|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8941 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8942 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragà, mi è arrivato il DGNB2200 però ho un dubbio... La chiavetta N300 inclusa nel router non è questa
![]() ma questa ![]() Nella foto del catalogo da cui l'ho acquistato era presente il primo modello e comunque entrambe si chiamano N300. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8943 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A me pare la stessa, manca solo il supporto.
![]() |
#8944 |
Bannato
|
Quindi quello è solo un supporto (alla faccia del supporto)?
Scusa gnommo, la versione del firmware da installare è la "For DGN2200B users in Germany & Annex B countries"? Edit: L'antenna destra (non quella dalla parte dell'alimentatore) è molto lenta rispetto all'altra. C' un modo per verificare se funzionano entrambe? Tutti io li prendo... Ultima modifica di vincenz0 : 15-06-2011 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8945 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
il dgnb2200 è il dgn2200 con in più la chiavetta.
il firmware è quindi quello: For users outside North America, Germany & Annex B countries. trovi il link anche nel primo post, verso la fine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8946 |
Bannato
|
Grazie strassada.
Ho collegato 1 pc in lan e due in wireless. Lan e portatile (senza chiavetta) vanno correttamente a 6mb/s, mentre l'altro fisso arriva massimo a 2mb/s quando va bene. Il fisso monta una scheda di rete wireless Nilox 16NX050103001. Non penso sia la scheda perchè con il vecchio router Dlink DSL2640R non avevo alcun tipo di problema. Edit: Ho provato adesso con speedtest.net la velocità è uguale. Cambia se uso speedtest-italy. Ultima modifica di vincenz0 : 15-06-2011 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Ho provato ADSL2 ora e non si connetteva proprio! ![]() L'ho rimesso ad auto e ora lo lascio così e vediamo come va. ![]()
![]() |
![]() |
#8948 |
Bannato
|
Indiana, a te l'antenna destra (non quella dalla parte dell'alimentatore) è lenta a girare rispetto all'altra?
Comunque la potenza del segnale wifi è uguale al vecchio Dlink. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8949 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Vai tranquillo, se fai una ricerca in questo thread vedrai che è una cosa normale.
![]() |
#8950 |
Bannato
|
Grazie gnommo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8951 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8952 |
Bannato
|
Rispetto all'altra si. Almeno a me.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8953 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì è già ridisconnesso una volta poco fa. ![]()
![]() |
![]() |
#8954 |
Bannato
|
Scusate ma come si impostano le porte di eMule? Ho letto nel primo post che basta abilitare l'UPnP ma a me non le configura automaticamente.
Nel thread ho trovato qualcosa ma sono un bordello di pagine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8955 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili. L'ho messo sotto ups, ho installato il firmware del 2200m, ho installato quello di cionci con i 3 driver adsl, l'ho messo in pppoa, ho alzato il margine di rumore a 20 db. Si disconnette e basta.
Ma, come dicevo stamattina, è un vezzo comune di molti broadcom. A riprova sto facendo un test di durata con un prodotto basato su diversa piattaforma e dopo 3 giorni sono a ZERO disconnessioni.
![]() |
#8956 | |
Senior Member
|
Ho provato ad aprire la presa e non ho trovato condensatori di alcun tipo.
Sembra tutto ok. Domani provo a cambiare il filtro/splitter. e vediamo pure quello. Stanotte lo lascio comunque acceso e vediamo. ![]() Quote:
Penso potrei pensare di liberarmi subito di questo router se ci fosse qualcosa di veramente stabile.
![]() |
![]() |
#8957 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
@Indiana: Potresti provare a fare il cambio modulazione che ti ho detto ora che hai appurato che il driver non risolve nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8958 |
Senior Member
|
Come dicevo sopra, ho provato a mettere in ADSL2 come consigliavi, ma non voleva saperne di connettersi proprio.
La lucina della connessione rimaneva su rosso fisso, si spegneva e si riaccendeva sempre di rosso. ![]()
![]() |
#8959 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Ancora un paio di giorni di test e poi vi dico. Non vi posso postare screen di dmt perchè adesso sto usando il modem di cui si parla.
orix, vedo che sei ferrato, fai questa prova: disabilita il retrain, si può fare solo da telnet. E vedi come va. Ricorda che in modalità no retrain se cade la connessione non si dovrebbe riallineare come specificato qui --noretrain In this mode ADSL PHY will be trying to establish connection as in normal mode, but once the connection is up it will not retrain even if the signal is lost.
![]() |
#8960 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: Mi raccomando se va quel router che usi, fammi sapere, che cambio il mio.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.