|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7301 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Rega',
nessuno sa' come fare a bloccare quei fastidiosissimi messaggi automatici che arrivano?
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#7302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7303 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Ciao a tutti ragazzi...ogni tanto mi faccio vivo anche io
![]() Ultimamente emule va che è una bomba..però mi è venuto un dubbio. Ho alice 2mb con up ("reale") a 480 kbps e down a 1200/1400 kbps. Di solito imposto upload con emule a 30 e navigo che è una favola...ma se mentre non sono al pc lo imposto a 35-40 scarico di più? Meglio lasciarlo sempre a 30? che dite? Di solito scarico tra gli 80 e i 150 kb/sec... ![]() Altra cosa ma perchè quando ho emule aperto e provo a scaricare qualcosa tramite http (dai siti insomma) mi si blocca quasi sempre il download? Se chiudo emule e lo faccio ripartire va sempre a buoin fine...a qualcuno di voi è capitata mai una cosa del genere? io sto diventando matto ![]()
Ultima modifica di super_haze : 22-04-2008 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Quote:
Se hai un'ADSL da 2 Mega e devi navigare e scaricare con il browser mentre usi eMule, conviene che imposti un limite alla banda occupata dal mulo per l'upload. Prova a ridurla da 30 KBs a 20 KBs e vedi un po' cosa succede.
![]() |
![]() |
![]() |
#7305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7306 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho messo la nuova versione beta... Io non ho visto alcun cambiamento
![]() E' riportato un changelog da qualche parte ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#7307 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7309 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Aridaje... A me non piacciono le board !!!
Non so nemmeno cosa sono... Chiedilo pure a Murphy che può confermare... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#7310 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7311 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Io ho una flat Tiscali 2 Mega ws che, da quanto dicono, ha dei parametri di configurazione e di funzionamento estremamente simili a quelli di Alice 2 Mega e posso dirti che la mia banda in upload reale è di 256 kbs: pertanto riesco a navigare e scaricare con Internet Explorer mentre uso eMule solo se limito l'impegno di banda in upload del mulo su valori di 20 kbs.
Ho letto da qualche parte che le ADSL da 2 Mega con tariffa a consumo dispongono talvolta di una banda in upload maggiore (quindi 480 e magari anche 512 kbs) rispetto alle flat che sono invece più "sacrificate". Ciò probabilmente si spiega con il fatto che chi ha la tariffa a consumo, ovviamente, si connette ed usa l'ADSL molto meno di chi ha una flat (altrimenti sai quanto gli costa...), quindi viene favorito, anche perché il margine di guadagno dei provider è maggiore sui contratti a consumo.
una carogna infame adagiata su un giaciglio di sassi con le gambe all'aria come una donna impudica bruciando e sudando i suoi veleni...(Baudelaire) Ultima modifica di mister pink : 23-04-2008 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7312 |
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
io anche avendo l'upload a 256 riesco a navigare benissimo con l'upload di emule settato a 28k..
![]()
![]() |
![]() |
#7313 |
Senior Member
|
In download viaggi bene?
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#7314 |
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
banda quasi saturata..
![]() è quasi 5 anni che scarico con emule e quindi l'esperienza si fa sentire.. vado naturalmente di sola kad, niente server e niente fake file.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7315 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io per il momento massimo 24k con eMule e uTorrent. PS anche io ho una 256k... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Cmq a me sti gg è successauna cosa strana. Ho emule acceso da quasi una settimana, tanti file, e mi sono accorto che le velocità maggiori le ho ottenute con un upload basso. Solitamente lo tengo 35 (30 quando mi serve piu banda) e ho visto che con 20k di upload in down raggiungo velocità superiori di almeno 20-30k, con a volte punte di 100 ![]() Una volta rialzato l'up mi torna a velocità inferiori, o cmq quelle di partenza. Perchè?! ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7317 |
Senior Member
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Dovresti trovarlo se l'hai scaricata dal sito ufficiale...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7318 |
Senior Member
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7319 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
stavo pensando di usare solo la kad ma domanda....riuscirei a raggiungere le medie che ho ora senza il server? la mia media totale è di 250 kb/s.....
![]() |
#7320 | ||
Senior Member
|
Quote:
Usi mod? Se si, quale? Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.