Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2008, 00:21   #6121
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da menator2 Guarda i messaggi
Nel pannello IMPOSTAZIONI WAN ho tolto la spunta all'opzione Connetti automaticamente...ma alla fine nn cambia grankè xkè qnd voglio collegarmi al modem/router mi si collega lo stesso ad internet...capito?
Mh...no...non ho capito...togliendo la spunta a Connetti automaticamente quando accendi il router esso non si connetterà ad internet, ma dovrai connetterti tu in manuale, entrando nelle impostazioni del router e cliccando Connetti. Con "qnd voglio collegarmi al modem/router" indenti entrare nelle impostazioni? Se è così lo fai da browser ma se non sei connesso a internet la connessione non è attiva, la pagina di gestione ti si presenta sotto forma di pagina web...ma non è on line, è memorizzata nel router.

Ultima modifica di TheMonzOne : 26-03-2008 alle 00:23.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 00:24   #6122
menator2
Member

L'Avatar di menator2

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lucera
cerco d spiegarmi meglio...

Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
Mh...no...non ho capito...togliendo la spunta a Connetti automaticamente quando accendo il router esso non si connetterà ad internet, ma dovrai connetterti tu in manuale, entrando nelle impostazioni del router e cliccando Connetti. Con "qnd voglio collegarmi al modem/router" indenti entrare nelle impostazioni? Se è così lo fai da browser ma se non sei connesso a internet la connessione non è attiva, la pagina di gestione ti si presenta sotto forma di pagina web...ma non è on line, è memorizzata nel router.
allora facciamo conto ke abbia2pc in rete sfruttando questo modem/router giusto?..io voglio trasferire dati fra loro senza collegarmi ad internet...posso?e come?..visto ke la connessione al modem nn è automatica..e dv farlo manualmente..ogni qualvolta ke accendo il pc.
P.S. sxo sia stato kiaro..sennò te lo spiego su msn...
menator2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 00:29   #6123
TheMonzOne
Senior Member

Quote:
allora facciamo conto ke abbia2pc in rete sfruttando questo modem/router giusto?..io voglio trasferire dati fra loro senza collegarmi ad internet...posso?e come?..visto ke la connessione al modem nn è automatica..e dv farlo manualmente..ogni qualvolta ke accendo il pc.
P.S. sxo sia stato kiaro..sennò te lo spiego su msn...
Che linea adsl hai? Fai una prova, vedrai che avendo tolto la spunta a Connetti automaticamente, se ora spegni e riaccendi il router non andrai più in inernet finchè non entrerai nelle impostazioni (lo puoi fare anche se non sei connesso a internet) e vai in Stato del router -> Stato Connessione e clicchi Connetti. Per quanto riguarda la condivisione file la si può fare benissimo anche in modalità Off Line.
Old 26-03-2008, 00:46   #6124
menator2
Member

L'Avatar di menator2

ho fatto qst prova..

Quote:
Che linea adsl hai? Fai una prova, vedrai che avendo tolto la spunta a Connetti automaticamente, se ora spegni e riaccendi il router non andrai più in inernet finchè non entrerai nelle impostazioni (lo puoi fare anche se non sei connesso a internet) e vai in Stato del router -> Stato Connessione e clicchi Connetti. Per quanto riguarda la condivisione file la si può fare benissimo anche in modalità Off Line.
Ho alice free cn opzione night e weekend (qnd navigo gratis dalle23alle6e h24 sabato domenica e festivi..)
cmq ho fatto cm dici tu..ma alla fine qnd lo accendo in automatico nn parte la connessione locale qnd sn costretto a farla manualmente..e d conseguenza il modem la fa anke ad internet..
Old 26-03-2008, 00:47   #6125
menator2
Member

L'Avatar di menator2

e fra l'altro...a me il pannello d controllo nn mi esce+se nn sn connesso ad internet...cm mai?
Old 26-03-2008, 00:51   #6126
TheMonzOne
Senior Member

Quote:
Ho alice free cn opzione night e weekend (qnd navigo gratis dalle23alle6e h24 sabato domenica e festivi..)
cmq ho fatto cm dici tu..ma alla fine qnd lo accendo in automatico nn parte la connessione locale qnd sn costretto a farla manualmente..e d conseguenza il modem la fa anke ad internet..e fra l'altro...a me il pannello d controllo nn mi esce+se nn sn connesso ad internet...cm mai?
E' molto strano...dovrebbe darti al limite "Connessione limitata" ma partire comunque...
Old 26-03-2008, 01:07   #6127
menator2
Member

L'Avatar di menator2

sarà strano..ma è così..

Quote:
E' molto strano...dovrebbe darti al limite "Connessione limitata" ma partire comunque...
strano ma vero...ecco xkè dicevo ke alla fine togliere quella spunta nn mi è servito grankè!..nn riesco ad accedere solo alla rete locale.. ma mi costringe ad effettuare insieme: "rete locale+rete internet"...uff ke paxxx!

P.S. cmq il pannello d controllo nn riesco+a visualizzarlo senza essere connesso ad internet xkè?
Old 26-03-2008, 01:19   #6128
TheMonzOne
Senior Member

Quote:
P.S. cmq il pannello d controllo nn riesco+a visualizzarlo senza essere connesso ad internet xkè?
Il molto strano era riferito anche a quello...fai un'altra prova...rimetti la spunta su Connetti automaticamente, spegni il router, stacca il cavo adsl e riaccendi. Vedi che succede....se ti fa almeno entrare nel pannello di controllo.
Old 26-03-2008, 01:31   #6129
menator2
Member

L'Avatar di menator2

Quote:
Il molto strano era riferito anche a quello...fai un'altra prova...rimetti la spunta su Connetti automaticamente, spegni il router, stacca il cavo adsl e riaccendi. Vedi che succede....se ti fa almeno entrare nel pannello di controllo.
domani provo..xkè ora è tardi..notte e grazie d ttt

P.S. t faccio saxe domani sera...ok?ciao
Old 26-03-2008, 01:36   #6130
TheMonzOne
Senior Member

Quote:
domani provo..xkè ora è tardi..notte e grazie d ttt

P.S. t faccio saxe domani sera...ok?ciao
Ok, magari nel frattempo qualcun altro leggei i nostri post e ci da una mano . Buona notte.
Old 26-03-2008, 09:51   #6131
redmarx
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da redmarx Guarda i messaggi
Ho un problema con la chiavetta usb wireless uscita insieme al router DG834GT. La chiavetta è la WG111T e ogni 30 minuti circa il sistema cerca di rinnovare l'indirizzo ip tramite DHCP, solo che non ci riesce e cade la connessione. Ecco l'errore che viene riportato nel registro eventi di winodws xp:

Come posso fare per risolvere il problema?
Ho dimenticato di dire che per ora risolvo togliendo e reinserendo la chiavetta usb, ma come posso fare per evitare che cada la connessione?
redmarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 10:31   #6132
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Per evitare che cada...o ti avvicini o cambi pennetta o verifichi se c'è qualche interferenza sul canale (magari provando altri canali).
Per il DHCP...proverei ad abbandonarlo ed a settare un IP fisso.
Old 26-03-2008, 15:29   #6133
redmarx
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Per evitare che cada...o ti avvicini o cambi pennetta o verifichi se c'è qualche interferenza sul canale (magari provando altri canali).
Per il DHCP...proverei ad abbandonarlo ed a settare un IP fisso.
Sono già vicino(circa 2 metri) e non ci sono di sicuro interferenze poichè gli altri computer collegati tramite altre schede di rete wifi viaggiano tranquillamente.
Forse è scrausa la chiavetta?
redmarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 19:14   #6134
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Quote:
Originariamente inviato da redmarx Guarda i messaggi
Forse è scrausa la chiavetta?
Si non ha mai brillato per prestazioni. Ma non pensavo arrivasse a questi estremi negativi. Di solito ne viene sconsigliato l'acquisto (a favore di schede PCI o PCMCIA per notebook, con chip atheros per supportare i 108Mb/s) tranne nei casi di vendita in bundle col router a prezzo più conveniente della vendita del router singolarmente.
Old 26-03-2008, 22:12   #6135
menator2
Member

L'Avatar di menator2

ho rifatto le prove..

strano ma vero...ecco xkè dicevo ke alla fine togliere quella spunta nn mi è servito grankè!..nn riesco ad accedere solo alla rete locale.. ma mi costringe ad effettuare insieme: "rete locale+rete internet"...uff ke paxxx!

P.S. ho riprovato cn o senza spunta ma nn riesco ad accedere solo alla rete locale..ke faccio?

Ultima modifica di menator2 : 26-03-2008 alle 22:16.
Old 27-03-2008, 11:11   #6136
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
No, se non imposti tu la prenotazione degli indirizzi si andrà in sequenza di connessione...quindi se accendi il portatile e lo colleghi in wifi prima di accendere il pc fisso, senza la prenotazione degli indirizzi sarà il notebook ad avere l'indirizzo .0.2...
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
Mi spiace contraddirti ma non è quello che accade, appunto ho postato.

Ogni mattina mio fratello accende il portatile prima di me, con il pc fisso collegato via cavo spento dal tasto dietro l'alimentatore(quindi con l'1 della lan spento sul router) e puntualmente ogni mattina al pc di mio fra viene assegnato 0.3.
Poi quando mi collego col fisso a me assegna 0.2 e la prenotazione degli indirizzi non è impostata.

L'unica spiegazione ke sono riuscito a darmi è che il pc di mio fra è collegato via wi-fi
uppppp
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 12:05   #6137
tarallo51
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quale firmware x il mio Router NETGEAR DG834GT?

Salve a tutti,sononuovo del forum,mi son iscritto per placare un mio dubbio,vorrei sapere qual'è il firmware migiore dapoter installare nel mio Router NETGEAR DG834GT qualcuno pò darmi una mano? Grazie.
tarallo51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 13:16   #6138
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Ciao Tarallo51. Benvenuto.
E' scritto tutto in prima pagina.
Old 27-03-2008, 13:48   #6139
tarallo51
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Ciao Tarallo51. Benvenuto.
E' scritto tutto in prima pagina.
Grazielittlemau per avermi risposto,il mio dubbio è nato proprio leggendo laprima pagina,ho letto della possibilità di installare firmware alternativi dall'originale,vorrei appunto sapere qual'è il migliore chiedo scusa se sembro ignorante...
tarallo51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 14:05   #6140
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Se per "alternativi all'originale" intendi i firmware custom o modificati (rispetto agli "ufficiali" rilasciati da netgear) la risposta è "dipende".

Dipende da cosa ti aspetti. I firmware custom aggiungono molte opzioni di controllo su svariati parametri e funzioni del router, rispetto ai firmware ufficiali.

Se però non hai necessità e/o non sai gestire tali funzionalità aggiuntive non ha senso utilizzarli.

Il migliore per completezza raggiunta a mio avviso (ma sono molti i felici utilizzatori) è sicuramente il DGTeam. Ma lo consiglio soprattutto a chi ama "smanettare" ed ha esigenze che il DGTeam supporta.
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian