|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() * LINK AL VIDEO * Se notate bene, il logo di startup di windows va a scatti, e questa cosa l'ho notata anche su un altro pc, un desktop però, che non ha nulla a che fare con il mio bel notebook! (ripeto: all'inizio non lo faceva!) Non che mi dia fastidio eh, ma magari c'è un problema sotto...o qualche curiosità che non so ![]()
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto Trattative positive: maestropaolino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#543 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi c'è un modo per installare i programmi brandizzati HP tipo "YouCam" su altri pc?
Xkè quando ci provo sull'acer di mio fratello mi dice che il programma può essere installato solo sugli HP... non c'è modo per togliere questo blocco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
![]() ![]() ![]() Domanda che forse avrei dovuto fare tempo fa, in quanto argomento trattato nel forum tra le risposte iniziali nelle prime pagine del thread: Che voi sappiate, se installo Windows XP SP3 a 32bit (quando uscirà... al momento ho installato la versione SP2) mi verrebbero rilevati solo 3070MB, come ho trovato scritto in qualche recensione trovata in giro anche su altri forum?!? Oppure questo accade solo con Windows Vista, OS su cui sono stati effettuati i test a cui fanno riferimento le recensioni appena citate (tratte da notebookitalia.it, ecc..)?!? Grazie a tutti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#546 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
Al massimo con l'SP3 succederà come l'Sp1 di Vista che visualizza la memoria installata invece di quella allocata da Windows ma a livello di prestazioni non cambia niente. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#547 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Amalfi
|
temperature ???
Salve a tutti..........
Sono in possesso di un 6690el xp ultima versione bios F.51........ La mia domanda e': Quali sono le temperature a rischio per il computer??? ho installato HNC e mi rivela una CPU temp di circa 47 - 48 pero' l'altro giorno ho notato che era arrivata a 66 forse perche avevo messo il pc troppo vicino all'armadio. Ora mi domando e' pericoloso per il notebook questa temperatura? grazie a tutti
![]() |
#548 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ma allora le versioni equipaggiate con 4GB di Ram dei nuovi modelli di Pavilion commercializzati dopo questo qui recensito e il mio dv6580el (mi riferisco ai vari dv6680el, dv6780el e al prossimo dv6880el ad esempio..), avendo di fabbrica installato su il Vista Home Premium 32 bit, possono usufruire solo di 3GB?!? Che fregatura è?!? E cmq, se volessi a tutti i costi questi benedetti 4GB (vorrei usare finalmente VMWare in parallelo al mio OS e non veder andare a tratti nè uno nè l'altro ![]() ![]() Correggetemi se sbaglio.. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#549 |
Junior Member
|
spegnere i led......
Salve di nuovo
Vorrei sapere se e' possibile spegnere i led della quick launch........( le lucette blu tra tastiera e monitor)??' per spegnere il monitor io uso un programmino molto efficace che si chiama PowerOff, pero per i led non so come fare........????? grazie e ciao
![]() |
#550 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di K88 : 24-04-2008 alle 09:17. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Junior Member
|
ciao
Grazie K88
Un ciao da Alfioci............
![]() |
#552 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ennesimo bios nuovo in versione F.53 , inoltre nuovi driver audio ho apprezzato pure i driver "inter turbo memory" (mi sembra che tutto abbia accelerato un pò)
Ho concluso positivamente con : Nikesi , lamerone , Infrid , Dany82 , ivan92co , marcoris , Bisteccone , pirella , Bottoni ,Budd , Nescio , Wolf3 , miki66 , dj_ste , msx , fabri00 , rockford , zero1 , innomatte , ecc... ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
......OCIO......... dopo l'installazione di intel turbo memory ,trascorsa circa un oretta vista mi ha segnalato chiave di attivazione in scadenza ,nulla di grave ma ho dovuto telefonare al numero verde e riattivare vista. Credo che sia successo perche il nuovo driver di intel dopo l'installazione mi ha fatto riconoscere HD come nuova periferica e vista si sara incasinato......
Ho concluso positivamente con : Nikesi , lamerone , Infrid , Dany82 , ivan92co , marcoris , Bisteccone , pirella , Bottoni ,Budd , Nescio , Wolf3 , miki66 , dj_ste , msx , fabri00 , rockford , zero1 , innomatte , ecc... ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#554 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a me con il bios F53 quando stava facendo lo shutdown dopo l'upgrade il pc non si è spento nel solito modo, si è proprio arrestato di botto dopo 3 secondi con tanto di rumore dell'hard disk
![]() fortunatamente ai successivi riavii tutto ok ma mi sono preso un bello spavento ![]() comunque le caratteristiche del nuovo bios sono le seguenti Fixes Modifies the thermal policy to lower the local alert temperature. Fixes an intermittent issue where the notebook does not detect the hard drive when booting. per ora con xp nessun problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#555 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Devo dire che sull'HP 6580el di mio padre il SP1 non si è visto... Ho aggiornato con Windows Update tutto il possibile (compreso l'Intel Wireless driver), ho lanciato l'HP Upgrade (o come si chiama) che ha trovato un'altra cosetta da aggiornare.
Però nulla: da WU, Controlla Aggiornamenti, niente, non propone alcun SP1... ![]() Potrebbe essere il problema di qualche Driver? Io ho tutti i driver di default, meno quello dell'NVidia, per il quale ho usato un WHQL preso da laptopvideo.. proprio per HP, sarà il 156.xx... Consigli? Che driver potrebbe essere? Possibile che HP/Microsoft non ne propongano l'aggiornamento con WU/HPupgrade automaticamente? Grazie. Macco |
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Senior Member
|
Leggi qui:
http://support.microsoft.com/kb/948343 |
![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
K88, mi rifaccio sempre a te
![]() Stavo guardando la pagina relativa al mio portatile (dv6670el) riguardo windows vista: LINK Secondo te i driver audio e wifi ( che vedo aggiornati a marzo 2008 ), potrebbero essere compatibili con win XP che sto usando? Anche se in effetti wifi farei prima a prenderli dal sito intel ![]()
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto Trattative positive: maestropaolino |
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
|
Non credo che vadano bene per XP. Meglio andare sul sito Intel e Realtek. I driver HP meglio utilizzarli solo su Vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salve a tutti.
Mentre notavo con estremo piacere che la nuova Hardy Heron ha autorisolto con i driver audio 'realtek', mi chiedevo quali dispositivi (tra quelli che non sono automaticamente riconosciuti e quindi funzionanti) siete riusciti a rendere operativi su quest'ultima versione di Ubuntu. Ve lo chiedo prima di impazzire, per -direi ovvi- motivi ![]() Un saluto. E un grazie anticipato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.