|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
#2723 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
ci riprovo...
Avevo postato questa richiesta ma nessuno mi ha risposto...
Premesso che: - sono relativamente nuovo al mulo; - non ho mai usato una mod; - tra le caratteristiche comuni a varie mod, una che mi sembra interessante è la possibilità di cambiare il buffer size limit. Domanda: c'è un modo, smanettando in qualche config, per cambiare il buffer size limit senza dover installare una mod? Grazie a chiunque abbia il buon cuore di rispondere...
#2724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
per quanto riguarda le "mod", non devi fare nulla.. solo impostare dei parametri come per eMule ufficiale. Per iniziare puoi provare la 0.45b "ufficiale". Ovvero questa da edonkey puoi importare i file .part (presenti nella directory temp), gli altri files nella config (di edonkey) non ti servono a nulla su emule, inquanto edonkey non usa nessun sistema di crediti.
![]() |
![]() |
#2725 | |
Senior Member
|
Re: ci riprovo...
Quote:
Se la mod che usi lascia la possibilità di settaggio lo trovi nelle preferenze, se in tale pannello non c'è nulla a riguardo dovresti modificare i sorgenti della mod o cambiare client eMule ![]()
![]() |
![]() |
#2726 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
#2727 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
eMule v0.45b MorphXT v6.1
Description: MERGED : Ported to 0.45b Official version [SiRoB] FIXED : WC: when enable crash can occure (thx jpkoester1) [SiRoB] CHANGED: Roll back some 5.18 code [SiRoB] NOTE: I keept the multisort from SlugFiller binari |
![]() |
![]() |
#2728 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ops arrivato in ritardo
![]() |
![]() |
![]() |
#2729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2730 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Ciao, ho una domanda:
ogni tanto (abbastanza sovente) emule mi si connette ad un altro server. Vi spiego: lo faccio partire, mi collego a razorback e lascio li...dopo un po' lo trovo collegato a qualche altro server. come posso risolvere? grazie. |
![]() |
![]() |
#2731 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2733 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
come funziona l'upgrade con emule? Mi salvo i criptkey.dat prefereces.dat clients.met known.met e gli installo sopra la versione nuova o e' meglio disinstallare la vecchia? Ho trovato scritto in giro: MAI TRASPORTARSI IL FILE PREFERENCE.INI, KNOW.MET DA UNA VERSIONE ALL’ALTRA. Cioe'? Il know.met lo devo salvare solo in caso di format, mentre nel caso di upgrade versione non lo devo ricopiare?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2734 |
Senior Member
|
è solo il preference.ini che da problemi non il know.met che è appunto il file dei client conosciuti
![]()
![]() |
#2735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
nel frattempo ho notato, in edonkey, che mentre ero collegato non ricordo bene se a edonkey o a overnet solamente, la casella nell'ip force mostrava un ip non mio e questo è successo diverse volte.... devo preoccuparmi? anche perchè, qualche giorno fa, a edonkey chiuso e senza visitare nulla su internet ho notato attività continua del modem e con smartsniff ho visto una enorme attività nella porta 4662 tipo comunicazioni di file disponibili... e chissà cos'altro... qualcuno sa qualcosa?
![]() |
#2736 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2737 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
io la morphX non l'ho mai usata
sono un tipo classico a qui piace la versione pulita ![]() |
![]() |
![]() |
#2738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
fin a poco tempo fà utilizzavo anch'io la versione "originale" del mulo, poi ho iniziato ad utilizzare la MorphXt 5.8 e girava bene...e così mi ha portato in un vortice! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
la 6.1 mi va alla grande |
|
![]() |
![]() |
#2740 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.