|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4781 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Poggibonsi,nè Si nè Fi!
|
windows ti dice cavo di rete scollegato o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4782 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Casa mia è lontana dalla centrale...inoltre la presenza di 5 prese telefoniche e 3 cordless non aiuta... Monterò cmq uno splitter come mi hai consigliato Old... speriamo! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Quote:
L'antenna di serie deve essere proprio scarsa, o è minimo il segnale del router(impostato come potenza al 100%). In pratica con il vecchio digicom (antenna fissa da 2dbi) nella stessa stanza il portatile mi dava il segnale eccellente o buono, con il 9108 ho la potenza del segnale bassa. Spero che cambiando antenna le cose migliorino un po! Ciao
![]() |
![]() |
#4784 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
problemi di firewall
Buongiorno a tutti, uso con soddisfazione l'USR9108 da maggio 2006. Avevo alice640 (protocollo PPoA) ed in uso anche il firewall di zonealarm su due computer collegati (uno cablato ed uno wireless). Gli attacchi che passavano il router erano pochissimi e comunque sognalati da zonealarm. A Ottobre 2006 sono passato ad alice20mega (protocollo PPoE) ed il firewall del router non ha più funzionato. Ho resettato tutto, nuovamente configurato senza ottenere alcunché. Qualcuno sa spiegarmi il perché? Ho letto molte delle pagine precedenti nel forum ma non mi sembra che sia capitato ad altri o, comunque, non ho trovato niente al riguardo. Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4785 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
raga ho bisogno di un pò di chiarezza riguardo all'ultilizzo del tcp optimizer...dunque sul mio pc ho messo questa configurazione consigliata dal old...
![]() ![]() poi sono andato nella configurazione del nostro bel router e ho messo 1492...domanda: xché quando faccio il test tcp analyzer continua a darmi in rosso sto benedetto MTU dicendo che non é configurato bene? mi segna 1470...aiutatemi per favore!!! grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#4787 |
Junior Member
|
P2P
Ciao!
qualcuno mi può aiutare ad impostare il mio 9108A per usare DC++ o Emule? Mi sembra di aver capito che devo settare il virtual server...ma che valori devo mettere per DC++ e/o Emule? E poi...secondo voi quale è meglio? Grazie CIaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4788 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao a tutti,
ho anche io il fantastico 9108a e va che e' una lippa, ho caricato ultimo firmware di usr. Volevo chiedere una cosa a tutti voi. La presa usb del 9108, puo' essere usata x collegarci un disco esterno usb??' Cioe', a parte print server la cui utilita' e' "discutibile" la possibilita' di usarlo come fileserver x avere una piccola nas quella si che e' una figata. qualche idea |
![]() |
![]() |
![]() |
#4789 | |
Junior Member
|
Quote:
da quello che so io...no. Solo stampanti! Io ci ho provato, ma zero! Poi leggendo in giro ho trovato scritto che ci si può attaccare solo una stampante. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4790 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Civitavecchia
|
Quote:
![]() ![]()
Core 2 Duo E6750 @2,6GHz- Asus P5LD2 SE- Thermaltake MATRIX 550W- 2 X 1 GB DDR2 667 MHZ CORSAIR Dual channel mode- 2 X Hard Disk Maxtor SATAII 320 Gb 16Mb buffer- GEFORCE 8600GT 256MB GDDR3- DVD ROM LG 16X52X- DVD±RW LG GSA-H42N -- ACER Aspire 5685WLMi Core 2 Duo T7200 @2,0 GHz- 15,4 WXGA Acer CrystalBrite LCD- Nvidia GeForce Go 7600 256 Mb dedicati- HDD 160Gb SATA- 2Gb DDR2 667 MHZ- WLAN -- HTC Touch + 1Gb microSD -- Nokia N70 e N73 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4791 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Civitavecchia
|
![]() Quote:
N.B. Le porte TCP e UDP possono cambiare, non è detto che siano necessariamente quelle che t'ho scritto io, l'importante è che le porte disattivate sul router e quelle di eMule coincidano altrimenti non funziona!!! ![]() Non so se sono stao abbastanza chiaro, comunque il caro OldBlackEagle, nella prima pagina di questo thread, verso la fine, spiega come risolvere il problema di eMule. Ciao ![]() ![]()
Core 2 Duo E6750 @2,6GHz- Asus P5LD2 SE- Thermaltake MATRIX 550W- 2 X 1 GB DDR2 667 MHZ CORSAIR Dual channel mode- 2 X Hard Disk Maxtor SATAII 320 Gb 16Mb buffer- GEFORCE 8600GT 256MB GDDR3- DVD ROM LG 16X52X- DVD±RW LG GSA-H42N -- ACER Aspire 5685WLMi Core 2 Duo T7200 @2,0 GHz- 15,4 WXGA Acer CrystalBrite LCD- Nvidia GeForce Go 7600 256 Mb dedicati- HDD 160Gb SATA- 2Gb DDR2 667 MHZ- WLAN -- HTC Touch + 1Gb microSD -- Nokia N70 e N73 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4792 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4793 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non noto alcuna sensibile differenza con il precedente firmware: voi cosa notate in meglio ![]() Secondo me velocità di aggancio portante, SNR e prestazioni wi-fi sono rimaste le stesse (ottime come prima) ![]() Cosa permette di fare la nuova funzionalità VPN? (scusate l'ignoranza in merito), ho trovato su un sito la sua definizione: "Una VPN (Virtual Private Network) è una rete sicura (come se fosse privata) realizzata in parte su una rete insicura (Internet). Ciò è reso possibile dalla cifratura del traffico che viaggia sulla parte insicura della rete. IPSEC invece ha due utilizzi: Presentare sistemi remoti come se fossero locali: sedi remote (extranet) mobile computing (road warrior) Proteggere applicazioni che non hanno meccanismi propri (cifratura di liv 4): (imap,imaps; http,https; custom,customs; ecc...) entrambe le parti devono essere d'accordo" Ma cos'è ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4794 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
#4795 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, grazie! ....ah, dimenticavo... mi hanno sbloccato la VPN pochi minuti fa. Comunque come ho capito è una funzionalità aggiuntiva concessa in promozione gratuita per chi si registra subito, poi sarà a pagamento ![]() ![]() Per il resto continuo a non notare significative differenze tra il precedente e il nuovo firmware. Bye... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4796 | |
Member
|
Quote:
Allora, ho fatto altre prove e nulla da fare, appena aggiorno si spengono le 2 spie portante adsl e collegamento internet e non ne vogliono sapere di riprendersi... Ho anche riscaricato il firmware per un ennesima volta ma senza esito.. Ho anche resettato le impostazioni di fabbrica sia prima che dopo l'aggiornamento ma rimane sempre senza portante.. L'unica ogni volta è rimettere il firmware precedente.. Possibile che sia il mio router incompatibile(mi sembra strano)? Accetto consigli.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4797 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Quote:
via..................
![]() |
![]() |
#4799 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Strano..., ma è la prima volta che per aggiornare un driver o un firmware mi abbiano richiesto questi dati personali... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4800 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.