Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-06-2005, 20:11   #4341
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da ugox@
sempre kad..più roba più veloce
Questa non l'ho capita...perchè sulla rete KAD dovrebbe esserci più roba?
Old 20-06-2005, 20:11   #4342
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Ma alla fine voi usate tutti kad e basta?
si ...prima ero diffidente...

poi 1 giorno mi sono accorto che in una riconnessione non avevo collegato i server ma solo la kad e facevo le stesse velocità di prima..quindi ho lasciato perdere i server e ora vado solo con la kad
fgiova è offline  
Old 20-06-2005, 21:07   #4343
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Questa non l'ho capita...perchè sulla rete KAD dovrebbe esserci più roba?
Anche io ne sono rimasto sorpreso, ma se fai una ricerca su kad ti da molti più risultati.
Prova!
conan_75 è offline  
Old 20-06-2005, 21:18   #4344
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Anche io ne sono rimasto sorpreso, ma se fai una ricerca su kad ti da molti più risultati.
Prova!
Beh in effetti adesso che ci penso le ricerche anch'io le faccio sempre sulla rete KAD ...ma quei files in condivisione magari stanno tutti sia nella rete KAD che nella eD2K, insomma non credo che nella KAD ci sia più roba!
Boh, poi un esperto non sono di sicuro
Old 20-06-2005, 22:54   #4345
ForzaNapoli
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
Ragazzi , datemi una mano vi prego , e' da qualche giorno (presumo da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento di giugno su windows update) che non riesco a stare piu' di 10 minuti con il mulo attivo , nel senso che la connessione e' stabilissima sia in down che in up , appena mi metto a scaricare qualcosa con il mulo mi si spegne la connessione lentamente.
Ho controllato il firewall ho rinstallato il prog ecc... ma non ho risolto il problema.
E' successo qualcosa di simile anche a voi ??? fatemi sapere ..... grazie
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin
ForzaNapoli è offline  
Old 21-06-2005, 01:26   #4346
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA!
Ciao a tutti!
Io suo eDonkey2000 ver.1.2.1 da quasi un anno, più che altro perchè si allaccia alla rete Overnet oltre che a quella eMule.

Ho letto che in eMule c'è una funzione particolare da usare in correlazione della mod al file tcpip.sys di WinXP SP2.
Mi riferisco alla Max Half Connection, se non sbaglio, che si trova nelle proprietà avanzate di eMule.
Se ho letto bene andrebbero aumentate non più del numero del tcpip che si ha dopo la modifica che di default sono a 9.

Mi spiegate di cosa si tratta e come poter fare lo stesso in eDonkey???

Grazie.
Mi rispondo in parte da solo.

Ho notato che nell'ultima versione di eDonkey2000 1.2.1 c'è nelle opzioni Avanzate il settaggio "Numero massimo di Collegamenti TCP (XPSP2)" che di default è impostato a "9".
Ora... io che ho moddato il file tcpip.sys da 10 a 50 connessioni, come dovrei impostare tale settaggio in eDonkey??? Lasciarlo a 9, metterlo a 50 o 49 oppure proprio un altro valore specifico??

Grazie.

Ultima modifica di PIRATA! : 21-06-2005 alle 01:59.
PIRATA! è offline  
Old 21-06-2005, 06:37   #4347
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Mi rispondo in parte da solo.

Ho notato che nell'ultima versione di eDonkey2000 1.2.1 c'è nelle opzioni Avanzate il settaggio "Numero massimo di Collegamenti TCP (XPSP2)" che di default è impostato a "9".
Ora... io che ho moddato il file tcpip.sys da 10 a 50 connessioni, come dovrei impostare tale settaggio in eDonkey??? Lasciarlo a 9, metterlo a 50 o 49 oppure proprio un altro valore specifico??

Grazie.
lascia tutto senza cambiare nulla...
se hai fatto gli aggiornamenti di giugno, la patch che avevi installato per elevare le connessioni l'hi persa...
xcdegasp è offline  
Old 21-06-2005, 08:37   #4348
Files30
Senior Member

L'Avatar di Files30

Iscritto dal: Mar 2002
ciao.io uso emule v0.43b sivka b13b2, ho alice 4 mega. al momento ho in coda 43 file e la velocità di download non supera i 20 Kb/s. Questa cosa proprio non la capisco. ma non dovrebbe andare più veloce?!
allora:
1_la banda non è saturata (ne DL ovviamente, ma soprattutto UL)
2_quando avevo alice mega andava tutto più veloce! arrivavo, con gli stessi file a scaricare anke a 140 Kb/s quando il limite era di 160.
Ora, non pretendo di arrivare a 400 KB/s ma questi 20 Kb/s mi sembrano ridicoli!!! cosa me ne faccio di questa velocità assurda?!
ho controllato nelle statistiche le fonti trovate..sono 5076.non mi sembrano poche. uso kad + ed2k,entrambi connessi, con id alto ecc ecc..
il mio "punteggio" su emule non penso proprio sia basso dato che lo uso da due anni ormai...sempre lo stesso.. mai cambiato nulla.
nelle preferenze ho:
a_fonti max x file:350 (bloccato, nel senso ke nn posso modificarlo)
b_limite conness max 600

Non so più che fare... avevo provato anche l'ultima versione ufficiale ma avevo gli stessi problemi...
qualcuno mi darebbe una mano per favore?!
grazie
Old 21-06-2005, 08:45   #4349
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Files30
ciao.io uso emule v0.43b sivka b13b2, ho alice 4 mega. al momento ho in coda 43 file e la velocità di download non supera i 20 Kb/s. Questa cosa proprio non la capisco. ma non dovrebbe andare più veloce?!
allora:
1_la banda non è saturata (ne DL ovviamente, ma soprattutto UL)
2_quando avevo alice mega andava tutto più veloce! arrivavo, con gli stessi file a scaricare anke a 140 Kb/s quando il limite era di 160.
Ora, non pretendo di arrivare a 400 KB/s ma questi 20 Kb/s mi sembrano ridicoli!!! cosa me ne faccio di questa velocità assurda?!
ho controllato nelle statistiche le fonti trovate..sono 5076.non mi sembrano poche. uso kad + ed2k,entrambi connessi, con id alto ecc ecc..
il mio "punteggio" su emule non penso proprio sia basso dato che lo uso da due anni ormai...sempre lo stesso.. mai cambiato nulla.
nelle preferenze ho:
a_fonti max x file:350 (bloccato, nel senso ke nn posso modificarlo)
b_limite conness max 600

Non so più che fare... avevo provato anche l'ultima versione ufficiale ma avevo gli stessi problemi...
qualcuno mi darebbe una mano per favore?!
grazie
prova a scaricare dei file di alcuni mb, tipo i driver dal sito ati.com e fai la stessa cosa anche su nvidia.com ... questo ci da modo di capire se il download non ha problematiche...
(magari usa firefox o un download-manager che sono di molto più precisi di Internetexplorer)

puoi tranquillamente abbassare la coda a 3500-3800, perchè potresti altrimenti avere troppe connessioni attive..
i files in lista di download quante fonti disponibili hanno?
xcdegasp è offline  
Old 21-06-2005, 08:51   #4350
Files30
Senior Member

L'Avatar di Files30

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
prova a scaricare dei file di alcuni mb, tipo i driver dal sito ati.com e fai la stessa cosa anche su nvidia.com ... questo ci da modo di capire se il download non ha problematiche...
(magari usa firefox o un download-manager che sono di molto più precisi di Internetexplorer)

puoi tranquillamente abbassare la coda a 3500-3800, perchè potresti altrimenti avere troppe connessioni attive..
i files in lista di download quante fonti disponibili hanno?
nella lista i file hanno una media di 100 fonti per file... il download arriva alla massima velocità possibile, nel senso che lo stavo provando prima e stava sui 400... la linea funziona bene... boh..
i valori sono cmq gli stessi di quelli che usavo con alice mega..
grazie per l'aiuto
Old 21-06-2005, 10:39   #4351
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
uffa,io ho lo stesso problema da giorni ormai appena mi connetto (isdn flat 24/24)dopo 2 minuti si blocca la connessione e non va avanti niente;pur rimanendo connesso,invece se non uso un prog p2p è ok,non è che cè qualche restrizione????
TheyCallMeMr.X. è offline  
Old 21-06-2005, 11:17   #4352
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
lascia tutto senza cambiare nulla...
se hai fatto gli aggiornamenti di giugno, la patch che avevi installato per elevare le connessioni l'hi persa...
Io moddo il mio file tcpip.sys ogni volta che vi faccio un aggiornamento sopra.
Sono anche uno degli utenti attivi sul thread inerente la modifica del file tcpip.sys, quindi problemi di connessioni relative a questo file non ci sono.

Donque come devo settare quella cosa in eDonkey???
PIRATA! è offline  
Old 21-06-2005, 11:41   #4353
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
allora nelle guide in prima pag c'è qualcosa su quello
cmq

io ho patchato il file di win a 50 connessioni

e nelle opzioni del mulo da 9 ho messo 50

tutto bene tutto stabile
Old 21-06-2005, 13:18   #4354
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
allora nelle guide in prima pag c'è qualcosa su quello
cmq

io ho patchato il file di win a 50 connessioni

e nelle opzioni del mulo da 9 ho messo 50

tutto bene tutto stabile
Anche io ho fatto così e per ora sembra ok!

P.S.: Ma nessuno usa eDonkey2000??
PIRATA! è offline  
Old 21-06-2005, 14:43   #4355
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Anche io ho fatto così e per ora sembra ok!

P.S.: Ma nessuno usa eDonkey2000??

Io uso edo, la beta 1.2.7!

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 21-06-2005, 16:10   #4356
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Giusto per curiosità, ma dopo quanto (considerato un'utilizzo 24/7) si hanno i crediti necessari per scaricare bene, almeno al 50% della banda disponibile?
conan_75 è offline  
Old 21-06-2005, 18:34   #4357
ForzaNapoli
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
Quote:
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
uffa,io ho lo stesso problema da giorni ormai appena mi connetto (isdn flat 24/24)dopo 2 minuti si blocca la connessione e non va avanti niente;pur rimanendo connesso,invece se non uso un prog p2p è ok,non è che cè qualche restrizione????

Mi sembra che nessuno ci dia retta , e' possibile che solo io e te abbiamo lo stesso problema e nessuno ci aiuta ?????

Per TheyCallMeMr : hai per caso installato gli ultimi aggiornamenti di windows update di giugno ?

Fammi sapere forse ho capito.

Ciao.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin
ForzaNapoli è offline  
Old 21-06-2005, 19:20   #4358
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ForzaNapoli
Mi sembra che nessuno ci dia retta , e' possibile che solo io e te abbiamo lo stesso problema e nessuno ci aiuta ?????

Per TheyCallMeMr : hai per caso installato gli ultimi aggiornamenti di windows update di giugno ?

Fammi sapere forse ho capito.

Ciao.
ma scusate:
1) loggatevi al portale del vostro provider per vedere se avete attiva qualche opzione di filtro (se si la eliminate)
2) Cambiate le porte di connessione del client di p2p che usate
3) Controllate che il client che usate sia compatibile col tipo di connessione (ISDN) e configurato di conseguenza

Se tutto questo non risolve il problema contattate l'assistenza !
Old 21-06-2005, 19:25   #4359
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
uffa,io ho lo stesso problema da giorni ormai appena mi connetto (isdn flat 24/24)
OT
quale flat? 64 o 128k? quanto costa?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 21-06-2005, 19:26   #4360
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
tornando a parlare di KAD, io purtroppo non riesco ad usarla
usando umts col nokia, gia' e' instabilissima la connessione server ( e devo forzare gli up ad 1k ), se poi mi connetto alla KAD, questa cade sempre dopo pochi minuti
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian