|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ho provato 3 giochi e sul primo Vietcong 2 mi ha preso un po lo sconforto perchè l'effetto scia si nota e neanche pochissimo, però poi mi sono ricreduto lanciando Age of Empire 3 che si vede speldidamente e Counterstike Source dove l'effetto scia " che poi non si vedono proprio scie ma si nota una certa nebbiolina quando l'immagine si aggiorna in modo brusco " si attenua di molto tornado su valori normali per un TFT. Io posso solo riportare quello che vedo, il monitor mi ha convinto al 100% su questo non vorrei ci fossero dubbi, per quello che ci devo fare con il pc e il livello a cui gioco va piu che bene, va però detta una cosa 12ms non sono pochi " il mio vecchio Acer lcd di un annetto e mezzo fa aveva 12 ms ma era un 17" ergo se uno è un hardcore gamer di FPS dovrebbe ponderare molto attentamente l'acquisto di questo modello tutto li. quindi non credo che è da prendere sotto gamba il discorso, anche thinICE parla di scie nella sua rece e dice che sono sempre presenti.... secondo me il punto è un altro, stabilire se anche il Viewsonic ha queste benedette scie e quanto differiscono dall'EIZO, in caso di parità l'EIZO è da preferire sicuramente, in caso invece le sci nel VP930 fossero assenti allora bisogna prendere una bilancia e fare i pro ed i contro di entrambe i modelli... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Ragazzi, scrivo per chi nel topic del Viewsonic VP930 mi aveva chiesto delle foto dell'EIZO S1910 al buio con sfondo nero per vedere l'uniformità dell'illuminazione. Ahimè la mia macchina fotografica senza luce fa foto in cui non si capisce assolutamente nulla. Mi dispiace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Io sarei anche stufo di aspettare....poi questo vp930 nn e' che mi faccia scintillare gli occhi. La paura sono i pixel, ma quelli possono essere bruciati pure sul viewsonic ![]()
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
|
Quote:
![]() sai però che puoi fare? potresti eseguire lo stesso il test e poi postare le tue impressioni, confrontando i risultati con quelli di dj883u2, che ne pensi? scusa se ti stò (stiamo?) tediando troppo con sto monitor, ma daltronde 600 euri non son mica bruscolini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
bobby xkè nn togli homer dall'avatar e lasci solo il
![]() era giusto x far aumentare l'audience del 3d ![]()
![]() |
#450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
![]() Mitico ![]()
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
domandina...
per ottenere una sostituzione per diritto di recesso da chl ad esempio, dovrei farmelo spedire a casa? oppure posso andare tranquillamente a prenderlo di persona presso uno dei loro punti vendita? (non pagando le spedizioni) si potrebbe fare in modo che nel caso la versione black presentasse qualche pixel morto, chiederei la versione grey sperando in un modello piu "sano" ... dite che funziona cosi? ![]()
![]() |
#454 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
|
S1910 rotto!!!!
Si si, avete letto bene, s'è rotto proprio ora!!!!
![]() Si è guastato l'ingresso analogico: si vede tutto chiarissimo e a bassissimo contrasto. Però in compenso quello digitale va da Dio! Porc&#@###! Non so neanche io come faccio ad essere così calmo ora, forse domani ucciderò qualcuno.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Mi sa che il diritto di recesso funziona solo se ve lo fate spedire a casa, non contano il punto vendita e il negozio del corriere espresso.
A Nazardo, mi dispiace.. Prova a usarlo con un'altra scheda video, magari è l'uscita analogica della scheda ad essere guasta, in caso contrario fatti cambiare il monitor!
![]() |
#457 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Se te lo fai mandare a casa vai cauto, non è detto che non ti facciano problemi come è successo a me. Non mi sento di consigliarti l'acquisto (ma neanche di sconsigliarti) finchè la mia pratica di recesso tanto osteggiata non sarà completa. Per ora sono nel limbo senza la certezza del recesso. Secondo loro se il monitor non ti arriva fallato, guasto, danneggiato non avresti diritto. A meno che eviti di aprirlo... Vi tengo informati cmq! Appena so qualcosa di certo vi dico come è andata a finire. Ultima modifica di Zara : 27-09-2005 alle 23:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
O_O come hai fatto a scassarlo??? hai switchato tante volte per vedere le differenze tra analog e dvi?
mamma mia immagino il rosik ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
|
Quote:
Grazie cmq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Lo trovo troppo sotto la media anche rispetto gli lcd più scrausi... mah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.