|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Ho due notizie da darvi!Non so se vi interesseranno ma io le posto lo stesso!
![]() ![]() Il mio mulo stamattina ha fatto il buono e il cattivo tempo! 1)Buona notizia: Nuovo record stratosferico per una linea a 1.2! Look!! ![]() ![]() ![]() ![]() 2)Cattiva notizia: Dopo 2 settimane di test in cui tutto era andato bene,si è ripresentato il problema degli sbalzi paurosi: ![]() ![]() ![]() Consiglio a dd_77 di dargli un'occhiata e di riferirlo a cicciobastardo se può essere utile! ![]() Ah dimenticavo:ho dovuto riavviare il mulo per ritornare alla normalità e devo dire che subito ha raggiunto velocità di down di tutto rispetto!
.::HP Pavillion 6286ea::. .::SketchUp Elements::. .::SketchUp thread ufficiale::. -->Trattative sul mercatino HWU<-- Ultima modifica di hir79ole : 12-10-2005 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
#6222 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
che versione usate di emule?grazie
|
![]() |
![]() |
#6223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6224 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
io lo provata ieri sera la 1.71 e con gli stessi download che avevo su morphxt 7.3 non ho visto nessun miglioramento .ho adsl 4mb.
quindi deduco che ste famigerate velocita che raggiungete con adsl 1.2 sono dovute al continuo uso. E chi scarica con questa velocita ha i crediti alti usando emule 24 ore non stop. chi parte da zero é difficile che veda quelle velocita. io emule lo uso poco perche preferisco i torrent si raggiungono velocita con un singolo download superiore a quelli che vedo qui sopra con 10 download e poi cosa piu importante non fai le code . percio emule dalla mia esperienza con le varie mod é cosi piu lo lasci acceso piu si alzano i crediti e piu scarichi e in piu ai precedenze nelle code. io con emule vedo velocita ridicole ma proprio ridicole non supera i 5kb certamente dipende sempre da quello che scarichi e poi é lento nelle code. se qualcuno conosce qualche settaggio che fa i miracoli con emule perche qui se tratta solo di miracoli . |
![]() |
![]() |
#6225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() una soluzione possibile è impostare il limite a 29k e attivare l'USS, in questo modo sembra che non si presentino questi eventi.. ribadisco che cmq sono sporadici e limitati, tra le altre cose basta aspettare 30-45minuti e il mulo si riprende. ![]() sì esatto sono dd_77 ossia xcdegasp = dd_77 la 1.7.1 dovrebbe essere ancora disponibile al download: http://ddos.isleoftortuga.org/forum/...p?download=400
![]() |
![]() |
#6226 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Emule ha bisogno di un bel mesetto di rodaggio prima di andare benone!
Io personalmente per velocizzare le code metto il file in download in priorità relase in questo modo accumolo crediti dai clien che stanno scaricando lo stesso file! Con questo metodo mi trovo bene! << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
#6227 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti sbagli di grosso perchè io quelle velocità le raggiungo usando emule non 24h su 24h, infatti mi collego verso le 9 di mattina e verso le 17 mi disconnetto! Non sto sempre collegato! ![]()
![]() |
#6228 |
Senior Member
|
Ma davvero si hanno miglioramenti in down con queste mod version???
<< NeliaM >> |
![]() |
![]() |
#6229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi vedi di prendere esempio da hir79ole, si è messo a studiare emule e sta usandolo alla grande... i risultati si ottengono sfruttando al meglio quello che si ha in mano e non cio che non si possiede ![]()
![]() |
![]() |
#6230 |
Senior Member
|
Io quel sistema lo uso solo quando ho particolare urgenza!
La guida l'ho letta tutta e ho praticato tutti i consigli suggeriti ! Di piu' non pozzo fare! << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
#6231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma le pagelle le dai a fine semestre??? Cmq a parte gli scherzi ora ho impostato il limite si upload a 29K!Speriamo che non si ripresenti + il problema dell'USS!! Che palle però! Stavo andando come un missile stamattina e poi si è presentato il problema! ![]()
![]() |
#6232 |
Senior Member
|
le pagelline a fine novembre o inizio dicembre, devo ancora stabilirlo..
![]()
![]() |
#6233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
io mi chiederò sempre quale possa essere l'"urgenza" se avete delle dsl FLAT
![]() |
#6234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6235 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6236 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
scusate, emule non mi segnala piu' i file che ho gia' scaricato, mi segnala in rosso solo quelli in download... che cosa puo' essere successo?
|
![]() |
![]() |
#6237 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
una domanda veloce veloce conviene collegardi alla rete Kad ???
![]() |
![]() |
![]() |
#6238 |
Senior Member
|
eh direi che è fondamentale!!!!
|
![]() |
![]() |
#6239 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6240 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
un'altra cosa la banda in upload mi capita ke ( anke se limito l'up a 25/30k) non uppa a + di 7 KB/s ke devo fare?
un'altra domanda da quando mi connetto alla rete kad Outpost mi segnala delle Malformed DNS request detected ... mi devo preoccupare o nn fa niente tanto blokka lui ![]() Ultima modifica di Leon87 : 12-10-2005 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.