|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
qualcuno è riuscito a usare il network bioware...io ho la versione ps3 e non ci riesco
![]() p.s : non trovo sulla mappa Orzammar ma ho completato già la quest della torre dei maghi ....è normale??? con chi si deve parlare per trovarla? Ultima modifica di zla_Stobb : 13-09-2010 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Specializzazioni
Una domanda: le specializzazioni le possono prendere anche i compagni del party o sono una prerogativa solo del pg? Nello specifico: se acquisto una speciallizzazione che non e' della mia classe (sono mago) la posso 'usare' con un guerriero del gruppo?
graz |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Una domanda, questa settimana esce la Ultimate edition di Dragon Age ma al momento la trovo solo in pre-order dai soliti negozi UK, mentre qui in Italia non ve n'è l'ombra in nessun sito.
Mi domando quindi se questa versione verrò venduta solo all'estero, qualcuno sa niente?
![]() |
#367 | |
Senior Member
|
Allora, neanche io ho visto nulla negli store italiani, ma ho una buonissima notizia
Quote:
![]() Fonte: Forum BioWare messaggio verso metà... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
|
![]() Io sto giocando ora la versione 'normale': a conti fatti settimana prox mi prendo sta Ultimate pergiocarmi tutte le espansioni... risparmiando pure! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
allora stasera la ordino subito subito ![]() PS ma anche la versione normale qui da noi ha solo i sub ita? o è interamente doppiato?
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
Quella da noi (e che io ho preso un mesetto fa...
![]() ![]() Probabilmente gli sarebbe costato un po' troppo fare anche la Ultimate localizzata nei diversi idiomi... visto anche che il gioco è fuori da un'annetto (?) ed è già bello diffuso... e questo dimostra che sono un po' dei ![]() ![]() Lezione imparata: per DA2 vedrò di resistere di più! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao ragazzi chi lo ha giocato sa dirmi i pro e i contro in linea di massima?
Ultima modifica di Kr1stianTroy : 28-10-2010 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
guarda io lo sto giocando ora, e devo dire che mi sta prendendo tantissimo...forse a livello grafico qualcosina pecca ,ma sul livello del gameplay lo trovo spettacolare..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
|
Confermo anche qua (arrivato ieri mattina):
Dragon Age: Origins - Ultimate Edition (XBox360) PAL UK 2 DVD Doppiato ENG - Sottotitoli ITA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
|
per xbox 360 dove trovo i trucchi?
|
![]() |
![]() |
#376 |
|
|
![]() |
![]() |
#377 |
|
|
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Trucchi???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
|
|
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
domanda stupida: esistono mount o si gira sempre e solo a piedi?
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.