|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problema Standby
Ciao,ho installato sul mio dv6699el windows xp SP2 e va tutto a meraviglia.Ho però un unico problema:dopo che il pc va in standby non si "risveglia" più,nel senso che anche se schiacciao qualsiasi pulsante o muovo il mouse, non risponde e continua a rimanere in standby e quindi a monitor spento,ma con i tasti di accensione e quickplay (quelli blu per intenderci) accesi. Anche se provo a schiacciare il tasto di accensione non succede nulla,e per riutilizzare il pc sono costretto a togliere la battera,rimetterla e riaccendere.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
No,non può essere! Non ho il mulo installato e ho comunque questo problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
1) Driver della scheda video non compatibili (prova a cambiare versione di forceware) 2) Incompatibilità con la versione di BIOS (in quel caso dovresti fare un downgrade ma è un'operazione sconsigliabile) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Senior Member
Città: Mineo (CT)
|
![]() |
#588 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
grosso problema wi fi
Raga scusate, vi chiedo auto per un problema col wifi..in pratica collego il dv6599el al pc di casa in wi fi appunto..ma dopo tot minuti..o a volte ore..il led della scheda wifi del pavillion diventa giallo..perdo la connessione..e in pratica, anche se la scheda wi fi viene regolarmente rilevata in gestione dispositivi, di fatto non funziona..non rileva più alcuna rete..ho provato anche a riavviare i servizi di rete ma nulla..l'unica soluzione è un riavvio del notebook.
ho seguito la faq, quindi in ogni situazione energetica ho impostato massime prestazioni, ho disabilitato la possibilità di disattivare la periferica per risparmiare energia da gestione dispositivi..ma non cambia nulla..nè alimentando a batteria, nè con corrente elettrica. ho provato ad aggiornare driver e bios alle ultime versioni, ho installato l' sp1 di vista ma neanche questo è stato di aiuto. che voi sappiate..è normale che il led diventi giallo così all improvviso? quando fa così, anche spostando lo switch a sinistra per disattivare la scheda e spostandolo poi di nuovo a destra per riattivarla non cambia nulla..rimane sempre giallo e la scheda wifi non rileva alcuna rete... ho il sospetto che possa essere un problema hardware..che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
|
Se non hai risolto neanche disabilitando i risparmi energetici ho il sospetto che si tratti di un problema hardware. Per sicurezza formatta e rimetti Windows Vista (pulito o OEM) se ancora non funziona temo che dovrai portarlo in assistenza.
PS: Leggi anche la pagina della campagna di richiamo hardware HP che trovi nelle FAQ. |
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
non invalido la garanzia se installo vista per i fatti miei o xp ancora meglio per vedere se dipende dal sistema operativo?
il portatile è un dv6599el...non mi sembra che possa essere fra quelli da ritirare come da faq...(a meno di non aver capito male) |
![]() |
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Son giusto qui?
Salve, sono nuovo qui.
Ho acquistato un hp pavilion dv6699ez special edition in dicembre 2007. Non ho mai avuto problemi con il notebook fino a tre settimane fa (al limite facevo und total recovery con il disc e dopo era tutto a posto). Ultimamente diventava talvolta lento, non reagiva, succedevano errori se memorizzavo o installavo, con l`uso del DVD-drive etc...Apparivano finestre che indicavano generalizzante malfunzione di Explorer o di Windows. Quando facevo girare lo scan HP health check mi veniva il bluescreen of death e dopo il nuovo start un avviso di Minidump, WER..., WERFE...e quasi solo zeri. Il servizio HP mi ha sostituito in garanzia HDD e motherboard, però io adesso noto ancora che la funzione health check, la metà delle volte, il bluescreen fa con lo stesso avviso di prima. In Internet c`è anche l`online check HP istant support professional edition che mi provoca pure il bluescreen. Ho dentro solo i programmi di fabbrica e svolto proprio tutti gli updates senza aver fatto manipolazioni extra. É anche sui vostri modelli così questo health check oppure è il mio pavilion difettoso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Member
|
Bios
Ciao ragazzi. Mi sono perso l'aggiornamento del Bios F.51. Ho visto che adesso è disponibile la nuova vrs F.53. Cosa faccio installo subito quella o devo prima recuperare la precedente 51?
Ho letto che le prestazioni della ventola sono migliori con la 51. Tra l'altro ho notato diversi aggiornamenti tra i driver voi li avete fatti tutti o li riteneti superflui? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
|
Quote:
Per vedere se il tuo modello fa parte dei computer richiamati devi vedere il numero di serie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Member
|
Grazie K88!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Member
|
"Intel Turbo Memory Drive".. mah a cosa serve? Qualcuno lo ha installato? Vantaggi e svantaggi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
|
Dubito fortemente che si tratti del driver di un reale Intel Turbo Memory (modulo Robson) poichè l'hardware non dovrebbe essere presente all'interno del notebook. Comunque durante l'installazione si nota l'aggiornamento di qualche driver intel (chipset, controller SATA) quindi conviene installarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 | |
Member
|
Ok allora stasera aggiorno bios, audio e sto turbocoso! Però è vera sta cosa?
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Riguardo all`health check.
Allora K88, se ho ben inteso, un notebook hp in ordine non deve mai fare il bluescreen con l`health check?
Il centro assistenza HP ha detto che il mio recovery disc precedente adesso non funziona piú (?) e che devo produrne uno nuovo. Il problema del bluescreen durante l`health check non c`era quando il mio dv6699ez ancora bene funzionava e nemmeno dopo che facevo un ripristino totale col disc. Tutto apparse insieme ad altre malfunzioni generali, per le quali mi fu sostituito HDD e motherboard, il guasto con il check é peró rimasto. Deduco quindi che non mi hanno riparato tutti i guasti. Ho un modem separato, protezione sovratensioni e non ci sono stati forti temporali, apparecchio tenuto con massima cura, strano. Inoltre trovo strano: -se non metto nessun programma di tuning, il mio notebook ha da sempre impiegato molto tempo a partire mentre altri pc partono già svelti senza alcun tuning ed anche se molti updates mancano; -che la HP offra un mucchio di updates nei suoi siti mentre con i comandi appositi sullo startmenu o sull`help se ne ricevono solo una parte (e se chiedo a quelli della HP, mi rispondono che gli updates dai siti HP sono facoltativi o da svolgere solo se c`é un problema!?), il turbo memory della Intel mi viene poi spesso automaticamente riproposto dopo i bluescreens come soluzione al problema (che però lo non risolve). Almeno, oggi, quelli dell`assistenza mi hanno detto per telefono che lo vogliono ricontrollare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.