulla cartella download che al suo interno contiene altre cartelle non flag ( che è in hd2=E ) è sbagliato ? il bello che il grafico del mio up è 1 linea retta fissa a 25 mentre il dow sembrano le montagne russe per quanto riguarda le fonti normalmente se cerco 1 file li ordino per disponibilità che normalmente corrisponde a fonti complete al 100% e cerco di scaricare quel file, sbaglio ? ma quello che mi dico se mi servono solo ad esempio 5/6 file per poterli scaricare " velocemente " ne devo scaricare 100 che poi non mi servono ? oppure seleziono lo stesso file + volte in modo di avere + fonti ? ma alcuni file hanno dimensioni divere e rinominati in modo diverso con fonti divese e disponibilità, non crea casini ? voi con quale criterio scegliete il file ? forse sono io che cerco roba particolare e rara ![]() grazie Ultima modifica di lisca : 02-04-2006 alle 01:05. |
|
![]() |
![]() |
#11209 | |
Senior Member
|
Quote:
mentre EneTec eMule IPFilter ed2k servers list ( verde ) si aggiorna in automatico dentro emule ? come faccia non lo sò ma se è giusto mi adeguo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11210 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
la lista dei server non si scarica da sola
devi cliccare tu sul link nella pagina di enetec quando il banner è verde si usa un link quando è giallo per sicurezza c'è un link apposito sono uno sotto l'altro leggi bene
#11211 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
E' possibile far funzionare eMule come processo di Windows? Cioè, quando effettuo il logout dal mio account di Windows eMule non deve chiudersi, ma continuare a funzionare, si può? Questo perchè eMule l'ho installato su un mio server casalingo, acceso H24, ma non vorrei tenere l'account aperto quando non serve.
Grazie! ![]()
#11212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
io uso frequentemente chiudere il mio account pur facendo rimanere emule aperto. Quindi se usi la funzione "cambia utente" senza disconnetterlo il mulo continuerà a scaricare! ![]()
![]() |
#11213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
diversamente, in un file con limitate fonti il grado della percentuale ti può indicare se è uno dei files impossibili da avere o se con la dovuta attesa lo completi ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 02-04-2006 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
#11214 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#11215 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#11216 | |
Senior Member
|
Quote:
l'importante è che non ci siano rossi nella barra (dopo un certo tempo perchè all'inizio si è sempre rossi) più è blu più fonti complete (che hanno tutto il file) ci sono parti-righine verticali azzurre = quei chunks sono meno diffusi
|
![]() |
![]() |
#11217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per quanto riguarda le cartelle io ho emule installato sul 2dh fisico ( no partizione ) : file completati: E:\Downloads ( 2hd ) file temporanei: E:\eMule\Temp ( 2hd ) cartelle condivise: fleg su hd2= (2ha= E ) fleg sulla cartella download che al suo interno contiene altre cartelle non flag ( che è in hd2=E ) è sbagliato ? altra cosa nella lista server ordino i sever con + utenti che disolito è donkeyserver No1 perche mi si collega così ? eD2K Rete Stato: Connesso IP:Porta: 84.221.82.157:4662 ID: 2639453524 ID Alto eD2K Server Nome: BiG BanG 4 Descrizione: www.BiGBanG.to/bb4 IP:Porta: 80.239.200.103:3000 Versione: 17.9 (lugdunum) Utenti: 33,429 File: 5,172,650 Kad Rete Stato: Connesso IP:Porta: 84.221.82.157:4672 ID: 1423790749 Compagno: Nessuno quindi è normale capita anche a tè x per scaricare 1 file con circa 200 fonti ci metta anche qualche gg ? ps: ora come ora le cose sono molto + chiare ringrazio tutti della cortesia e pazienza ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11218 | |
Senior Member
|
Quote:
e si aggiorna ma dentro a emule opzioni/sicurezza non devo fare niente |
|
![]() |
![]() |
#11219 |
Senior Member
|
infatti
se la lista (che prima avrai cancellato completamente vero???) si è riempita sei quasi a posto devi eliminare i servers piccoli temporanei e quindi a ip veriabile e non filtrabili cioè quelli con meno di 5000 utenti (5k) o meno di 500k files condivisi)
![]() |
![]() |
#11220 | |
Senior Member
|
Quote:
del resto è un mulo ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.