|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6121 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mh...no...non ho capito...togliendo la spunta a Connetti automaticamente quando accendi il router esso non si connetterà ad internet, ma dovrai connetterti tu in manuale, entrando nelle impostazioni del router e cliccando Connetti. Con "qnd voglio collegarmi al modem/router" indenti entrare nelle impostazioni? Se è così lo fai da browser ma se non sei connesso a internet la connessione non è attiva, la pagina di gestione ti si presenta sotto forma di pagina web...ma non è on line, è memorizzata nel router.
Ultima modifica di TheMonzOne : 26-03-2008 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6122 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lucera
|
cerco d spiegarmi meglio...
Quote:
P.S. sxo sia stato kiaro..sennò te lo spiego su msn... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6123 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6124 | |
Member
|
ho fatto qst prova..
Quote:
cmq ho fatto cm dici tu..ma alla fine qnd lo accendo in automatico nn parte la connessione locale qnd sn costretto a farla manualmente..e d conseguenza il modem la fa anke ad internet.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6125 |
Member
|
e fra l'altro...a me il pannello d controllo nn mi esce+se nn sn connesso ad internet...cm mai?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6126 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6127 | |
Member
|
sarà strano..ma è così..
Quote:
![]() P.S. cmq il pannello d controllo nn riesco+a visualizzarlo senza essere connesso ad internet xkè? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6128 |
Senior Member
|
Il molto strano era riferito anche a quello...fai un'altra prova...rimetti la spunta su Connetti automaticamente, spegni il router, stacca il cavo adsl e riaccendi. Vedi che succede....se ti fa almeno entrare nel pannello di controllo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6129 | |
Member
|
Quote:
![]() P.S. t faccio saxe domani sera...ok?ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6130 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6131 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Per evitare che cada...o ti avvicini o cambi pennetta o verifichi se c'è qualche interferenza sul canale (magari provando altri canali).
Per il DHCP...proverei ad abbandonarlo ed a settare un IP fisso.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6133 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Forse è scrausa la chiavetta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6134 |
Senior Member
|
Si non ha mai brillato per prestazioni. Ma non pensavo arrivasse a questi estremi negativi. Di solito ne viene sconsigliato l'acquisto (a favore di schede PCI o PCMCIA per notebook, con chip atheros per supportare i 108Mb/s) tranne nei casi di vendita in bundle col router a prezzo più conveniente della vendita del router singolarmente.
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6135 |
Member
|
ho rifatto le prove..
strano ma vero...ecco xkè dicevo ke alla fine togliere quella spunta nn mi è servito grankè!..nn riesco ad accedere solo alla rete locale..
![]() P.S. ho riprovato cn o senza spunta ma nn riesco ad accedere solo alla rete locale..ke faccio? ![]() Ultima modifica di menator2 : 26-03-2008 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6136 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6137 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quale firmware x il mio Router NETGEAR DG834GT?
Salve a tutti,sononuovo del forum,mi son iscritto per placare un mio dubbio,vorrei sapere qual'è il firmware migiore dapoter installare nel mio Router NETGEAR DG834GT qualcuno pò darmi una mano? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6138 |
Senior Member
|
Ciao Tarallo51. Benvenuto.
E' scritto tutto in prima pagina. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6139 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6140 |
Senior Member
|
Se per "alternativi all'originale" intendi i firmware custom o modificati (rispetto agli "ufficiali" rilasciati da netgear) la risposta è "dipende".
Dipende da cosa ti aspetti. I firmware custom aggiungono molte opzioni di controllo su svariati parametri e funzioni del router, rispetto ai firmware ufficiali. Se però non hai necessità e/o non sai gestire tali funzionalità aggiuntive non ha senso utilizzarli. Il migliore per completezza raggiunta a mio avviso (ma sono molti i felici utilizzatori) è sicuramente il DGTeam. Ma lo consiglio soprattutto a chi ama "smanettare" ed ha esigenze che il DGTeam supporta. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.