|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Poggibonsi,nè Si nè Fi!
|
[SI/FI+prov+PI+sped] 2 Filtri antipolvere per ventole 120mm
Senza andare per le lunghe
![]() Vendo filtri per ventole pc, diametro 120 mm / 12 cm, marca Akasa, colore nero, ancora incellofanati. Protegge efficacemente il pc dalla polvere che può entrare tramite le ventole, migliorando così la dissipazione del calore e il conseguente raffreddamento dei componenti interni
![]() 2,5€ cad+ss Soliti discorsi ![]() Spedizione postale, a vostro carico, a patto che sia tracciabile e assicurata: altrimenti vi assumete TUTTE le responsabilità del caso. Se volete corrieri, basta chiedere e pagare il supplemento. Possibilità di ritiro a mano nel nord della provincia di Siena, sud Fiorentino, Pisa città. Pagamento come vi pare, pp, paypal bonifico Regole: - precedenza a mano - precedenza mio prezzo - precedenza blocco - precedenza a chi vuol concludere subito - 24h coda vista l'entità ![]() - in vendita altrove, vale la coda assoluta - ritirabile dalla vendita in caso di offerte da amici/parenti&co - garanzie personale nessuna in accordo con le leggi europee per le vendite tra privati e in quanto tutto nuovo io ci provo, non mi fate andare su ebay, su ![]() coda: albeganasa (1, 2?)
Transazioni: [OK]: Taz83 (v); McDick (a); JavierCaptain (a); Calex81 (a); Fran123 (a); skype (a); cicciopalla (a); alekturbo (v); Marcellus_Wallace (a); nicfit (a) [Così-Così]: [Proprio-NO]: Ultima modifica di Tommino84 : 23-06-2008 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
Coda! foto? Ne hai altri?
Nuovi o usati?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sono 2 nuovi, ancora nella loro confezione, ho solo quei 2 da 120
![]() foto se vuoi te la faccio, ma sono quelli lì pari pari, tranne per la a sul centro ![]() praticamente son fatti di 2 pezzi, uno da metter sotto e avvitare con la ventola, l'altro da mettere sopra come cappuccio per il filtro ne vorresti 1 o tutti e 2?
Transazioni: [OK]: Taz83 (v); McDick (a); JavierCaptain (a); Calex81 (a); Fran123 (a); skype (a); cicciopalla (a); alekturbo (v); Marcellus_Wallace (a); nicfit (a) [Così-Così]: [Proprio-NO]: Ultima modifica di Tommino84 : 23-06-2008 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
a me servono tutti e due, 8 € spediti?
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dipende spediti come
![]() per prioritaria sicuro, per raccomandata devo controllare, per assicurata sicuramente no ![]() aspettiamo fino alle 3, che ci sarebbe albeganasa in coda e vediamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() albe aspettavo te, quindi sotto cicciopalla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao se riesci a me va bene 8 per raccomandata, fammi sapere
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ce ne vorrebbero più di 9 con raccomandata, sono 140g senza busta...
9 spedito nel pluriball ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
va bene per 9 spediti...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
andata
![]() dimmi ti come vuoi pagare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi va bene paypal
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pagate spedite e arrivate, lock
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.