|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
poi 1 giorno mi sono accorto che in una riconnessione non avevo collegato i server ma solo la kad e facevo le stesse velocità di prima..quindi ho lasciato perdere i server e ora vado solo con la kad ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Prova! |
|
![]() |
![]() |
#4344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Boh, poi un esperto non sono di sicuro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4345 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Ragazzi , datemi una mano vi prego , e' da qualche giorno (presumo da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento di giugno su windows update) che non riesco a stare piu' di 10 minuti con il mulo attivo , nel senso che la connessione e' stabilissima sia in down che in up , appena mi metto a scaricare qualcosa con il mulo mi si spegne la connessione lentamente.
Ho controllato il firewall ho rinstallato il prog ecc... ma non ho risolto il problema. E' successo qualcosa di simile anche a voi ??? fatemi sapere ..... grazie
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
![]() |
![]() |
#4346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Ho notato che nell'ultima versione di eDonkey2000 1.2.1 c'è nelle opzioni Avanzate il settaggio "Numero massimo di Collegamenti TCP (XPSP2)" che di default è impostato a "9". Ora... io che ho moddato il file tcpip.sys da 10 a 50 connessioni, come dovrei impostare tale settaggio in eDonkey??? Lasciarlo a 9, metterlo a 50 o 49 oppure proprio un altro valore specifico?? Grazie.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 21-06-2005 alle 01:59. |
|
![]() |
![]() |
#4347 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
se hai fatto gli aggiornamenti di giugno, la patch che avevi installato per elevare le connessioni l'hi persa... ![]()
![]() |
![]() |
#4348 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao.io uso emule v0.43b sivka b13b2, ho alice 4 mega. al momento ho in coda 43 file e la velocità di download non supera i 20 Kb/s. Questa cosa proprio non la capisco. ma non dovrebbe andare più veloce?!
allora: 1_la banda non è saturata (ne DL ovviamente, ma soprattutto UL) 2_quando avevo alice mega andava tutto più veloce! arrivavo, con gli stessi file a scaricare anke a 140 Kb/s quando il limite era di 160. Ora, non pretendo di arrivare a 400 KB/s ma questi 20 Kb/s mi sembrano ridicoli!!! cosa me ne faccio di questa velocità assurda?! ho controllato nelle statistiche le fonti trovate..sono 5076.non mi sembrano poche. uso kad + ed2k,entrambi connessi, con id alto ecc ecc.. il mio "punteggio" su emule non penso proprio sia basso dato che lo uso da due anni ormai...sempre lo stesso.. mai cambiato nulla. nelle preferenze ho: a_fonti max x file:350 (bloccato, nel senso ke nn posso modificarlo) b_limite conness max 600 Non so più che fare... avevo provato anche l'ultima versione ufficiale ma avevo gli stessi problemi... qualcuno mi darebbe una mano per favore?! grazie ![]()
#4349 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
(magari usa firefox o un download-manager che sono di molto più precisi di Internetexplorer) puoi tranquillamente abbassare la coda a 3500-3800, perchè potresti altrimenti avere troppe connessioni attive.. i files in lista di download quante fonti disponibili hanno?
![]() |
![]() |
#4350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
i valori sono cmq gli stessi di quelli che usavo con alice mega.. ![]() grazie per l'aiuto ![]()
![]() |
#4351 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
uffa,io ho lo stesso problema da giorni ormai appena mi connetto (isdn flat 24/24)dopo 2 minuti si blocca la connessione e non va avanti niente;pur rimanendo connesso,invece se non uso un prog p2p è ok,non è che cè qualche restrizione????
|
![]() |
![]() |
#4352 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono anche uno degli utenti attivi sul thread inerente la modifica del file tcpip.sys, quindi problemi di connessioni relative a questo file non ci sono. Donque come devo settare quella cosa in eDonkey???
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
#4353 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
allora nelle guide in prima pag c'è qualcosa su quello
cmq io ho patchato il file di win a 50 connessioni e nelle opzioni del mulo da 9 ho messo 50 tutto bene tutto stabile
#4354 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S.: Ma nessuno usa eDonkey2000??
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
#4355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
Io uso edo, la beta 1.2.7! ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
#4356 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Giusto per curiosità, ma dopo quanto (considerato un'utilizzo 24/7) si hanno i crediti necessari per scaricare bene, almeno al 50% della banda disponibile?
|
![]() |
![]() |
#4357 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Quote:
Mi sembra che nessuno ci dia retta , e' possibile che solo io e te abbiamo lo stesso problema e nessuno ci aiuta ????? Per TheyCallMeMr : hai per caso installato gli ultimi aggiornamenti di windows update di giugno ? Fammi sapere forse ho capito. Ciao.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
![]() |
![]() |
#4358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
1) loggatevi al portale del vostro provider per vedere se avete attiva qualche opzione di filtro (se si la eliminate) 2) Cambiate le porte di connessione del client di p2p che usate 3) Controllate che il client che usate sia compatibile col tipo di connessione (ISDN) e configurato di conseguenza Se tutto questo non risolve il problema contattate l'assistenza ! ![]()
![]() |
#4359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
quale flat? 64 o 128k? quanto costa?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4360 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
tornando a parlare di KAD, io purtroppo non riesco ad usarla
![]() usando umts col nokia, gia' e' instabilissima la connessione server ( e devo forzare gli up ad 1k ), se poi mi connetto alla KAD, questa cade sempre dopo pochi minuti
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.