Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2006, 11:12   #141
>°°Pun][sh£r°°<
Senior Member

L'Avatar di >°°Pun][sh£r°°<

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Perchè ?
Ti scarichi il gioco abusivamente ad hai anche il coraggio di venire qui ad inacacchiarti perchè non funge a dovere ?
Fai come me, prendilo originale e vedrai che non avrai problemi di alcun tipo.
Quelli che uccidono il mercato...
Intanto non capisco chi sei per dirmi che non posso venire qua a chiedere consigli...Ripeto CHIEDERE e non ''incacchiarmi"...Cmq se questa è la risposta, buono a sapersi..

ciao
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro
>°°Pun][sh£r°°< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 11:26   #142
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da >°°Pun][sh£r°°<
Intanto non capisco chi sei per dirmi che non posso venire qua a chiedere consigli...Ripeto CHIEDERE e non ''incacchiarmi"...Cmq se questa è la risposta, buono a sapersi..

ciao
In effetti si, il problema è quello, come ti ho già detto...
Il source crackato dà questo tipo di problemi, che si risolve con apposite, e altrettanto illegali patch... Anche da me l'unico consiglio è comprare l'originale...
Old 27-05-2006, 11:43   #143
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:

ciao

Chi sono ?
Sono uno che compra originale e paga prezzi alti anche per colpa di gente come te che sconvolge il mercato con le sue furbate.
Vergognati !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 11:58   #144
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Cmq, per onor di cronaca, io ho il gioco non originale (e non mi pento della scelta...per dire, Hl2 Episode l'ho già preordinato, ma questo Sin è proprio di basso livello, imho soldi rubati) e il sistema per risolvere il bug funziona perfettamente, forse non fai tutto nel modo giusto, io ho seguito la spiegazione nel primo post e ho risolto alla prima...
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 12:08   #145
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Cmq, per onor di cronaca, io ho il gioco non originale (e non mi pento della scelta...per dire, Hl2 Episode l'ho già preordinato, ma questo Sin è proprio di basso livello, imho soldi rubati) e il sistema per risolvere il bug funziona perfettamente, forse non fai tutto nel modo giusto, io ho seguito la spiegazione nel primo post e ho risolto alla prima...
Si ma è il concetto di fondo che è sbagliato. Ci sono persone che hanno lavorato per creare questo gioco... Ciò ha richeisto risorse, per i loro stipendi, per le macchine etc.. I soldi per queste cose da dove escono? Dalla gente che compra i giochi...
Ma scusa se a te non venisse pagato il lavoro perchè alcune persone non lo reputano buono penso che non ti farebbe piacere...
Old 27-05-2006, 12:26   #146
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:

Vergognati anche tu !
Non è che perchè un gioco è mediocre... allora sei autorizzato a rubarlo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 27-05-2006, 12:34   #147
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Guarda non sono proprio la persona a cui fare questo discorso...ho una quantità di software originale imbarazzante (se penso a quanti soldi ho speso)...eppure se volessi potrei scaricare tutto.

Semplicemente spendo i miei soldi per ciò che reputo buono...solo per dire, in questi ultimi 12 mesi ho comprato Oblivion Collector's, Scrapland, Fear, Condemned,Manhunt e Serious Sam 2 (a 9.90 da Eb), GTA San Andreas, Quake 4, The Movies (enorme errore a 50€ , per fortuna rivenduto al più presto), GTR rFactor e GTL, netKar Pro(regalando praticamente i 30€ al creatore).

Detto questo, pure se avessi comprato Sin sarei incavolato nero e non avrei continuato a comprare gli altri episodi.

Sono quindi felice di non aver buttato i ...quanto??17€?? di Sin, un prodotto raffazzonato, di un gameplay imbarazzante, grafica orrida (per di più utilizzando un motore grafico su licenza che con HL2 ha fatto vedere cose egregie) e trama penosa.
Inoltre sono contro in tutti i modi alla politica dei giochi ad episodi di 4 ore l'uno col tentativo di scucire più soldi possibile all'utente finale.
Quindi, quando mi dici che moralmente è sbagliato ti do ragione, ma nel caso dei creatori di Sin e della penosa strategia commerciale che c'è dietro, ti dico che i DEV di Sin per qual che mi frega andassero pure sotto i ponti...facciano UN GIOCO DECENTE A 40€ e magari glielo compro, non 5 episodi di merd@ a 20 l'uno, non scherziamo.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 12:42   #148
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Guarda non sono proprio la persona a cui fare questo discorso...ho una quantità di software originale imbarazzante (se penso a quanti soldi ho speso)...eppure se volessi potrei scaricare tutto.

Semplicemente spendo i miei soldi per ciò che reputo buono...solo per dire, in questi ultimi 12 mesi ho comprato Oblivion Collector's, Scrapland, Fear, Condemned,Manhunt e Serious Sam 2 (a 9.90 da Eb), GTA San Andreas, Quake 4, The Movies (enorme errore a 50€ , per fortuna rivenduto al più presto), GTR rFactor e GTL, netKar Pro(regalando praticamente i 30€ al creatore).

Detto questo, pure se avessi comprato Sin sarei incavolato nero e non avrei continuato a comprare gli altri episodi.

Sono quindi felice di non aver buttato i ...quanto??17€?? di Sin, un prodotto raffazzonato, di un gameplay imbarazzante, grafica orrida (per di più utilizzando un motore grafico su licenza che con HL2 ha fatto vedere cose egregie) e trama penosa.
Inoltre sono contro in tutti i modi alla politica dei giochi ad episodi di 4 ore l'uno col tentativo di scucire più soldi possibile all'utente finale.
Quindi, quando mi dici che moralmente è sbagliato ti do ragione, ma nel caso dei creatori di Sin e della penosa strategia commerciale che c'è dietro, ti dico che i DEV di Sin per qual che mi frega andassero pure sotto i ponti...facciano UN GIOCO DECENTE A 40€ e magari glielo compro, non 5 episodi di merd@ a 20 l'uno, non scherziamo.

Ma cacchio, abbi almeno il buon senso di non dire che ce l' hai tarocco !
Qui c' è gente fiera di essere pirata, e sono questi che fanno male all' industria !
Old 27-05-2006, 12:47   #149
>°°Pun][sh£r°°<
Senior Member

Quote:
Vergognati anche tu !
Non è che perchè un gioco è mediocre... allora sei autorizzato a rubarlo...
Quindi non sembrerebbe un problema di gioco non originale...

Xilema, ma tu pensi di usare questo tono con frasi del tipo ''vergognati'' solo perchè nel contatore messaggi c'è scritto 13618 ?
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro
Old 27-05-2006, 12:54   #150
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:

Xilema, ma tu pensi di usare questo tono con frasi del tipo ''vergognati'' solo perchè nel contatore messaggi c'è scritto 13618 ?
Dai, cosa c'entra il contatore dei post...

Avete sbagliato amen...
Metteteci una pietra sopra.
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 12:57   #151
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:

No, perchè dovresti vergognarti per davvero giacchè sei un ladro... e non hai alcuna remora nel dirlo...
Old 27-05-2006, 12:58   #152
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Engelbert
Dai, cosa c'entra il contatore dei post...

Avete sbagliato amen...
Metteteci una pietra sopra.

Sbagliato che ?
Sto parlando con un ladro che si meraviglia che io gli dica di vergognarsi !
Ma in che mondo viviamo ?
Gli do una medaglia e gli dico bravo ?
Old 27-05-2006, 13:00   #153
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Quote:
Sbagliato che ?
Sto parlando con un ladro che si meraviglia che io gli dica di vergognarsi !
Ma in che mondo viviamo ?
Gli do una medaglia e gli dico bravo ?
Xilema non hai sbagliato tu!!
Old 27-05-2006, 13:02   #154
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Xilema non hai sbagliato tu!!

Lo so, ma mi secca vedere la gente passare sopra ad affermazioni gravi di un ladrone piratone.
Se fossi un mod (ah, bei tempi... o erano brutti ?) lo sospenderei per apologia della pirateria...
Old 27-05-2006, 13:04   #155
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Quote:
Lo so, ma mi secca vedere la gente passare sopra ad affermazioni gravi di un ladrone piratone.
Se fossi un mod (ah, bei tempi... o erano brutti ?) lo sospenderei per apologia della pirateria...
Lo so, che ci vuoi fare.

Non ti curar di loro, ma guarda e passa
Old 27-05-2006, 13:06   #156
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Lo so, che ci vuoi fare.

Non ti curar di loro, ma guarda e passa

Lo faccio spesso, altrimenti dovrei attaccare bottone 1000 volte al giorno.
Siamo davvero un paese immorale
Old 27-05-2006, 13:16   #157
>°°Pun][sh£r°°<
Senior Member

Quote:
Guarda mi fermo e faccio finta di non leggere quello che hai scritto, visto che stai passando dalla parte del torto dato che i tuoi sono insulti senza fondamenta. Non ti rispondo perchè sarebbe inevitabile un espulsione dal forum e non ne ho voglia.
Old 27-05-2006, 13:42   #158
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Allora vediamo di sbollire un po' gli animi....

Xilema, punisher ha ragione, non puoi dargli del "ladrone piratone" (vabbè che fa più ridere che altro), anche se gioca con una copia piratata, e ha comunque SBAGLIATO, ma non è detto che abbia ogni gioco piratato...

Punisher, tu sei comunque e dal principio in torto, i giochi piratati sono illegali, pertanto, finchè non ne compri una copia originale, qui nel thread credo che nessuno ti aiuterà, (poi in PVT può farlo chiunque). Appena ne avrai comprata una copia originale saremo ben felici (io per primo) di aiutarti...

Detto questo pliz sbollentiamoci, non vorrei che il thread finisse in flame. ..
Grazie,
Alex
Old 27-05-2006, 13:50   #159
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Guarda mi fermo e faccio finta di non leggere quello che hai scritto, visto che stai passando dalla parte del torto dato che i tuoi sono insulti senza fondamenta. Non ti rispondo perchè sarebbe inevitabile un espulsione dal forum e non ne ho voglia.
Ma cosa vai ciarlando !?
Sei tu quello dalla parte del torto, e di brutto anche !
Altro che insulti senza fondamento, hai detto tu stesso di avere il gioco tarocco, e chi scarica da internet ruba !!!
Chi ruba... di solito... viene chiamato ladro !
E la cosa più raccapricciante è che non hai paura di far brutte figure, lo dici in modo così tranquillo...
Tanto l' Italia è il paese dei furbi, che reato vuoi che sia scaricare ?
Complimenti, continua così
Old 27-05-2006, 13:53   #160
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex
Xilema, punisher ha ragione, non puoi dargli del "ladrone piratone" (vabbè che fa più ridere che altro), anche se gioca con una copia piratata, e ha comunque SBAGLIATO, ma non è detto che abbia ogni gioco piratato...

Ma che storia è: non è che uno che ruba una televisione è un ladro... e uno che ruba un videogioco non lo è !
Ma dove cacchio viviamo ?
Ma davvero ragioniamo così ?
A casa mia scaricare significa rubare, poco importa che sia un CD audio, un videogioco o un film.
Si va sul penale per queste cose.
Ela cosa che fa più paura... è venirlo a dire così candidamente su un forum.
Non è questione di finire in flame, è una questione di principi !
Se i giocatori onesti non sono i primi ad isolare i pirati... evitando di rispondere a chi ruba... come possiamo pretendere la legalità per tutti ?

Mi piacerebbe fare un 3D dei pirati, un bel 3D in cui vengono elencati tutti i pirati rei confessi del forum, così che gli utenti sappiano come regolarsi !

Ultima modifica di Xilema : 27-05-2006 alle 13:56.
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP