|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10261 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ok... esci di scena allora...
![]()
![]() |
#10262 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Altrimenti stai tranquillo che erano i primi a farsi i belli, con spiegazioni "tecniche" anche laddove non ci servivano. Ergo, relax. EDIT. P.S.: Tu quanti crediti hai? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10263 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Dai fine della diatriba e delle discussioni
![]() Finalmente ho trovato i client conosciuti all avvio della Kad, nel registro eventi dice: " File dei Client conosciuti (e dei relativi crediti) caricato: sono noti 3136 Client" Sono tanti pochi... Cosa ne dite?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10264 |
Bannato
|
Per iniziare va bene ma considera che piu' lo fai funzionare e piu' i client conosciuti saranno di piu'. Io per esempio conosco 23065 client.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10265 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se come dici non hai seguito la diatriba, non è giusto giudicare... anche perchè da quel che ho scritto si comprende che per me è proprio il contrario! ![]() non ho avuto nessuna voglia di spiattellare tecnicismi e guide varie (non essendo il luogo giusto per farlo e avendo palesato i miei limiti di conoscenza)... l'unica cosa che mi sono offerto di spiegare (non come verità di fede, ma in base alla mia esperienza) non è stata gradita... quindi... ![]()
![]() |
![]() |
#10266 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Un bel paesino eh ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10268 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10269 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando però non si capisce qualcosa si chiede, è stato sempre così ed è giusto così, dato che questa non è una board o un sito dedicato a emule, ma semplicemente un forum.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10270 | |
Senior Member
|
Quote:
Spesso lascio il PC acceso a scaricare molte ore (vado a periodi come utilizzo per alcune settimane magari non accendo nemmeno il mulo)... Sara quasi un anno che utilizzo solo la rete Kad prima utilizzavo anche i server... -I contatti conosciuti appartengono ad entrambe le reti?? -Un utilizzo non costante del mulo mantiene comque i contatti conosciuti?? - Vanno bene 30Kb/s come upload se ho una 7Mb di Alice?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10271 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10272 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok ho abbassato a 25kb/s anche perchè in up ho solo 318 Kbps ![]() non sapevo che perdessi qualche migliaia di client conosciuti solo per un paio di giorni di inattivita... Quindi anche se salvo i 3 soliti file (client.met etc..) quando cambio mod, ma sto un po di tempo senza condividere, tutti i crediti che ho acquistato li perdo miseramente?? Mi sai spiegare il motivo..?? Per la gestione del tipo di rete oppure è proprio il software?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ok son pronto domani provo ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10274 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
un saluto a tutti volevo chiedere alcune cosette..
prima di tutto con questa linea in upload quanto mi consigliate di mettere? http://www.speedtest.net/result/370110309.png poi volevo sapere visto che leggendo dietro ho capito del filtraggio per evitare problemi e rischi vari, cosa serve per andare sicuri?io uso la versione di emule 0.49 b senza alcuna mod, cosa mi serve ? attendo info grazie :d |
![]() |
![]() |
![]() |
#10275 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che vengono gestiti dal software al momento che tu sei online ( ![]() Spero di essere stato chiaro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10276 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
chi era il pazzo che passava gli 80000?
![]() Quote:
![]() Quote:
2)ha uno storico di hosters alle spalle di tutto rispetto,tra leaseweb,psi(no,non craxi...) 3)enetec per quanto mi riguardo è la BIBBIA sulla questione server,non ho alcun motivo sul lavoro che hanno fatto finora che mi possa far dubitare |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10277 |
Senior Member
|
Io l'ho superato e pure di tanto diciamo, poi causa crash strano sono ripartito da 20.000 ma ora ne ho più del triplo.
ps: c'era un utente di cui non faccio il nome che ne aveva 180k credo.
![]() |
![]() |
![]() |
#10278 | |
Senior Member
|
Quote:
@ghimmy: non ho capito se fosse un rimprovero il tuo... cmq mi trovi d'accordo con quel che hai scritto... e non ho mai sostenuto il contrario! ![]()
![]() |
![]() |
#10279 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10280 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
partiamo dal presupposto che uso fastweb!
nell'ultima settimana non sono più riuscito a trovare nulla! c'è qualchno che ha i miei stessi problemi? tanto per dire ho provato le ricerche più varie, del tipo ("dvd" "pc game" "battisti" "raccolta" "discografia"), non mi trova mai niente, al massimo 4/5 file (sò benissimo che sono file coperti da copyright, li ho ricercati solo per prova). ho aggiornato pure adunanza alla versione 3.15 prima, poi ho utilizzato e utilizzo tutt'ora la versione 3.16b13. per favore aiutatemi così è inutile emule |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.