|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quote:
![]()
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6562 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Ho installato Emule nel Pc di un mio amico,e senza aprire le porte nel Router(Wireless,quello di Alice),le freccine erano verdi.
Adesso è da 2 giorni che sono in id basso....sapete darmi qualche consiglio? Come si accede a quel Router?
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6563 |
Senior Member
|
Io lo vedo...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6564 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6565 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
comportamento strano.. io non ho riscontrato niente di simile nè su fisso, nè su note..
![]() |
![]() |
#6566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quote:
Fammi sapere se funzia!
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6569 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Sostituiscilo a quello già presente nella cartella config e una volta avviato eMule clicca nella sezione kad Bootstrap.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6571 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi vi spiego la mia situazione, io monto emule ASF v0.1 beta5 (montata sopra la 0.48a), ho una lista di server che va dai 17 ai 20 e che aggiorno di tanto in tanto da questo indirizzo http://upd.emule-security.net/server.met.gz
Ditemi dovrei aggiornare qualcosa che nel frattempo è stato migliorato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6572 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
eMule 0.48a SharkX v1.1
![]() Quote:
Download Mirrors: eMule-0.48a-SharkX-v1.1-bin.rar eMule-0.48a-SharkX-v1.1-src.rar Download more versions of eMule SharkX.MoD Features & Changelogs for eMule SharkX.MoD Rate eMule SharkX.MoD @ emule-mods.de !!! eMule: Server.met - Server-List - IPFilter - Skins - eMule Wiki - Nodes.dat (eMule KAD) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6573 |
Member
Città: messina
|
ciao ragazzi ho un problema con gli ip ed emule in pratica io ho come porte aperte la 4662 e la 4672 associate all'ip del pc fisso quali altre porte potrei aprire per associarle all'ip del portatile. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6574 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
sempre qui...o riguardato tutte le impostazioni, e non ho trovato niente di anomalo..cosa mai potra essere, ho un'isdn, fin l'altro giorno sempre funzionato..!
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6575 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
quelle che vuoi. mi sembra siano meglio più alte di 5000.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6576 |
Senior Member
|
Mi riquoto.....
![]() |
![]() |
![]() |
#6577 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma l'upnp sui netgear della serie dg834 non funge con emule? Devo aprirmi le porte per forza manualmente?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6578 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti, ho un grande problema cn emule: in pratica nn riesco a scaricare niente.
![]() appena lo apro si collega (id alto) e inizia a scaricare con velocità minime (tipo 10/12 kb totali) ma dopo qualche minuto si ferma e nn scarica + niente, anzi mi si blocca anche il resto della connessione internet(in pratica nn riesco a caricare le pagine).uso un netgear dg834g con porte aperte e protezione dos disattivata(come consigliava la guida di questo forum ![]() ![]() ![]() ps io ho un pc collegato con lan e uno wi-fi e ho notato che quando si blocca la connessione(emule + internet) del pc lan (su cui è installato emule) quello wi-fi continua a navigare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6579 |
Senior Member
Città: Biella
|
ciao a tutti ragazzi
il mio problema con emule è che nn mi riesco a connettere in irc quando faccio connetti dopo pochi secondi si disconnette e mi dice che l'host nn è rangiungibile. a cosa può essere dovuto sto problema, al firewall?? oltre al firewall, che è online armor, uso anche peerguardian 2 edit: ho appena scoperto che è peerguardian, perchè disabilitandolo sono riuscito a entrare in irc, c'è un rimedio?? Ultima modifica di Big_Tony : 22-02-2008 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.