|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
devi contattare Bovirus e vedere se può darti una mano ,bisogna intervenire sull'HW per recuperarlo già che ci sei aprilo e controlla che i condensatori non siano gonfi recuperarlo a livello di bootloader/firmware e poi ritrovarselo KO per i condensatori sarebbe una beffa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12022 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12023 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sembra sia uscito un nuovo fw: DG834GT V1.03.22 Test2 VPN che non hanno ancora reso pubblico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12024 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problemi Wireless
Ciao ragazzi non so se è successo già a qualcuno io ho questo problema:
ho aggiornato con il FIRMWARE 1.03.22 e in inglese ma questo non e un problema,tutto ok,per quanto riguarda le periferiche collegate via cavo.il problema nasce quando mi collego tramite wireless (prima del aggiornamento andava tutto bene x questo discorso)la prima volta dopo l'agg tutto ok,il giorno dopo arriva a identificazione e non si connette niente,ne pc portatile,ne cellulari,se spengo e riaccendo il router torna tutto a funzionare, ![]() ![]() se qualcuno a un idea mela esponga,grazie in anticipo x gli aiuti che mi darete Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12025 |
Senior Member
|
tornare al fimrware che non ti dava problemi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12026 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Fondi (LT), Messina
|
Per quanto riguarda l'alimentatore visto che spesso e volentieri a casa mia ci sono problemi di bassa tensione (nei momenti di calo maggiore scende anche a 200V facendo riavviare il router in continuazione) ho risolto mettendo un alimentatore elettronico 14V 1.5A con ingresso 100-240V, così per qualsiasi valore in ingresso da 100V a 240V ho l'uscita fissa e non devo più preoccuparmi di sbalzi di tensione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12027 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Dove posso comprarlo?Non riesco a trovarlo!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12028 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi come faccio a fre lo status del router per vedere se la mia connessione è in fast o meno..perchè vedo molta gente che fa una specie di status dove c'e scritto fast o meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12029 |
Senior Member
|
lo vedi con DMT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12030 |
Senior Member
|
emh scusa..?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12031 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12032 |
Senior Member
|
dove c'e scritto port cosa metto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12033 |
Senior Member
|
è spiegato in prima pagina come usarlo
clicca f3 e scrivi DMT, lo trovi subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#12034 |
Senior Member
|
grazie vsaaaaaaaaaaa
Ultima modifica di MATTEW1 : 23-02-2010 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12035 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
io faccio aprire ad emule le porte con l'upnp, però penso scada l'annuncio. tutte le volte guardo emule e mi da la rete firewalled, faccio il test delle porte e non lo passa e se mi riconnetto ai server ho id basso
chiudo, riapro, rifà l'annuncio upnp, si aprono le porte e tutto funziona correttamente qualcuno sa dirmi come prolungare la durate o come far dire ad emule che le porte si chiudono? Ultima modifica di bracco_baldo : 25-02-2010 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12036 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Semplicemente disabilitando l'upnp e facendo il port forwarding delle porte manualmente.
Magari un attimono più complicato all'inizio ma sicuramente più efficace. Il PC ha un ip statico?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#12037 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
uso un router come getaway e un'altro come switch, praticamente ho attaccato all'adsl un dg834g dove l'upnp non funziona, infatti il pc principale che sta assieme al router al piano di sotto gli ho abilitato il dmz perchè altrimenti l'upnp da errore
poi ho di sopra tutti i pc collegati tramite un dg834gt su cui l'upnp funziona bene però scade, aprire le porte manualmente col forwaring con l'xbox funziona ma con i pc non funziona e non so il perchè, non funziona neanche il dmz qui, e infatti ai pc gli metto l'upnp ero riuscito a fare andare tutto però sembra che dopo delle ore lui chiuda le porte... ho letto che riavviando il router le porte si chiudono, io non ho riavviato ma mi è venuto in mente che si è riavviato il "modem adsl interno" ovvero ho salvato una modifica, lui ha perso la connessione e poi l'ha ripresa quindi il mio problema potrebbe essere quello sta notte lascio emule aperto e se domani mattina mi fa sta storia di nuovo allora vuol dire che non era quello il problema e mi tocca trovare una soluzione che non sia il forwaring perchè non funziona... ![]() sono tutti ip statici ovviamente, se no sarebbe un delirio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12038 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mi sono accorto che il registro si svuota ad ogni riavvio.
C'è un modo di salvare i log per valutare se in un mese sono stato sottoposto a DoS x esempio? Vedo la voce SysLog, si procede con questo in qualche modo?
![]() |
#12039 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Riccione
|
Salve a tutti,
mi chiedevo se si può riavviare il router senza dover entrare nella gestione o senza staccare l'alimentazione. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12040 |
Senior Member
|
automatizzi il comando telnet -> reboot
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.