|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2381 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]() |
#2382 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
capito...grazie
cmq presumo che se riavvio, e il mio pc cambia ip nn mi trovano più, quindi è una cosa che và bene di sessione in sessione ciao
#2383 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2385 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
un'altra cavolata, ma come mai quando esiste un commento su di un file beh ce ne sta sempre uno solo? Cioe la gente si accontenta oppure? IMHo due sono meglio diuno no=
|
![]() |
![]() |
#2386 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Oramai sono sempre più convinto che la velocità in dl dipenda da cosa scarichi abitualmente, ma soprattutto da quanto è condiviso un file e che priorità ha. Anche i crediti hanno la loro importanza, ma fino a un certo punto. Una mod può essere veloce finchè vuoi, ma alla fine è l'emule dell'altro che decide se tu scarichi o no. edit: noto anche che da quando tra le mod è passata la smania dello zzupload le velocità sono decisamente migliorate...
![]() |
#2387 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho la morphxt vai nella tab cerca cerca il file che ti interessa, anche se lo hai già in down quando escono i risultati e trovi il file che ti interessa fai tasto dx su di lui col mouse vai su risorse web/jugle-file comment e se c sono commenti, li trovi tutti fammi sapere
![]() |
#2388 |
Senior Member
|
capperi raga
sto ricevendo un file da un utente che ha la webcache attiva come me e nn scarico nulla tramite la webcache, è cme se fosse un normale trasferimento! perchè?
#2390 |
Senior Member
|
ragazzi
lista di proxy per Webcache http://www.telefonica.net/web2/pisoteruel/index2.htm io ho tiscali e proverò il nuovo indirizzo, visto che con il solito di marketscore in 7 gg nn ho avuto 1 solo kappa dalla WC
#2391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Ti può succedere che dalla webcache scarichi centinaia di mega così come non scarichi nulla... Dipende dal mulo da cui stai scaricando. Se l'untente ha la wc attiva non è detto che stia uploadando quel file. Può essere che stia condividendo un file più raro contemporaneamente al tuo download e la webcache è impegnata con quello... |
|
![]() |
![]() |
#2392 | |
Senior Member
|
Quote:
è che anche 1 solo kappa tutti quelli che ho letto in giro hanno attivato la WC sono riusciti a scaricarlo io nò a me interessava vedere se funza,nonpretendo di scaricare i TERAB. dalla WC ![]() hai qualche file per testarla, piuttosto?
![]() |
#2393 | |
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
Tempo fa ho preso un file appena messo in release di grosse dimensioni e con molte richieste. Praticamente il 40% l'ho preso da wc. Adesso invece su 1gb scaricato ho 1 mega scaricato da webcache... |
|
![]() |
![]() |
#2394 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
scusate come si attivala webcache ? io ho la ionix 3.51
|
![]() |
![]() |
#2395 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
domandone
sono riuscito a gestire e-mule e impostarlo come da guide... ora scarico anche veloce contando che complessivamente riesco ad arrivare anche a 60 kb/s... quello che mi fa disperare è il discorso che quel 60 è complessivo e non singolo.... cioè ho tanti down anche a 1.20 kb/s ... quando mai li finirò contando che sono anche 2 gb di roba 1 solo file... quindi tirando le somme mi sto veramente rompendo con questo e-mule perchè sembrava veramente una cosa molto bella... punto positivo molti meno fake... però troppo lento... che ne dite? come faccio a risolvere il mio problema?
![]()
#2396 |
Senior Member
|
con emule ci vuole pazienza
spera solo che c siano abbastanza fonti per concludere i tuoi file da + giga a me nn dà fastidio che sia un pò lentuccio ma che abbia dei file che sono li' da settimane senza aumentare di 1 kappa
#2397 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Lo sto usando con isdn da 2 settimane ( venivo da ON ) e in effetti per chi non puo' lasciarlo 24h collegato, emule e' lento.....
In 8 ore di connessione notturna, con ON scaricavo 300-340mb, con emule 200-270mb mentre gli up sono stabili sui 350-400mb Certo che i crediti non mi mancheranno visto che uppo ben piu' di quello che scarico... ![]() Qualche settaggio per farlo partire con un po' + di spinta? ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#2398 |
Senior Member
|
non esiste nessun settaggio. Emule è così
#2399 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
#2400 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Vista la strada intrapresa dal discorso,butto lì una domanda che mi assilla e mi lascia perplesso da molto tempo
![]() In una sessione di Emule,ho scaricato 1 giga e ne ho uppati 4 (tenendo conto che avevo circa 20 file in download,tutti dalle 400 fonti in su) A parte che è poco o nulla,xkè con 20 file da 400 fonti,su overnet,altro che solo un giga... ![]() Tralasciamo il contesto Emule vs Overnet,visto che ognuno sceglie quello che gli pare,prendiamo in considerazione il mio caso ![]() 100000 utenti Uppano 4 gb Scaricano 1 gb Ora sinceramente parlando io non so quale sia il ratio up/down di emule,solo mi chiedo una cosa...gli altri 3 gb (per ogni utente) dove vanno a finire? Cioè qua parliamo di GIGA di roba che non si sa dove va...se tutti ne scaricano UNO e io ne uppo QUATTRO gli altri 3 dove stanno? Voglio dire...se il ratio è (o meglio,fosse...) uguale per tutti,non si avrebbero sempre e continuamente le adsl spinte a palla a scaricare? (o almeno...un ratio 1/2 mi sembrerebbe + logico) Grazie a chi saprà rispondermi senza dirmi che "il mulo è così",xkè lo so da me che il mulo è così,difatti appena finisco i 2 file che mi mancano ritorna a far compagnia agli altri programmi inutilizzati nell'hd,a favore di un altro programma ![]()
If I gave you the moon would you notice that I'm right beside you? ![]() Ultima modifica di TNR Staff : 20-01-2005 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.