Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2008, 20:46   #10261
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Iscritto dal: Aug 2007
ok... esci di scena allora...

Old 09-12-2008, 20:55   #10262
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
sono 2 giorni che cerco spiegazioni, devo inginocchiarmi per averle? e non sarebbe troppo comoda poi questa pappa pronta ?

se volevate spiegare l'avreste fatto ormai.. se siete i detentori della verità e volete divulgarla solo a chi si dimostra credente da subito, cacciando gli scettici e chi fa domande stupide... che resto a fare?

i "pecoroni" sono nella tua interpretazione..se rileggi non c'è niente di tutto questo. quello che invece è palese è l'aria di sufficienza con la quale vi siete rivolti a me, senza neanche far attenzione a cosa chiedevo esattamente, visto che rispondevate cavoli a merenda.

come già detto l'argomento mi interessava dal lato tecnico, ma se c'è incomunicabilità lasciamo perdere.
Guarda, io non ho seguito la tua diatriba, ma ti do un consiglio. Non cercare verità da chi non le conosce. Se non ti hanno risposto significa che non sapevano niente
Altrimenti stai tranquillo che erano i primi a farsi i belli, con spiegazioni "tecniche" anche laddove non ci servivano. Ergo, relax.

EDIT.
P.S.: Tu quanti crediti hai?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 20:59   #10263
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Dai fine della diatriba e delle discussioni

Finalmente ho trovato i client conosciuti all avvio della Kad,

nel registro eventi dice:

" File dei Client conosciuti (e dei relativi crediti) caricato: sono noti 3136 Client"

Sono tanti pochi... Cosa ne dite??
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 21:03   #10264
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi

" File dei Client conosciuti (e dei relativi crediti) caricato: sono noti 3136 Client"

Per iniziare va bene ma considera che piu' lo fai funzionare e piu' i client conosciuti saranno di piu'. Io per esempio conosco 23065 client.
Old 09-12-2008, 21:11   #10265
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Guarda, io non ho seguito la tua diatriba, ma ti do un consiglio. Non cercare verità da chi non le conosce. Se non ti hanno risposto significa che non sapevano niente
Altrimenti stai tranquillo che erano i primi a farsi i belli, con spiegazioni "tecniche" anche laddove non ci servivano. Ergo, relax.
questo è un luogo comune bello e buono però!

se come dici non hai seguito la diatriba, non è giusto giudicare... anche perchè da quel che ho scritto si comprende che per me è proprio il contrario!
non ho avuto nessuna voglia di spiattellare tecnicismi e guide varie (non essendo il luogo giusto per farlo e avendo palesato i miei limiti di conoscenza)...
l'unica cosa che mi sono offerto di spiegare (non come verità di fede, ma in base alla mia esperienza) non è stata gradita... quindi...
Old 09-12-2008, 21:19   #10266
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Mannyx Guarda i messaggi
questo è un luogo comune bello e buono però!

se come dici non hai seguito la diatriba, non è giusto giudicare... anche perchè da quel che ho scritto si comprende che per me è proprio il contrario!
non ho avuto nessuna voglia di spiattellare tecnicismi e guide varie (non essendo il luogo giusto per farlo e avendo palesato i miei limiti di conoscenza)...
l'unica cosa che mi sono offerto di spiegare (non come verità di fede, ma in base alla mia esperienza) non è stata gradita... quindi...
Lungi da me dal giudicare, ho solo riportato l'atteggiamento tipico da forum. Quello che non capisco è perchè dici "non essendo il luogo giusto per farlo". Se non è questo, il luogo giusto, quale dovrebbe essere?
Old 09-12-2008, 21:27   #10267
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:

Metti un bel upload sopra i 20kb, condividi (ecc...) e vedi che aumenteranno.

Quote:
Io per esempio conosco 23065 client.
Un bel paesino eh
Old 09-12-2008, 21:33   #10268
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Quote:
Quello che non capisco è perchè dici "non essendo il luogo giusto per farlo". Se non è questo, il luogo giusto, quale dovrebbe essere?
quel che ho cercato di spiegare anche prima, con poco successo, è che in genere uno che vuole "conoscere" un argomento può provare a chiedere genericamente in un forum... quel che solitamente succede è che qualcuno di buona volontà cerca un paio di link utili e li posta (non ho mai visto nessuno spiegare tutto per filo e per segno un intero argomento in un post, persino il primo post di questo thread è costellato di link di riferimento), cosa che peraltro è avvenuta! (oltretutto ritorniamo al pensiero che avevo espresso qualche tempo fa che "stipare" un argomento vasto come eMule in un singolo thread mi pare veramente un utopia! )
Old 09-12-2008, 21:41   #10269
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
quel che ho cercato di spiegare anche prima, con poco successo, è che in genere uno che vuole "conoscere" un argomento può provare a chiedere genericamente in un forum... quel che solitamente succede è che qualcuno di buona volontà cerca un paio di link utili e li posta (non ho mai visto nessuno spiegare tutto per filo e per segno un intero argomento in un post, persino il primo post di questo thread è costellato di link di riferimento), cosa che peraltro è avvenuta! (oltretutto ritorniamo al pensiero che avevo espresso qualche tempo fa che "stipare" un argomento vasto come eMule in un singolo thread mi pare veramente un utopia! )
E' un thread di riferimento dove vengono messi a disposizione gli strumenti (link) per configurare al meglio emule, basta leggere due minuti e si fa tutto.

Quando però non si capisce qualcosa si chiede, è stato sempre così ed è giusto così, dato che questa non è una board o un sito dedicato a emule, ma semplicemente un forum.
Old 09-12-2008, 21:42   #10270
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Metti un bel upload sopra i 20kb, condividi (ecc...) e vedi che aumenteranno.

Un bel paesino eh
Strano che ne ho così pochi di conosciuti rispetto a te..

Spesso lascio il PC acceso a scaricare molte ore (vado a periodi come utilizzo per alcune settimane magari non accendo nemmeno il mulo)... Sara quasi un anno che utilizzo solo la rete Kad prima utilizzavo anche i server...

-I contatti conosciuti appartengono ad entrambe le reti??

-Un utilizzo non costante del mulo mantiene comque i contatti conosciuti??

- Vanno bene 30Kb/s come upload se ho una 7Mb di Alice??
Old 09-12-2008, 21:48   #10271
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
-I contatti conosciuti appartengono ad entrambe le reti??
Se vuoi dire i client conosciuti, si!

Quote:
-Un utilizzo non costante del mulo mantiene comque i contatti conosciuti??
Si, vengono cancellati dopo 5 mesi di inutilizzo e quindi capita che dopo un paio di giorni di inattività ne perdi anche qualch migliaia.

Quote:
- Vanno bene 30Kb/s come upload se ho una 7Mb di Alice??
Se hai 384 Kbps in upload mi sembrano un pò tanti, metti 25.
Old 09-12-2008, 21:56   #10272
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Quote:
Se vuoi dire i client conosciuti, si!

Si, vengono cancellati dopo 5 mesi di inutilizzo e quindi capita che dopo un paio di giorni di inattività ne perdi anche qualche migliaia.

Se hai 384 Kbps in upload mi sembrano un pò tanti, metti 25.

Ok ho abbassato a 25kb/s anche perchè in up ho solo 318 Kbps

non sapevo che perdessi qualche migliaia di client conosciuti solo per un paio di giorni di inattivita... Quindi anche se salvo i 3 soliti file (client.met etc..) quando cambio mod, ma sto un po di tempo senza condividere, tutti i crediti che ho acquistato li perdo miseramente??

Mi sai spiegare il motivo..?? Per la gestione del tipo di rete oppure è proprio il software??
Old 09-12-2008, 22:19   #10273
jakij
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Ok, dai una bella lettura a questa guida: http://www.megalab.it/3639

Altro accorgimento, se hai una rete domestica ti consiglio di assegnare un IP statico al pc, ecco la guida: http://www.emule-italia.it/assegnare_ip_statico.html

Ciao!
Grazie, rispondo in breve che' ho poco tempo. Tutto ciò' e' legale? Io penso di si, ma cerco conferma
ok son pronto domani provo
ciao
jakij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 22:26   #10274
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
un saluto a tutti volevo chiedere alcune cosette..
prima di tutto con questa linea in upload quanto mi consigliate di mettere?
http://www.speedtest.net/result/370110309.png

poi volevo sapere visto che leggendo dietro ho capito del filtraggio per evitare problemi e rischi vari, cosa serve per andare sicuri?io uso la versione di emule 0.49 b senza alcuna mod, cosa mi serve ?
attendo info grazie :d
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 22:28   #10275
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Ok ho abbassato a 25kb/s anche perchè in up ho solo 318 Kbps

non sapevo che perdessi qualche migliaia di client conosciuti solo per un paio di giorni di inattivita... Quindi anche se salvo i 3 soliti file (client.met etc..) quando cambio mod, ma sto un po di tempo senza condividere, tutti i crediti che ho acquistato li perdo miseramente??

Mi sai spiegare il motivo..?? Per la gestione del tipo di rete oppure è proprio il software??
Si li perdi ugualmente, te ne accorgi anche quando ti salvi i 3 file e non li metti il giorno stesso nell'altra versione, infatti quando avii la nuova versione il giorno dopo o anche dopo qualche ora vedrai che ti toglie qualche client.

Diciamo che vengono gestiti dal software al momento che tu sei online ( ), cioè tutte le informazioni che riguardano la coda e quindi la possibilità di scalarla si trovano nei 3 file, che una volta messi "online" calcolano la nostra posizione nella coda e quindi chi ha il punteggio ( tempo attesa in coda * priorità file condiviso * crediti) più alto scarica il suo blocco da 9,28Mb.

Spero di essere stato chiaro.
Old 09-12-2008, 22:52   #10276
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Un bel paesino eh
chi era il pazzo che passava gli 80000?
Quote:
Difatti non ti ho chiesto per quale motivo Usenext non indicizza i files.

Ti ho invece chiesto a che serve usare un server che non li indicizza, visto che se uno vuole cercare file "liberi" può tranquillamente usare un qualsiasi altro server senza timore di essere spiato.
ti lancio una provocazione,dovrebbe aiutarti a capire:dimmi quand'è che copulate tu e la tua ragazza così mi armo di cannocchiale e mi gusto lo spettacolo..anzi per rimanere IT poi vi posto pure l'ed2k

Quote:
cmq la domanda originale era per quale motivo edonkey1 viene considerato poco affidabile, e come risposta non vorrei sentirmi ripetere "perchè Enetec ha detto sì".

un muro di gomma sto thread....
1)bara PALESEMENTE sul numero di files condivisi
2)ha uno storico di hosters alle spalle di tutto rispetto,tra leaseweb,psi(no,non craxi...)
3)enetec per quanto mi riguardo è la BIBBIA sulla questione server,non ho alcun motivo sul lavoro che hanno fatto finora che mi possa far dubitare
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 23:09   #10277
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
chi era il pazzo che passava gli 80000?
Io l'ho superato e pure di tanto diciamo, poi causa crash strano sono ripartito da 20.000 ma ora ne ho più del triplo.

ps: c'era un utente di cui non faccio il nome che ne aveva 180k credo.
Old 09-12-2008, 23:14   #10278
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
1)bara PALESEMENTE sul numero di files condivisi
2)ha uno storico di hosters alle spalle di tutto rispetto,tra leaseweb,psi(no,non craxi...)
e sono già 2 ottime motivazioni quanto meno per sospettare... in più ci sono tutti i test vari eseguiti dallo staff di eMuleSecurity che, come ho detto prima, non conosco nel dettaglio... quindi è lecito fidarsi o no!

@ghimmy: non ho capito se fosse un rimprovero il tuo... cmq mi trovi d'accordo con quel che hai scritto... e non ho mai sostenuto il contrario!
Old 09-12-2008, 23:28   #10279
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
@ghimmy: non ho capito se fosse un rimprovero il tuo... cmq mi trovi d'accordo con quel che hai scritto... e non ho mai sostenuto il contrario!
Ho solo precisato, dato che negli ultimi post di altri utenti non si legge la prima pagina o si sparano cose assurde.

Old 10-12-2008, 00:37   #10280
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
partiamo dal presupposto che uso fastweb!

nell'ultima settimana non sono più riuscito a trovare nulla!

c'è qualchno che ha i miei stessi problemi? tanto per dire ho provato le ricerche più varie, del tipo ("dvd" "pc game" "battisti" "raccolta" "discografia"), non mi trova mai niente, al massimo 4/5 file (sò benissimo che sono file coperti da copyright, li ho ricercati solo per prova).

ho aggiornato pure adunanza alla versione 3.15 prima, poi ho utilizzato e utilizzo tutt'ora la versione 3.16b13.

per favore aiutatemi così è inutile emule

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian