|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
![]() Pensavo fossi una persona seria ![]()
![]() |
![]() |
#842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#844 | |
Senior Member
|
Quote:
si attendevano i primi commenti proprio per dare fondamento a queste "voci"... sull'EIZO si sa tutto, 10 e lode in tutti i campi tranne che per i giochi dove raccatta, solo in alcuni giochi, un bell'8 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq mai sentiti ne da noi, ne all'estero, problemi di retroilluminazione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
|
Davvero oltre al Dell ti prenderai anche l'Eizo?
![]() ![]()
![]() |
#848 | |
Senior Member
|
Quote:
per le vendite che c'entra, mica ho detto che esplode, resta cmq un buon monitor (le ultime rev) ad un prezzo mooooolto competitivo, per questo ne vendono a vagonate....ma questo non vuol dire che sia perfetto.... ps.il confronto con l'eizo non regge, sono due monitor che si pongono, a livello qualitativo, su due piani completamente diversi, al momento, in italia, l'EIZO è il top a livello di qualità visiva... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa è che questo Eizo voglio essere certo al 1000% che sia perfetto, visto che è un misero 19" con tradizionale risoluzione 1280x1024. L'altro, anche se non fosse eccezionale avrabbe sempre il plus di essere un 1680x1050, di avere il formato wide e una caterva di collegamenti video, mentre da questo non accetterei mezzi termini.
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Intendevo acceso, qualcuno le aveva postate, chicco ricorda sicuramente chi. Ho solo detto di provare a vedere cavoli, ma che modi sono ? Io SONO una persona seria nn mi sono mai preso gioco di nessuno ok ?
![]() |
![]() |
#851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
|
Quote:
non appena posso, le posto. Dico ciò per il fatto che sto aspettando che quei cani della TelecomESONOCANI mi aggiustino la mia linea telefonica. Al momento sto scrivendo dal PC dell'azienda. Pensate che sono 15 giorni che non funziona.... ![]() Per inciso, le foto le avevo già fatte la sera in cui mi sono accorto del problema sul mio monitor, poi una serie di cose, tra cui l'incazzatura per la rottura (che poeta che sono ![]() Salud ![]() OT Come si fa a farsi sentire dalla Telecom? Possibile che l'unico numero per avere contatti con loro è il 187? Mi sembra perfettamente inutile prendersela con le povere telefoniste che fanno soltanto il proprio lavoro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#855 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E comunque ho guardato in prima pagina, e non ci sono. Come siamo permalosi però eh! Comunque coyote non vedo l'ora che ti arrivino entrambi i monitor, sei l'unico che può fare un confronto diretto fra il dell e l'eizo! Comunque bimbosoft scusami forse avevo frainteso anche io il tuo messaggio, pensavo fosse ironico
![]() Ultima modifica di PentiumII : 21-10-2005 alle 14:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#860 | |
Senior Member
|
Quote:
uè, mica ho detto che è un brutto monitor è?!?!? anzi, è un ottimo compromesso...pensa che il 24" ha tentato anche me..... ![]() aspetto con impazienza una tua rece.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.