|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
Se non sbaglio,in questo DAO la migliore è il mago.
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
sarebbe fantastico. Adoro i maghi!
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Sì i maghi sono belli tosti... comunque a mio avviso il livello di gioco è ben calibrato, indipendentemente dalla classe... anche perchè ogni classe / razza ha una prima parte differente e fatta apposta per lei, quindi...
![]() A mio avviso sono pochi gli scontri che puoi fare a testa bassa lanciandoti nella mischia, qualunque classe tu sia: o sei fortunato, o ti asfaltano. Devi sempre dare un'occhio alla situazione e fare le mosse giuste al momento giusto (o dire di farle ai toi compagni). Poi con le varie specializzazioni... ti posso dire che il mago è sicuramente il più affascinante (infatti è quello che ho usato per finire il gioco) ma credo (e temo) che sia il 'meno divertente'... cmq, da fare! Vai di mago, se ti piace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
|
bene bene! Grazie a tutti!
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
|
Sono a circa 6 ore di Awakening...
![]() Bello bello... fatto anche un re-spec.... che con le nuove specializzazioni direi che è obbligatorio (effettivamente almeno 1/3 del tempo l'ho speso a 'risettare' i pg, rune comprese ![]() Ottimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
|
Anch'io sono in attesa,ma non arriva cosi in fretta dall'uk di solito....quando l'hai ordinato?
![]() |
#448 |
Senior Member
|
No vabbè è per dire che sto fremendo... ho come data di invio 13/03/2011.... poi mi sono fatto prendere da false speranze leggendo di qua e di la che di solito 4 - 5 giorni arriva.... ma per carità, se spedisco una cartolina al mio vicino ci mette 3 giorni, figurati dall'uk
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
|
Da play.com
Invio 13/03/2011 --> arrivo oggi 25/03/2011 appeno tra le mani il pacchettino mi sono detto.... "che cosa ho fatto ![]() non vedo l'ora di lanciare qualche palla di fuoco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
|
![]() Se devi studiare... non iniziarlo! ![]() Intanto ho iniziato 'I golem di Amgarrak'... azz se è dura... anche se sono Mago guerriero arcano (+ altre spec) del 35esimo è ardua ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
|
Davvero fatto bene come gioco... passi davanti alla tv un bel po di tempo prima di renderti conto che fuori le stagioni scorrono veloci
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Finito, finito... ![]() ... ricominciato con umana ladra (doppie armi) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
|
Ieri mi è arrivato il gioco da Play.com versione PS3 Ultimate edition.Solo per installare i DLC e il gioco c'è voluto 1 ora
![]()
![]() |
#454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Hitman la versione ultimate per ps3 ha sottotitoli ITA e parlato inglese?confermi?quanto ci ha messo Play a spedirtelo?puoi passarmi il link all'offerta del sito in PM ?grazie
![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ah,ci sono voluti 12 giorni per arrivare ![]() Ah,un altra cosa....la grafica fa abbastanza pena.....
PSN ID: HitmanMQ Xbox Live: Hitman GR Ultima modifica di Hitman360 : 30-03-2011 alle 07:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
|
la mia copia ancora non è arrivata.
La cosa è strana perchè non ho mai avuto problemi con play.com Mi sa che sono passati più di 15gg.
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
devi aspettarne almeno 20 per cominciare a preoccuparti
![]() |
#459 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fai una ricerca trovi info... non conosco però come risolvere (ho la 360 e non ho approfondito)... Magari comincia da qui, ne parlavano... forse dovrai anche sentire l'assistenza... ![]() Riguardo la grafica: forse si nota appena iniziato, se sei 'abituato' ad altri giochi... sicuramente non è eccellente, ma dopo poco (secondo me) smetti di farci troppo caso, preso come sei dal gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PSN ID: HitmanMQ Xbox Live: Hitman GR Ultima modifica di Hitman360 : 30-03-2011 alle 10:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.