Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2008, 19:13   #6561
djdiegom
Senior Member

L'Avatar di djdiegom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
ma quando si connettono sono entrambi "verdi"....il Provider è Telecom Alice...
Sì, Alice, almeno ufficialmente non dovrebbe filtrare, infatti al 90% non risolverai il problema anche perchè di solito causa più problemi nel traffico piuttosto che nella connessione, ma tanto per quello che costa si può provare! Prova con numeri alti per non beccare porta già in uso da qualcos'altro! Sempre nel range massimo, che mi sembra intorno a 65000 !
Old 20-02-2008, 19:26   #6562
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Ho installato Emule nel Pc di un mio amico,e senza aprire le porte nel Router(Wireless,quello di Alice),le freccine erano verdi.
Adesso è da 2 giorni che sono in id basso....sapete darmi qualche consiglio?
Come si accede a quel Router?
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 19:26   #6563
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Proprio oggi usenext.to è stato filtrato e quindi sparito dalla lista server ne sapete qualcosa??
Io lo vedo...
Old 20-02-2008, 20:21   #6564
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Io lo vedo...
mmmh...strano provo a vedere se domani lo fa ancora...
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 22:07   #6565
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
Non so se è un problema mio o è normale che ogni volta che avvio il programma le temperature della cpu aumentino di 3/4 gradi?
comportamento strano.. io non ho riscontrato niente di simile nè su fisso, nè su note..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 22:24   #6566
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
Sì, Alice, almeno ufficialmente non dovrebbe filtrare, infatti al 90% non risolverai il problema anche perchè di solito causa più problemi nel traffico piuttosto che nella connessione, ma tanto per quello che costa si può provare! Prova con numeri alti per non beccare porta già in uso da qualcos'altro! Sempre nel range massimo, che mi sembra intorno a 65000 !
grazie per il consiglio, ma non dovrebbe magari essere un problema di kad che si può risolvere con la sostituzione del file nodes.dat o qualcosa del genere???
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 22:31   #6567
djdiegom
Senior Member

L'Avatar di djdiegom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
grazie per il consiglio, ma non dovrebbe magari essere un problema di kad che si può risolvere con la sostituzione del file nodes.dat o qualcosa del genere???
Sì, te lo avrei suggerito come prossimo consiglio! Puoi provare, qualche pagina indietro parlavano anche dei link a cui puoi trovarlo! Mi lascia perplesso il fatto che il Nodes può aiutarti a trovare contatti, ma una volta connesso in teoria!
Fammi sapere se funzia!
Old 20-02-2008, 22:34   #6568
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
Sì, te lo avrei suggerito come prossimo consiglio! Puoi provare, qualche pagina indietro parlavano anche dei link a cui puoi trovarlo! Mi lascia perplesso il fatto che il Nodes può aiutarti a trovare contatti, ma una volta connesso in teoria!
Fammi sapere se funzia!
prima provo a cambiare le porte poi se mai provo con il file nodes....
grazie
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 08:06   #6569
elleby
Member

L'Avatar di elleby

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Strano, teste delle porte ok?

Oppure prova un altro nodes.dat
Strano, perchè non ho modificato le impostazioni del router e prima emule funzionava sulle due rete bene, comunque controllo per sicurezza. I file nodes.dat, scusate la domanda banale, sono presenti in più versioni già nella cartella del programma, oppure mi consigliate un sito dove scaricarli?
Old 21-02-2008, 08:34   #6570
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da elleby Guarda i messaggi
Strano, perchè non ho modificato le impostazioni del router e prima emule funzionava sulle due rete bene, comunque controllo per sicurezza. I file nodes.dat, scusate la domanda banale, sono presenti in più versioni già nella cartella del programma, oppure mi consigliate un sito dove scaricarli?
Prova questo http://emule-inside.net/nodes.dat

Sostituiscilo a quello già presente nella cartella config e una volta avviato eMule clicca nella sezione kad Bootstrap.
Old 21-02-2008, 08:51   #6571
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi vi spiego la mia situazione, io monto emule ASF v0.1 beta5 (montata sopra la 0.48a), ho una lista di server che va dai 17 ai 20 e che aggiorno di tanto in tanto da questo indirizzo http://upd.emule-security.net/server.met.gz

Ditemi dovrei aggiornare qualcosa che nel frattempo è stato migliorato?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 10:13   #6572
Da GuRu
Member

L'Avatar di Da GuRu

Iscritto dal: Jul 2007
eMule 0.48a SharkX v1.1

Quote:
SharkX 1.1 20/02/08

change : default option - beta versions will check for new betas
fix : fine CS (additional CS) can't be selected with CA CS (wasn't active anyway) - 10'x aSceT

SharkX 1.0f 17/02/08

add : new version + beta check from Mephisto 1.1 (WiZaRd/Stulle/taz)
add : few optimization from Mephisto 1.1 (SiRoB)
fix : possible mem corruption @ CWebServer::CWebServer (WiZaRd)
fix : IntelliFlush options graying (taz)

SharkX 1.0e 11/02/08

fix : GDI leak IP2Country and other custom lists from eMuleFuture CVS (Rapid Mule/WiZaRd)
add : optimization for Progress Hash @ CKnownFile::CreateFromFile from eMuleFuture 0.6 (WiZaRd)
fix : Collection double extension fix from ZZUL_BastarD 1.9.1 (CB)
fix : a mem corruption due to a miss in drop sources menu strings (taz) - 10'x cellax

SharkX 1.0d 30/01/08

update : Generalize (for all directories related, not just for Options->Directories) solution for GDI leak (WiZaRd)
update : fix @ CDirectoryTreeCtrl:nDestroy to avoid new mem leaks (Rapid Mule)
add : drop sources menu strings for translations @ CDownloadListCtrl::CreateMenues (taz)

SharkX 1.0c 27/01/08

update : AsyncSocketEx code from Warp 0.3a11 (Netfinity), adjustment for eMF winsock2 & Extreme UPNP (taz)
fix : AsyncSocketEx deadlocks and memory corruption from Warp 0.3a11 (Netfinity)

SharkX 1.0b 24/01/08

fix : fix @ CKademliaUDPListener::Process_KADEMLIA2_REQ for RecheckIP and firewall status (Enig123)
add : optimization @ CUpDownClient::SetDownloadState for request a new partstatus as long as we have a socket (Xman)
add : Optionnal funnynick display from MorphXT 10.5 (SiRoB) - 10'x JulGer
change : VS2005
update : cryptlib 5.2.2
update : libpng 1.22
update : CxImage 5.99c
update : md4.cpp and md4.h for x86 and x64 release from Warp 0.3a11 (Netfinity)
update : sha.cpp and sha.h for x86 and x64 release from Warp 0.3a11 (Netfinity)
update : types.h types from Warp 0.3a11 (Netfinity)

Download Mirrors:
eMule-0.48a-SharkX-v1.1-bin.rar
eMule-0.48a-SharkX-v1.1-src.rar

Download more versions of eMule SharkX.MoD
Features & Changelogs for eMule SharkX.MoD
Rate eMule SharkX.MoD @ emule-mods.de !!!
eMule: Server.met - Server-List - IPFilter - Skins - eMule Wiki - Nodes.dat (eMule KAD)
Da GuRu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 13:28   #6573
cicciomix
Member

Città: messina
ciao ragazzi ho un problema con gli ip ed emule in pratica io ho come porte aperte la 4662 e la 4672 associate all'ip del pc fisso quali altre porte potrei aprire per associarle all'ip del portatile. grazie
cicciomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 13:35   #6574
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
sempre qui...o riguardato tutte le impostazioni, e non ho trovato niente di anomalo..cosa mai potra essere, ho un'isdn, fin l'altro giorno sempre funzionato..!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 17:16   #6575
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da cicciomix Guarda i messaggi
ciao ragazzi ho un problema con gli ip ed emule in pratica io ho come porte aperte la 4662 e la 4672 associate all'ip del pc fisso quali altre porte potrei aprire per associarle all'ip del portatile. grazie
quelle che vuoi. mi sembra siano meglio più alte di 5000.
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 17:49   #6576
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Ho installato Emule nel Pc di un mio amico,e senza aprire le porte nel Router(Wireless,quello di Alice),le freccine erano verdi.
Adesso è da 2 giorni che sono in id basso....sapete darmi qualche consiglio?
Come si accede a quel Router?
Mi riquoto.....
Old 21-02-2008, 20:04   #6577
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Ma l'upnp sui netgear della serie dg834 non funge con emule? Devo aprirmi le porte per forza manualmente?

Grazie!
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 12:06   #6578
Felpeo
Senior Member

L'Avatar di Felpeo

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao a tutti, ho un grande problema cn emule: in pratica nn riesco a scaricare niente.
appena lo apro si collega (id alto) e inizia a scaricare con velocità minime (tipo 10/12 kb totali) ma dopo qualche minuto si ferma e nn scarica + niente, anzi mi si blocca anche il resto della connessione internet(in pratica nn riesco a caricare le pagine).uso un netgear dg834g con porte aperte e protezione dos disattivata(come consigliava la guida di questo forum ), ho patchato il file tcpip.sys, ho attivato l'offuscamento del protocollo ho provato a modificare tante di quelle impostazioni ma nulla, nn so piu' cosa fare , qualcuno di voi ha mai avuto questo problema? per favore me

ps io ho un pc collegato con lan e uno wi-fi e ho notato che quando si blocca la connessione(emule + internet) del pc lan (su cui è installato emule) quello wi-fi continua a navigare.
Felpeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 12:06   #6579
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Città: Biella
ciao a tutti ragazzi
il mio problema con emule è che nn mi riesco a connettere in irc
quando faccio connetti dopo pochi secondi si disconnette e mi dice che l'host nn è rangiungibile. a cosa può essere dovuto sto problema, al firewall?? oltre al firewall, che è online armor, uso anche peerguardian 2

edit: ho appena scoperto che è peerguardian, perchè disabilitandolo sono riuscito a entrare in irc, c'è un rimedio??

Ultima modifica di Big_Tony : 22-02-2008 alle 12:18.
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 14:07   #6580
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Felpeo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un grande problema cn emule: in pratica nn riesco a scaricare niente.
appena lo apro si collega (id alto) e inizia a scaricare con velocità minime (tipo 10/12 kb totali) ma dopo qualche minuto si ferma e nn scarica + niente, anzi mi si blocca anche il resto della connessione internet(in pratica nn riesco a caricare le pagine).uso un netgear dg834g con porte aperte e protezione dos disattivata(come consigliava la guida di questo forum ), ho patchato il file tcpip.sys, ho attivato l'offuscamento del protocollo ho provato a modificare tante di quelle impostazioni ma nulla, nn so piu' cosa fare , qualcuno di voi ha mai avuto questo problema? per favore me

ps io ho un pc collegato con lan e uno wi-fi e ho notato che quando si blocca la connessione(emule + internet) del pc lan (su cui è installato emule) quello wi-fi continua a navigare.
Prova ad escludere il wifi quando usi il mulo e vedi se continua a farlo..
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian