|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
ma mettere il netgear come principale ??? altrimenti l'ap è la soluzione più performante Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
|
Quote:
Ne hai la certezza? Sarebbe interessante vedere se migliora il già ottimo 6348 visto che sul 6358 utilizzano un nuovo line driver adsl. Potenzialmente potrebbe migliorare, ma andrebbe testato.
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#823 |
Senior Member
|
300 mips ho letto quello che /proc/cpu ha scritto
il driver adsl qualche differenza la avrà, ma sostanzialmente poca rispetto all'ultima del .9 usa sempre adslctl ecc, insomma un upgrade ma di proc cosi' di fascia già a 256 mips non ci sono, anche perchè da come impostail kernel le impostazioni ne hai d'avanzo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#824 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#825 |
Senior Member
|
del processore del router
di questo e dell' N
![]() |
![]() |
![]() |
#826 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
..finalmete ho comprato anch'io questo giogliellino, e per il momento sono iper soddisfatto,....sulla mia linea sfigatissa (vedi immagine,saro a 8 km dalla centrale) mi prende la velocita quasi doppi rispetto a quello del provider
![]() ![]() domandina,come faccio a sapere che fw ho? e che fw mi consigliate di installare? Vedo che l'ultimo consigliato e il 1.01.32 ma in data 3-1-07.. Ultima modifica di navy35 : 03-08-2007 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#827 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
415k in down e 317k in up......quasi 1:1
finalmente anche in italia abbiamo le DSL !! Ma paghi pure per 'sta schifezza ?? ![]()
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#828 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#829 |
Senior Member
|
non facciamo troppo OT
![]() Quote:
la data che dici non so dove l'hai pescata, quel fw risale ad ancora prima ![]() almomento le informazioni sono buone cmq
![]() |
![]() |
![]() |
#830 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per la data mi riferivo all'ultima modifica di questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4161 :in cui consigli il 1.01.32 ![]() che fw mi consigli di mettere?..metto l'ultimo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#831 |
Senior Member
|
consiglio quello che è consigliato
![]() |
![]() |
![]() |
#832 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Arezzo
|
allora sto ripprvando il fw 1.02.09 e al contrario di quanto succedeva in quello di mio cugino qui fila bene almeno per quanto rigurda wan e trasmissione files tramite cavo... Mi rimane da provare se le porte, devo vedere se sono veramante chiuse o sono incasinate e naturalmente il wifi visto che uso il cavo rj
![]() |
#833 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
In questo periodo ho il dg834gt collegato ad un solo pc, quindi quando spengo il pc spengo anke il router dalla multi presa...
quello che vi chiedo è: provoca mica danni?
![]() |
#834 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
|
Quote:
Dai datasheet non figurano nuove funzionalità interessanti dal lato adsl. Invece risultano molte ottimizzazioni sul bus I/O sia per quanto riguarda lo stesso adsl line driver<->core (da qui suppongo la scelta di utilizzarne una nuova revisione) e per quanto riguarda la scheda minipci (dovuta sicuramente all adozione del protocollo n più performante). Quindi presumibilmente si dovrebbe avere una maggiore bw e minor latenza per tutti i componenti la piattaforma. Per il discorso frequenza poi, mi aspetterei di più un aumento della ram. Oramai tutti stanno dimezzando sia ram che flash. Questo è un problema. Sulle frequenze cpu invece molti bootloaders permettono un buon overclock rendendo meno problematico l uso di vecchie architetture (ti su tutte, veramente vecchie oramai). Per esempio le differenze dopo l overclock che ho notato sul dlinkg604t sono state molto interessanti (rimando ai 3d ufficiali per maggiori info), ma mai quanto le differenze tra i linksys wrt da 16 e 32mb di ram (a parità di chipset). Ora mi fermo, non vorrei andare troppo OT. In ogni caso appena possibile ne proverò uno. Sono veramente rimasto colpito da questi broadcom.
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#836 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
un tecnico netgear mi ha detto che potrebbe danneggiarlo e sta meglio sempre acceso... io lo stacco solo quando ci sono temporali o non c'e' nessuno in casa per giorni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
salve a tutti, ho un problemino (strano vero?
![]() ho comprato questo bel router per un cliente che vuole utilizzarlo come access point (lo so e' uno spreco ma il cliente ha sempre ragione ![]()
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#838 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Salve a tutti
Ho acquistato il Router ADSL Wireless in oggetto, ma ho alcuni problemi di stabilità... Mi spiego meglio: Premesso che non appena accesso il PC va tutto a meraviglia, sia il wireless che la connessione che tutto il resto, ho notato però che dopo un certo periodo di inattività (senza scaricare la posta, piuttosto che file o anche solo navigare), la connessione viene come persa. Per ristabilirla devo necessariamente spegnere (dunque staccare la spina) e riaccendere il modem e poi riconnettermi (ho provato a fare Disconnetti e a ricollegarmi, ma non funziona, anche se la spia del segnale ADSL è comunque sempre accesa). Che ci sia qualche impostazione interna del modem da configurare per risolvere questo problema? (io ho lasciato tutti i settaggi originali). La cosa strana è che nella "inattività" tengo acceso EMULE che continua a fungere.. ma se appunto, non tocco nulla per un certo tempo (mezz'ora), poi non mi si apre più nulla.. MSN, IE, ecc.. ma EMULE continua a funzionare. Grazie per gli eventuali aiuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#839 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
In più volevo sapere, se fosse un problema di firmware, dove posso scaricare la *32 dato che non è più disponibile al link indicato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#840 |
Senior Member
|
leggi il post successivo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 03-08-2007 alle 23:46. Motivo: boh.. m'e' venuto il post doppio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.