|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Penso che non adempiere a quanto garantito sarebbe illegale. Quello che mi domandavo era se tale garanzia fosse un esclusiva del negozio in oggetto o meno. Quote:
![]() Comunque sono d'accordo con chi ritiene che l'acquisto all'estero è conveniente solo se il risparmio è consistente. Perchè ci sono delle spese potenziali dovute alla distanza e alla differenza di lingua che bisogna mettere in conto. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#402 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Forse mi sono espresso male.....io parlavo di sub-pixel, e continuo a escludere che CHL sostituisca il monitor con sub-pixel difettosi ma solo con pixel interi difettosi, come da nota di H&S. ![]() Quote:
Beh, per chi non ha problemi di lingua (con l'inglese si risolve tutto) anche 100 euro di differenza secondo me possono giustificare l'acquisto all'estero. Nel mio caso mandargli giù il monitor anche a spese mie, mi costa 17-18 euro.....quante volte si deve rompere il monitor nei 5 anni per annullare il divario di 100 euro?....con un prodotto di qualità come Eizo, direi un po' troppe credo... ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#403 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Riguardo ai sub-pixel non c'è dubbio. Sono espressamente esclusi dalla garanzia. Quote:
![]() Io intendevo che per risparmiare 50/70 Euro non conviene. Se poi consideriamo la serie HD o CG qualcuno si risparmia un bel gruzzolo. Mai avuto un problema con i monitor Eizo e speriamo di non iniziare mai... ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#404 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#405 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
interessante... devo trovare il tempo per leggerlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#406 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Melegnano (Mi)
|
Ieri ho avuto modo di vedere/provare direttamente il fratello maggiore (l'Eizo da 24 pollici): bellissimo, impressionante per angolo di visione, colore, saturazione, contrasto, dettaglio.... ma immenso... penso proprio che mi orienterò verso questo 22" ...
Ne approfitto: dove trovare i monitor Eizo in pronta consegna a Milano? Ho visto l'elenco dei rivenditori ma mi servirebbe un'opinione di "esperienza diretta"... GRAZIE 1000! ![]() fotoquid - fotografo per passione www.fotoquid.com
![]() |
#407 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Melegnano (Mi)
|
Ordinato dal *** Lunedì notte, arrivato questa mattina alle 11.00: uno splendore, finalmente vedo le mie foto soto una luce diversa!
![]()
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi Ultima modifica di fotoquid : 18-06-2008 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#408 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ercolano (NA)
|
salve ragazzi,
vorrei prendere un nuovo LCD (attualmente utilizzo un ottimo Eizo FlexScan L365 15" acquistato 6-7 anni fa con una qualità dell'immagine superiore alla maggior parte degli LCD che si vedono adeso nei centri commerciali) e sono indeciso su questo 22" Eizo o il 24" Samsung 245T che trovo in Italia a 760euro circa (il prezzo del samsung in Germania è praticamente uguale quindi non c'è convenienza a prenderlo lì). Certo preferirei risparmiare e spendere meno di 600euro per l'eizo, ma vorrei anche avere un parere di chi li ha visti dal vivo questi monitor. Il samsung 245T com'è? le impostazioni di fabbrica sono corrette (non vorrei acquistare un calibratore)? Su prad.de il samsung nella recensione ha un giudizio molto positivo Ultima modifica di sgviti : 24-06-2008 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ercolano (NA)
|
Ultima modifica di sgviti : 24-06-2008 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Emilia
|
La palpebra è in dotazione o si può acquistarla come accessorio opzionale?
In tal caso ne sapete il prezzo? 639€ vi sembra una quotazione adeguata? Vi ringrazio se vorrete rispondere Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#411 | |
Senior Member
|
Quote:
La palpebra è opzionale, quel prezzo è adeguato per l'Italia, in Germania si trova a circa 100€ in meno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 | |
Junior Member
|
Quote:
ciao sarei interessato anke io all'eizo in questione... mi direste come contattare il rivenditore ke lo fa a 609 euro spese incluse ? ![]() ... e magari il link al miglior prezzo ke si spunta in germania ?! grassie ![]() Ultima modifica di altivec : 27-06-2008 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#413 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ommioddio, l'ho ordinato pure io!
Ci ho messo un sacco di tempo a decidermi, poi alla fine l'ho fatto. La vera fatica era il grano da tirare fuori ![]() Preso su digi**lo.de, 544€ + 35 di spedizione UPS Cash on delivery. La cosa strana è che nell'email di conferma mi dicono di tenere pronti 564€ per quando il corriere arriva... mah, la somma sarebbe 578 ![]() Boh, adesso è fermo a Norimberga, speriamo sia qui per martedì/mercoledì, non vedo l'ora! Ah, anche se ormai è tardi, una curiosità... quando è acceso sentite sibili, ronzii del trasformatore o nulla di strano? Il pc che ho da poco assemblato è finalmente così silenzioso che a darmi fastidio è ormai solo il ronzio del povero CRT che sto per mandare in pensione... Ultima modifica di Chopo : 28-06-2008 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Salve,
girovagando per google ho pescato un'immagine di sfondo nero per questo S2231W. La retroilluminazione non sembra il massimo. Avete notato questa disomogeneità anche voi? Link all'immagine x S2231W: http://www.prad.de/board/attachment....achmentid=7932 Qui di seguito invece identico approccio ma sull'S2431. ![]() Decisamente meglio. Non so quanto sia indicativo di stima tutto ciò.. piacerebbe vederci 'più chiaro'. (AH AH) ![]() Un grazie
Da evitare: Utenti portatilemarika Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy Ultima modifica di pioss~s4n : 30-06-2008 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
guarda io usandolo in ufficio... ho sempre delle luci accese e quindi magari non me ne accorgo.
L'unica cosa che posso dire è che il nero mi soddisfa... e come se mi soddisfa.... ![]() p.s. appena rientro in ufficio proverò a controllare questo problema della retroilluminazione ![]()
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
![]() |
![]() |
![]() |
#417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
Quote:
![]()
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#418 |
Junior Member
|
mi sa proprio ke hanno ribassato i prezzi...
da SPELTEK costa 619... e cercando in giro su google qui l'ho trovato a circa 613: http://www.apromastore.com/index1.html e mi sa anke in germania... visto ke l'ho trovato a poco + di 480 euro !! http://www.idealo.de/preisvergleich/...231w-eizo.html interessante notare ke con 100€ in + rispetto all'Italia si prende il modello S2431W, a circa 700€ !! Ultima modifica di altivec : 30-06-2008 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#419 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
WOW, ieri mattina è arrivato! Nessun problema con la spedizione, anzi ho pure pagato di meno. Il prezzo è calato di 12€ qualche giorno dopo che ho piazzato l'ordine, percui il totale è di 529€ + 35€ di spedizioni in contrassegno. Nessun pixel morto, per fortuna. Adesso devo solo imparare come gestire il colore... Sono stufo di vedere una cosa a video e poi una ciofeca su carta!
Una cosa che mi lascia un po' in dubbio è la funzione pivot: il desktop non dovrebbe ruotarsi da solo quando ruoto lo schermo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Non è un iphone. ![]() Per ruotare l'immagine devi utilizzare il pannello di controllo della scheda video.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.