|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Grazie! Risposta chiara, semplice ed efficace!
|
|
|
|
|
#2422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
#2423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Comincia a non legger più tanto bene, vero? Qualcuno ne sa? mago?!!? |
|
|
|
|
|
#2424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Poi sì il lettore non è neanche silenziosissimo e si fa sempre il suo bel rumorino di sottofondo. Poco male...mi sembra che sia uno di quelli tradizionali, perciò si può sempre aprire il coperchio cambiare il lettore, mettere la mascherina della liteon e si è a posto! Mi ruga che non si trovino in giro firmware modificati come succede di solito con i prodotti che hanno un base linux. Guardo il mio router Linksys WRT54G e ancora mi stupisco di quante funzioni sia ricco un firmware alternativo... saluti |
|
|
|
|
|
#2425 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2426 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao ragazzi!
qualcuno ha per caso il lettore amstrad amdx4015? l'ho visto in offerta a 27,40 euri e ci stavo facendo un pensierino. ultima cosa: se trasformo un wmv in un avi e come codec video metto divx 6.1.1 perchè il lettore me lo legga il firmware deve essere necessariamente aggiornato? grazie ciao ciao!! |
|
|
|
|
#2427 |
|
Senior Member
|
Primo FW Unofficial X IrradioDvx107
ragazzi , riporto dal post Di Teoz (teo_abs) su QCIPC ... "Firmware unofficial Irradio Dvx107 versione 1.0b by sliders70 - Teoz Basato sul firmware ufficiale con servo 01.10.20.00 Modifiche effettuate (v1.0b - 10 Gennaio 2007): - Ripristinato il supporto per il DTS (thanks to Hej456) - Sottotitoli negli mpeg4 ora visualizzati in bianco con outline nero (thanks to Sidekick) - Icona dello zoom scompare dopo pochi secondi - File Browser con nomi lunghi (42 caratteri) - Disattivate le anteprime JPEG nel file browser - Riscritto completamente OSD Italiano - Sostituite icone del file browser - Sostituiti quasi tutti i font - Sostituiti background (by MTZ) INSTALLAZIONE. Se avete l'interfaccia seriale, date semplicemente in pasto al vostro tool di programmazione il file .bin così com'è. Se fate l'aggiornamento mediante CD, rinominate il file così: - se avete il servo 01.10.20.00 rinominate in 6018.BIN - se avete il servo A8.55.00.00 rinominate in 5200.BIN e mettete come nome disco MEDIATEK In caso contrario il disco non viene riconosciuto. Ricordatevi al termine della procedura di spegnere il lettore dall'interruttore posto sul retro e poi di resettarlo alle impostazioni di fabbrica mediante apposita voce del menu. Stiamo lavorando per altre cosettine (Supporto DivxUltra )Ringraziamenti: Oltre ai già citati Hej456, Sidekick ed MTZ vogliamo ringraziare Farox68, Mago di Oz, Boruss, e tutti quelli che hanno realizzato i tool di modifica/gestione del firmware e dato preziosi informazioni; senza di loro questo unofficial difficilmente avrebbe visto la luce Il file si trova per il momento qui: http://board.softpedia.com/index.php?showtopic=5252 OK ? PS Naturalmente tutto questo e' stato possibile essendo l'Irradio Dvx107 un lettore con chipset MEDIATEK , per gli altri nun ce' sta' niente a fa' ....
Ultima modifica di magodioz : 11-01-2007 alle 00:36. |
|
|
|
|
#2428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CMQ sembra che mi son chiamato i guai, stasera è capitato questo: apro il cassetto del dvd e inserisco un dvd con una serie di files (telefilm); ebbene il lettore non vede nulla, premetto che la sera prima e altre volte ho inserito lo stesso dvd e niente problemi, premo stop e esce la schermata blu ma non c'è nulla, niente elenco. Tolgo il dvd spego e rieccendo..lo stesso, allora tolgo la spina dalla corrente dopo un pò la rimetto: sul display esce la scritto power on e la spia rossa del power si illumina dopo un bel 2 o 3 minuti..apro il dvd inserisco il disco e lo stesso...che sarà? Consigliatemi....... |
|
|
|
|
|
#2429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
si da unieuro si vende l'asmstrad 4015 a 27€.
secondo me è un ottimo acquisto a quel prezzo poi...legge tutto o quasi. cmq è piu' che soddisfacente... il pulsante di apertura carrello è un po' pazzo (come sempre del resto) ma è ok. |
|
|
|
|
#2430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti sbilanciare troppo ....... con 15€ in piu' prendi un BUON LETTORE !!!! non una cosa che non sai nemmeno se dopo che l'hai spenta se si riaccende..... |
|
|
|
|
|
#2431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
ora lo scarico subito... PS purtroppo su QCIPC vi seguo a singhiozzo, le mail di avviso non arrivano... |
|
|
|
|
|
#2432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
scusate, se ho capito bene leggendo le pagine precedenti, il philips 5140 legge, oltre ai divx, anche gli xvid,vero? grazie
|
|
|
|
|
#2433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
vabbè magodioz è normale che non è chissachè...ma fa il suo sporco lavoro per quello che serve a me e poi per 27€...capirai...
nel mio caso perchè spendere altri 15€ se va bene questo??... è normale che l'hardware poi è quello che è ma finchè dura... poi questo ho trovato nei negozi di economico (l'alternativa era un Render) e a quel prezzo poi... |
|
|
|
|
#2434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Quote:
|
|
|
#2435 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
forse non dovrei chiedere qui ma lo faccio perchè potrebbe essere minimamente inerente^^
possiedo un Lettore dvd philips5960 con usb che attaccato ha un hd esterno lacie 250 gb ora la domanda un hd esterno è fatto per essere acceso spento ripetutamente e soprattutto letto in continuazione? siccome lo uso al posto di fare mille dvd grazie evri uan |
|
|
|
|
#2436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
- acceso spento ripetutamente: direi di no.
- letto in continuazione: direi di si. (lo dico dal basso della mia scarsa esperienza, sia chiaro). |
|
|
|
|
#2437 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao!
e di questo che si dice, in offerta a 50 euri, con presa usb e lettore multicard? SCHAUB LORENZ - SL DVC6210 ciao a tutti! |
|
|
|
|
#2438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Ho seguito tutti i vostri consigli ma purtroppo tra tutti i lettori da voi proposti non ne ho trovato neanche uno...
Descrizione da pixmania: Munito di un look ultra sottile, il lettore DVD DTH-262E è un'unità da salotto molto completa che permette di guardare i DVD preferiti con una qualità visiva eccellente. Il DTH-262E è compatibile con la maggior parte dei supporti registrabili e dei formati audio/video esistenti, fino al formato DivX 5. Il DTH-262E possiede inoltre delle funzioni di lettura di immagini JPEG, nonché una modalità zoom per video ed immagini. Sotto il profilo delle connessioni, il DTH-262E permette di beneficiare dell'eccellente qualità visiva della High Definition, grazie alla sua uscita HDMI. Il lettore DVD DTH-262E associa look, funzionalità ed Alta Definizione, per offrire un confort di utilizzo ottimale.
|
|
#2439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Sono riuscito a trovare il philips 5960,era pure l ultimo in esposizione ma siccome non aveva graffi ne sporcizia l ho preso subito,funziona perfettamente ma siccome non ho mai utilizzato un lettore dvd/divx da tavolo non conosco le impostazioni,come schermo devo lasciare pal o e' meglio mettere multi o ntsc?Ci sono impostazioni per migliorare la qualita' immagini?
|
|
|
|
|
#2440 |
|
Senior Member
|
Io ero indeciso fra due Pioneer: DV-696AV e DV-490V.
Ma ora l'avvento della connessione USB anche sui lettori DVD mi ha messo in crisi... Per quanto mi risulta, Pioneer non ha ancora lanciato il modello successivo ai sopracitati, che comprenda anche la connessione USB. Mago, tu che mi consigli? Naturalmente parlo di apparecchi di qualità, so che i modelli sopracitati montano chipsets Mediatek... Sai se Pioneer rilascerà a breve un nuovo modello? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.

)