|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sono disponibili due nuovi aggiornamenti dall'HP Software Update:
- Aggiornamento della sicurezza HP Software Update - BIOS versione F.33 A (permette di risolvere anche eventuali problemi relativi alla scheda wireless) |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
spero di non andare O.T. ma secondo quelli che hanno effettuato l'aggiornamento dei driver video, ci sono differenze evidenti?Io qualche differenza l'ho notata.mi chedo se qualcuno ha testato poi le prestazioni e potesse allegare i benchmark.grazie tante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cosenza
|
installazione pulita winvista
buon natale a tutti
Premetto la mia semi-ignoranza sull'argomento nel rivolgervi alcune domande: Quanto costa il disco win any upgrade? Se disistallo a mano i programmi non utili ottengo comunque un sistema più performante?Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
CERCO UN AIUTO VELOCE PER AUDIO
Ciao a tutti ho acquistato un ha dv6560 con scheda audio realtek, vorrei collegarlo al mio impianto home teatre Yamaha con entrate coaxiale ottica e rca, per collegare il mio portatile con l' amplificatore, provo a impostare il digital output nel pannello realtek, ma non si sente nulla chiedo un aiuto per impostazioni, anche su che tipo di cavo audio per il collegamento usare e come impostare il pc, è urgente!!!! aspetto una risposta!!!! Grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
è possibile sostituire la scheda video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
CERCO UN AIUTO VELOCE PER AUDIO!!!!
No la scheda audio non è possibile sostituire la scheda audio. ma vorrei sapere dai possessori di notebook hp come collegare amplificatore e computer con il l' uscita digital output e quale cavo usare, ricordo che possego un pavilon 6560 ....
grazie per tutte le vostre risposte ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
il dvd di windows upgrade anytime costa le spese di spedizione, mi sembra 3 euro o giu' di li'. l'installazione e' semplice e la telefonata al call center per attivarlo abbastanza rapida ed indolore. Detto questo Vista fa comunque cag**e, anche installato ex novo... parlo a ragion veduta, dato che ho su questo laptop Xp, Vista e Ubuntu contemporaneamente....
OT: qualcuno sa se e come sia possibile acquistare da microsoft una licenza xp originale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
Per la licenza di XP penso solo online su qualche store. Tra poco la commercializzazione terminerà del tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho notato differenze evidenti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
Si, il sistema è più performante (sopratutto in avvio dove non si notano più rallentamenti). Windows XP però continua ad andare più veloce, peccato solo che tra poco entrerà tra i sistemi operativi "obsoleti" e la scelta Vista sarà quasi obbligatoria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto. Ho seguito molti forum compreso questo ma il suddetto notebook non ne vuole sapere di suonare.
Funziona tutto alla perfezione ma l'audio nonostante i mille driver provati a mettere non va. Lo zero più assoluto. Sotto gestione harware di risore computer non da nessun problema ma non si sente nulla e se provo WMP mi dice impossibile riprodurre la periferica può avere problemi. Help please. Edit: dimenticavo di dire che ho messo windows xp pro sp2 Edit: Ho risolto cercando in rete ulteriori driver. Ora tutto funziona alla perfezione. Altro Windows Vista. Ultima modifica di castel87 : 10-01-2008 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quiz...
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo CITY !!!
|
Mi iscrivo !
Ho appena preso un DV6631EL ! Non vedo l'ora che arrivi ! ![]() Sò che non è un mostro di potenza ma non penso di giocarci quindi........... ![]() CARATERISTICHE: - PROCESSORE INTEL CORE 2 DUO T5250 1,5 GHZ - DISPLAY PANORAMICO WXGA BRIGHT VIEW AD ALTA DEFINIZIONE( HD ) DA 15,4" - DISCO RIGIDO SATA DA 160GB 5400RPM - MEMORIA RAM 2048MB DDR2 SDRAM 2DIMM - WIRELSE LAN INTEGRATA INTEL PRO/WIRELESS 3945 A/B/G - DVD+/- 8X LIGHTSCRIBE SUPER MULTI CON SUPPORTO DOUBLE LAYER - BATTERIA AGLI IONI DI LITIO A 6 CELE - HP QUIK PLAY - LETTORE SUPPORTI DIGITALI 5 IN 1 - SLOT PER EXPRESS CARD /PC CARD 54 - SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE 8400M GS FINO A 895MB CON 128MB DI MEMORIA GRAFICA DDR DEDICATA CON USCITA HDMI (CONNETTORE HDMI) - SISTEMA OPERATIVO WINDOWS VISTA HOME PREMIUM CON LICENZA - WEBCAM HP 1,3 MPX - TELECOMANDO MOBILE HP PER CONTROLLO COMPUTER DA DISTANZA - PORTA DI ESPANSIONE 3 3D Sound Blaster Pro compatibile, Altec Lansing® altoparlanti, 2 Jack cuffia, 1 jack microfono, 3 USB 2.0, 1 HDMI connettore, 1 VGA, 1 RJ11, 1RJ45, S-video TV uscita, 1 IEEE 1394,connettore Ps Pagato 561€ comprese ss ![]() EDIT : Mi sono iscritto perchè a quanto ho capito i driver del 6631EL sono gli stessi del 6599EL e quindi spero di trovare risposta ad eventuali problemi in questo thread !
Antec Nine Hundred-Asus Commando-E4300@3006Mhz RS@1,28V(arrivato @ 3750Mhz ![]() TwinMos 533 @ 835 4-4-4-12 (miracolate@1000) ![]() In caso di acquisto pago solo a consegna avvenuta !!! ![]() Ultima modifica di Daltanius76 : 12-01-2008 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
Si, le cose dette nel primo topic vanno bene anche per il tuo notebook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
ragazzi due domande:
1. vorrei installare vista "pulito" e ubuntu 7.10.l'ho già provato da cd.ora vorrei sapere di quelli che hanno entrambi i S.O. in quale sequenza li hanno installati?lo chiedo perche vorrei mantenere vista come S.O."principale". 2. ho messo come suono per "Esci da Windows" la parte finale di una canzone di Giovanni allevi(Back to life,quella della pubblicità della 500 con nuovo cinema paradiso...) ma quando arresto il sistema mi manda una schermata scura che mi chiede cosa fare:arrestare il sistema o annullare.praticamente mi indica che è ancora in esecuzione "explorer.exe riproduzione suono chiusura windows" ma dopo la fine della musichetta(13 sec!) si spegne comunque.vorrei sapere come risolvere o aggirare questo errore.nel fisso ho la stessa canzone ma non mi da errore.qualcuno di voi(K88 ![]() ![]() ovviamente ringrazio già Ultima modifica di l'arcangelo : 14-01-2008 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo CITY !!!
|
Ciuz
Mi hanno dato da piallare a 0 un dv6242ea per istallarci sopra XP ! I driver del dv6599el vanno bene secondo voi per questa macchina ???? ![]() Ciuz Il Dalta ................ ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.