|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8381 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Ho l'IP filter aggiornato da 3-4 gg e lo stesso giorno ho anche aggiornato l'eD2k.
Perchè ora mi ritrovo senza server a cui posso connettermi? E' già la seconda volta a distanza di pochi giorni che succede: riscaricandomi la lista eD2k aggiornata tutto si risolve, ma è normale che io debba ripetere questa operazione così spesso? Non che sia niente di faticoso, però fino a non molto tempo fa, non mi era mai successo: nelle opzioni devo forse modificare qualche parametro? (ho seguito le istruzioni da Enetec). ![]()
![]() |
#8382 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Si l'ultima. (49 , la lettera non me la ricordo)
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
La mia domanda in realtà è la risposta al dilemma,infatti a differenza tua mi sono incuriosito,ho iniziato ad indagare,ed ho scoperto: 1. Controlla il tuo numero sopra la scritta ID ALTO(un numero che a me negl'ultimi giorni s'è impennato ,e che penso serva per determinare i crediti,insomma più alto è più scarichi..) 2.Ho notato esaminando il tizio da cui scaricavo che non solo era fastweb(aveva il funny-nick e in realtà il suo nome era http:\\www.adunanza.net, tipico mulo per chi ha fastweb )ma aveva anche ID BASSO e ed era connesso solo ad un server,e non a kad,ma cmq sicuro secondo enetec(non so il nome però..) 3. Questo tizio era PASSIVO,nei miei confronti(cioè mi doveva un botto!!) Da tutto ciò deduco che fosse a tal punto in debito con me anche, in seguito ad una non corretta configurazione del mulo,che allora ha iniziato a mandarmi quasi un file intero avendone la possibilità(non conosco il tipo preciso,ma se ha la possibilità d'arrivare fino a 400 kb\s solo in upload vuol dire molto potente!) A ciò aggiungo il fatto che era connesso ad un server considerato sicuro e che quindi fosse sicuro anche lui come client,anche perchè bannato,quindi secondo me nn ci dobbiamo preoccupare,ma anzi rallegrare perchè il nostro mulo manda poco ma riceve tanto...
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 29-07-2008 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8385 |
Senior Member
|
Scusate per il doppio post,ma potrebbe interessare a qualcuno..
Infatti,devo correggermi in quanto la dicitura PASSIVO quando un client è in coda,stà semplicemente a significare che è stato lui a trovarci prima e, che il nostro mulo lo riconosce utile per poter scaricare da lui quel determinato file.(come riportato da emule.it)
![]() |
#8386 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
guarda ho capito poco di quanto da te scritto ma ti passo intanto il numero sotto al mio id alto: 402616790
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8387 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Ma il calo di utenti su Usenext è collegato all'aumento dell'uso della Kad?
Ultimamente non trovo più di 200 K come utenti...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8388 |
Senior Member
|
Mi è successo che era tutto OK, poi il giorno successivo, una volta riacceso i PC e avviato eMule, questa lista era completamente vuota.
Precedentemente mi era successo che i server da 12 erano diventati solo 2, ma mai zero ![]() Comunque stasera, dopo che ieri ho riaggiornato la lista eD2k, ce ne sono 11 su 12. Domani vedremo. Se installassi la versione 049b beta2? Ciao
![]() |
#8389 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8390 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ero al corrente di questo fattore, dato che non sono molto pratico. Ti chiedo un'ultima cosa: che cosa sarebbe questo offuscamento? A che cosa serve?
![]() |
![]() |
#8391 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8392 |
|
|
![]() |
![]() |
#8393 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo caso particolare è un utente fastweb con una connessione particolarmente alta(400kb al sec,solo in upload) e, quindi per risarciti di quello che t'ha mandato ti invia tantissimo!(nel mio caso oltre 200mb) L'unica cosa che mi sfugge è quale sia la portante media di chi possiede tali connessioni ![]()
![]() |
![]() |
#8394 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8395 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
si può scaricare il file nodes.dat e sostituirlo a quello presente nella cartella config..
![]()
![]() |
![]() |
#8396 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Quote:
![]() 10x |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8399 |
|
|
![]() |
![]() |
#8400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.