|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ragazzi cosa ne dite del Philips DVP5980 ?
Lo acquisterei per poter usare la porta USB e collegarvi anche HD esterni. Molti dicono che va bene anche con chiavette USB di svariati tipi altri sostengono che la porta USB 1.1 non è sufficente. Qualcuno ce l'ha e può dirmi che ne è sosddisfatto? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
#3342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3343 |
|
Senior Member
|
Ma non sono entrambe 1.1 ??
|
|
|
|
|
#3344 |
|
Senior Member
|
sai che non lo so?
però mi sto interessando al prodotto (voglio prendere il fratello maggiore DV600) e fino ad ora non ci sono segnalazioni di problemi particolari....chi ha testato l'USB al momento non ha parlato di problematiche simili a quelle del philips....cmq io seguo principalmente questo thred per il pio http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=73822&page=8 |
|
|
|
|
#3345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io invece ho abbandonato l'idea del sigmatek del quale in rete non sembrano parlarne un granchè bene, per valutare l'LG DNX190 o DNX190H (non ho capito se è lo stesso modello, la versione H non risulta sul sito LG)
sembra un prodotto decisamente migliore e costa una 90ina di euri; connessione usb 2.0, hdmi e uscita audio ottica, tutto quello che mi serve. Qualcuno mica ce l'ha?
Ho fatto affari con un pò di gente del forum Da evitare: hiroshi976 NICK PES2011: 5t3 Ultima modifica di Error51 : 11-09-2007 alle 11:28. |
|
|
|
|
#3346 |
|
Senior Member
|
Ti confermo che sono emtrambe USB1.1 !
Il mio problema è leggere da un HD esterno o Pen Drive un DiVX senza saltellamenti !!! |
|
|
|
|
#3347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
CON USB 1.1 SI POTREBBE PROVARE CON QUALCHE PEN DRIVe (ops) con un trasfer più elevato della media tipo le corsair (circa 34 mb/s il lettura e 25 in scritture o viceversa) per vedere di eliminare la scattosità, o comunque pen drive readyboost di poco più costose di quelle standard
|
|
#3348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps.oppure prova a chiedere nel forum su indicato, qualcuno che ti fa la prova lo trovi.... |
|
|
|
|
|
#3349 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ravenna
|
La cosa migliore è collegare un HD esterno alimentato , perché bisogna valutare che per quanto poco , la pendrive prende l'alimentazione dall'USB del lettore e questo incide sulle sue prestazioni ( cmq se la pendrive è veloce è ovvio che è meglio): del resto "ufficialmente" queste USB sono solo per foto e mp3 e in assoluto il problema dei DivX è il bitrate elevato: se è USB 1.1 Pioneer , philips o altro non conta: la velocità è quella
|
|
|
|
|
#3350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi pensavo una cosa: visto che ormai anche i lettori dvd che fanno da recorder costano poche decine di euro in più rispetto ad un bel prodotto come un Philips, perché nessuno di voi ne ha mai tenuto conto?
|
|
#3351 | |
|
Member
|
Quote:
Ma se in casa hai decine e decine di DVD e una bambina piccola ci vuole anche il lettore. Però sto anche pensando all'acquisto di un HDD Player, magari WiFi |
|
|
|
|
|
#3352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scusa ma non ti seguo, i recorder leggono anche sia i dvd video che gli mpeg4 quindi qual'è il problema?
Ps: io ce l'ho un media extender wireless con presa usb.. ma il lettore dvd/divx è un must ormai Ps2: mi serve un secondo lettore dvd/divx, lo devo regalare a mia sorella, e non se ne parla di prendere un'altra porcata stile Amstrad.
|
|
#3353 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#3354 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Penso ci si sta riferendo a lettori DivX/DVD che hanno anche un HDD dove fanno le registrazioni.
Ci sono della Nortek e della Magnex se non sbaglio. Se Riesco posto i link. PS: L_I_N_K come ti capisco è anche il mio problema (
|
|
#3356 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Silvercrest 6515
Ciao a tutti,
ho acquistato alla Lidl il lettore Silvercrest 6515 il quale mi impedisce di visionare su un dvd una compilation di dvix. Sapete consigliarmi per ovviare a questo fastidioso problema? Mi potete dare un consiglio per l'acquisto di un lettore che legga veramente tutto.....budget di circa € 100 Grazie 1000! lucedistella |
|
|
|
|
#3357 | |
|
Member
|
Quote:
Ma leggere un po' il thread no?
|
|
|
|
|
|
#3358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
P.S.: googlando ho trovato un firmware per una versione precedente SILVERCREST KH 6507 basato su chip Mediatek 1389FE: http://www.versiliaweb.net/silvercrest/index.htm Il tuo però credo sia un Zoran Vaddis, per cui ... cassonetto ! Edit: c'è un 3D dedicato su quelli che il PC Ultima modifica di Il Castiglio : 11-09-2007 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
#3360 |
|
Member
|
In questo caso . poca spesa poca resa........
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.

Ma leggere un po' il thread no?