|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6661 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6662 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Finalmente Novità Firmware USR9108/A
Stiamo effettuando vari Test, per verificare miglioramenti e/o presenza di eventuali Bug di programmazione, sulla Nuovissima Versione Dicembre 2007, dei nostri modelli di Router: USR9108 e USR9108A...
![]() Novità sul Menu Wireless Advanced: Qualche cambiamento sulla gestione della Memoria RAM disponibile: Velocità agganciate in ADSL2+: in Download leggero miglioramento di portante agganciata, rispetto al precedente Firmware (Luglio 2006), a parità di condizioni, si guadagnano circa 300 Kbps; in Upload stesso valore di portante agganciata, leggermente più basso del Mega Bit... Attualmente non sembrano presenti Bug... ...Test in progress... P.S.: Ringrazio l'Amico attackment, per la gentile collaborazione... Saluti...
![]() |
#6663 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
ottimo.....
grazie ![]() ![]() ![]()
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#6664 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Ottime notizie!
![]()
![]() |
#6665 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
eccomi qua a segnalare alcune cose-
- il led del PPP (con il mondo sotto) lampeggia in modo piu lento - latenza piu stabile mi sono scervellato non poco per capire cosa fosse la nuova funzione introdotta nella sezione WIRELESS-ADVANCED SETTING ovvero CHANNEL TIMER, tale funzione attiva solo in modalita CHANNEL-AUTO (credo) permetta di impostare nel router un lasso di tempo oltre al quale cercare un nuovo canale con migliore transreceveing(ricezione-trasmissione) ovvero: connessione del client, scelta canale 11, lasso di tempo 3 minuti, alla scadenza nuova ricerca canale per vedere se il canale 11 rimane il migliore oppure se un altro dei canali risultera essere migliore passera a quello questa è pure teoria, vedo di verificarla appena possibile a seguire altre osservazioni ![]() rieccome qua con due cose: la voce Output power (dBm): funge correttamente adess test p2p: finora con emule e bt aperti nessun problema, lasciero entrambi per qualche giorno al fine di vedere se ci sono problemi di sorta. qualsiasi info su eventuali miglioramenti in up/down/snr è da ritenersi nulla e inattendibile
bah.... no comment Ultima modifica di attackment : 19-01-2008 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6666 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[quote=attackment;20650253]hai spuntato broadcast connection name?
Si ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6667 | |
Senior Member
|
Quote:
Network authentication: WPA (PSK) WPA encryption: TKIP WPA pass phrase: Password non troppo lunga Rotation interval: 0 Nel MAC FILTER metti: MAC filter mode: Allow all Saluti...
![]() |
![]() |
#6668 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Grazie OldBlack per le notizie sul firmware nuovo........................ma quando è prevista l'uscita?
Grazie per la risposta...........saluti.
![]() |
#6669 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Qui
|
Raffreddamento 9108
Ciao a tutti,
volevo farvi vedere la soluzione che ho adottato per raffreddare il nostro router. Ho fatto una mensolina sulla quale al centro ho praticato un foro da 80mm e nel quale ho infilato una ventola (foto1). Sul router, dopo aver tolto (senza romperla) l'etichetta sul fondo e averlo aperto, ho praticato una serie di forellini in corrispondenza dell'etichetta (foto 2). Richiuso il tutto, montato la mensolina, appoggiato il router sopra la ventola (foto 3), acceso, tutto funziona e finalmente è bello fresco! ![]() Naturalmente addio garanzia, anche se rimettendo l'etichetta al suo posto si coprono i fori ed esteriormente è ok, poi se lo aprono scoprono la "manomissione"... Comunque a mio avviso è una soluzione semplice ed efficace per il raffreddamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6670 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ragazzi io ho il router 9107, vorrei far navigare anche mio padre con il portatile via wi-fi...che access point mi consigliate di mettere x condividere la mia connessione via WI-fi? (magari qualche opzione già testata e compatibile) Grazie mille
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
#6671 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao.
Ieri ho configurato 4 9108 a dei miei amici( a loro è già arrivata l'ADSL e a me ancora no ![]() ![]() Tutto sembra essere andato a buon fine e tutto funge(almeno x ora ![]() Tutti i "muli" con ID alti ![]() Ma ho un dubbio, non avendo configurato le schede di rete dei 4 Pc mi aspettavo che non "funzionasse", qualcosa tipo, mancanza di collegamento ecc ecc (come trovato in alcuni post passati). Invece tutti e 4 con le opzioni di defoult (ottieni automaticamente indirizzo IP ....e DNS...) si connettono a Internet senza problemi, i miei amici hanno navigato tutto il pomeriggio senza problemi. La domanda è questa: Se funziona si può lasciare quel tipo di impostazione? O è comunque meglio configurare la scheda del pC così?: Quote:
![]() Quote:
ps. Ho letto una marea di volte nella discussione che questo router scalda oltremodo qualcuno ha anche detto "da non tenerci una mano". poi tutte le varie soluzioni per raffreddarlo(l'ultima giusto qualche post sopra). Ho avvisato di questo i miei amici. Circa mezz'ora fa mi hanno telefonato 2 di loro dicendo che pur aver lasciato acceso il router da ieri pomeriggio(quindi anche tutta la notte) il router è appena tiepido... ![]() ![]() ![]()
I know nothing except the fact of my ignorance. (Socrates 470-399 bc) ![]() Ultima modifica di kan3malato : 20-01-2008 alle 11:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6672 |
Junior Member
Città: Trieste
|
Da un po' di tempo mi capita una cosa.
Ogni tanto succede che il mio router (9107A), dopo aver funzionato per ore regolarmente, improvvisamente non risponde più al mio computer. Per capirsi, i siti internet non si aprono più, come se fossi sconnesso, e non riesco neppure ad aprire l'interfaccia web per configurare il router. La spia sul router rimane accessa ma non lampeggia (passaggio dati) e non riesco proprio a risvegliarlo in alcun modo. Il computer a fianco, invece, continua tranquillamente la sua navigazione. Solo una volta è successo il contrario, e cioè il computer a fianco è rimasto escluso e io navigavo regolarmente. I due computer sono 1 Mac Pro, il mio, e un iMac quello della mia ragazza. Ben inteso entrambi montano una GigaBit Ethernet. Il mio sospetto è stato che si trattasse di un carico eccessivo di dati da e verso il mio computer poiché alcune delle volte il router non mi rispondeva più mentre stavo giocando a dei giochi online (tipo World of Warcraft). Ma altre volte il modo in cui si manifestava questa improvvisa assenza mi ha dato l'impressione di essere imputabile a una specie di timeout (benché io abbia impostato il timeout del router su disattivato), poiché succedeva dopo che per un po' di tempo (15-30 minuti) non avevo aperto alcuna pagina internet e/o fatto alcuna richiesta http. Mi chiedo se si debba imputare a qualche mio errore di configurazione anche se, a dire il vero, l'ho configurato praticamente come è spiegato nelle prime pagine di questo thread.
Mac Pro, 2 x Intel Quad Core 3GHz, 4GB RAM, ATI Radeon X1900 XT 512MB, 2 x HD 500GB SATA, connesso via router US Robotics 9107A 4 porte ADSL+, Alice Flat 4 Mega. Ender's Comics Ender's CinemX Ender CG (under construction) MarcoComX (2000-2001) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6673 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi una soluzione c'è, soltanto che non funzionerà più il Print Server... Saluti...
![]() |
![]() |
#6674 |
Senior Member
|
up vi prego help
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
#6675 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.usr-emea.com/products/p-w...5451a&loc=itly Oppure http://www.usr-emea.com/products/p-w...-5455&loc=itly Sono entrambi due Access Point che supportano il Protocollo Wi-Fi MAXg (125 Mbps)... Saluti...
![]() |
![]() |
#6676 |
Senior Member
|
ma sono grandi quanto il router xò non esiste nulla di piu compatto e piccolo?
![]() |
![]() |
![]() |
#6677 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
nuova voce non presente
ho trovato una ulteriore voce che prima non c'era e non ho la benche minima idea del suo scopo o utilizzo, ma credo che old forse una mezza idea la abbia
eccola ![]() piccola aggiunta: dopo una notte di emule con svariati file in down e bt prima in modalita peer poi seed 0 problemi
bah.... no comment Ultima modifica di attackment : 20-01-2008 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6678 | |
Junior Member
Città: Trieste
|
Quote:
Solo non so dirti la versione esatta, dov'è che si vede? Comunque ho guardato sul sito dovrebbe essere 1.4 il primo in alto del supporto del mio modello. Un po' mi dispiacerebbe dover disabilitare il server di stampa, però... Era comodo per non dover accendere l'altro computer anche solo per stampare. Insomma, un notevole risparmio di corrente.
Mac Pro, 2 x Intel Quad Core 3GHz, 4GB RAM, ATI Radeon X1900 XT 512MB, 2 x HD 500GB SATA, connesso via router US Robotics 9107A 4 porte ADSL+, Alice Flat 4 Mega. Ender's Comics Ender's CinemX Ender CG (under construction) MarcoComX (2000-2001) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6679 | |
Senior Member
|
Quote:
Provalo, se non dovesse rispecchiare le Tue aspettative puoi sempre rimettere il precedente "Ufficiale": http://web.tiscali.it/oldblackeagle/...2P_OK_Beta.zip Saluti...
![]() |
![]() |
#6680 | |
Senior Member
|
Quote:
Per approfondimenti: http://it.wikipedia.org/wiki/VLAN Saluti...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.