|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4081 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
- 1.01.32 - (mirror globale) *** RECOMMENDED *** Per un sintetico resoconto si veda qui
- 1.02.04 - (mirror globale) Per un sintetico resoconto si veda qui ma anche qui (in alto). - 1.02.09 - (mirror globale) quindi dovrei reinstallare quello raccomandato il più vecchio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4082 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Vorrei ricreare tutti i servizi e le regole del firewall per fare una cosa piu' pulita e ordinata, cosa dovrei fare prima di ogni cosa e che criterio devo seguire per aprire certe porte rispetto ad altre?
P.S: Per qualsiasi programma che richiede l'apertura delle porte c'e' bisogno di aprirle solo in "Servizi in ingresso"? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4083 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao ragazzi è da circa un anno che ho questo maledetto problema, ma fino ad ora ho sempre ovviato scaricando e utilizzando emule e bittorrent dal fisso!!!
Ora mi sono intestardito e voglio usare questi p2p in questo stupendo notebook,che sia chiaro...funziona ma mi da' id sepre basso(frecce gialle)!!! Allora aiutatemiiiiiiii....ki ce l'ha fatta.....!!!! La scheda wifi credo sia la stessa della vostra la 3945abg,il router che utilizzo è il netgear 834gt,se vi servono altre info fatemi sapere e ve le diro'. Vi spiego cosa ho fatto fin'ora: 1)ho impostato il fisso collegato via ethernet e funziona correttamente emule 2)ho impostato come statico l'ip del portatile configurando il protocollo tcp/ip 3)ho aperto porte del router diverse con ip uguale a quello del portatile 4)disattivato il dhcp p.s. naturalmente voglio collegarmi in wifi!!! Secondo me' il problema e' il netgear ma non capisco cosa sbaglio! Cos'e' secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4084 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
Salve a tutti , buon anno innanzi tutto!!
![]() Questi giorni di feste ho messo un po mano al router visto che ho preso la ps3 e lo volevo configurare al meglio.. o aggiornato il firmware originale della casa , con il piu aggiornato 1.2.13 dal sito netgear.. Ora la rete wifi non funziona piu bene , premetto ho sul notebook una scheda intel 2200bg e il router è al piano di sopra ma tutto è sempre funzionato bene . Dal piano inferiore prendevo benissimo il segnale sempre a 54mbit con gli ultimi driver per la scheda intel , ma ora con il nuovo firmware del router la connessione mi cade di continuo , internet non va e molto spesso non mi aggancia piu il segnale al router disopra.. Possibile che sia causa del firmware?? Per fare il downgrade uso la recovery utility del sito netgear , quale firmware mi consigliate, ho letto che la versione precedente sia la migliore con tutti i settaggi della linea gia abilitati , che ne dite? Mi sembra impossibile che all' improvviso non vada piu la mia reete wifi , sulla ps3 è tutto ok anche dopo l update del firmware, con la scheda intel non mi collego piu in wifi ![]() Help!! Grazie
![]() |
#4085 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Caianello-Caserta
|
perchè hai cambiato firmware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4086 |
Senior Member
|
Possibile l ' ultimo fw con la suddetta scheda dia problemi solo a me?
![]() Se metto il router nella stessa stanza dove mi mtrovo con il notebook non ha nessun problema , solo quando riporto il router al piano superiore.. Tutto ciò come ho detto sopra dopo aver messo l' ultimo fw.. Cmq ora provo a reinstallare i nuovi driver della scheda wifi poi semmai carico con l ' utility il firmware precedente.. Grazie ![]()
![]() Ultima modifica di cryfra : 01-01-2008 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4087 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Ci saranno una ventina di post come il tuo di lagnanze per il wi-fi del del fw 1.02.13.
Ti assicuro che i suggerimenti per il firmware da adottare che ritrovi in prima pagina non sono campati in aria (e il fw 1.02.13 non viene nemmeno menzionato...non se ne sente l'esigenza). ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4088 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4089 |
Senior Member
|
Meno male pensavo che mi fosse capitata questa sfiga solo a me
![]() Grazie per i consigli , questa mattina effettuerò il downgrade alla versione precedente che sembra la migliore e vi faccio sapere se ho risolto .. ![]()
![]() |
#4090 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
salve, ho il router in questione e devo dire che mi trovo molto bene e non penso di volerlo aggiornare in quanto nn vorrei sorpese negative.
Ho letto in nella prima pagina "aggiungo che è possibile passare da uno di questi fw a un altro senza un ordine preciso e mantenendo sempre le configurazioni personali " questo significa che aggiornando il fw non si intaccano le opsioni salvate tipo porte aperte, connessione, etc etc? E che comunque è possibile passare da un firm all'altro più volte senza problemi? in questo caso, anche se come detto con il mio V1.01.28 mi trovo bene e non percepisco problemi. Ho letto che eventualmente un fw considerato al momento molto buono è il 1.01.32 anche se non presente nel sito Netgear. Detto questo, secondo voi perchè dovrei aggiornare il fw? ![]() generalmente quanto impiega l'aggiornamento? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Però sono in appartamento.
DFI LanParty CFX3200 UT | AMD64 Opteron 146 | 2x512 DDR400 Crucial BallistiX | Zalman Cu7000B | Sapphire GTO2@XT850| 2x80Gb SATA Maxtor Diamond 9 (raid) | 120GB SATA Maxtor Diamond 9 | LiteOn 812S @ 832S | TT 480W BlackPower |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4092 |
Senior Member
|
Infatti se tengo il router nella stessa stanza dove sono con il notebook è tutto ok anche se ogni tanto cade , mentre se vado al piano disopra il router non va piu..
![]() |
#4093 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Quote:
![]() L'unico eventuale motivo potrebbe essere.. Quote:
Quote:
Ma visto che non hai lagnanze... Quote:
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4094 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
io "stranamente" con il fw 1.02.13 ho risolto i miei problemi di disconnessioni, con la scheda Intel 4965AGN del mio notebook..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4095 |
Senior Member
|
Io faccio ora il downgrade del fw , volevo chiedervi leggendo in prima pagina ho letto che è consigliato rimetter eil firmware 1.01.32 , che ne dite rimetto quello?? Originale o mod?
Quello ch e mi garantisce migliorie in termini prestazionali e qualche funzione in piu da settare..Io i valori di snr e di margine del rumore li ho buoni , conviene un fw mod o metto l originale e arrivederci ?? Grazie
![]() |
#4096 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
raga allora metto la vecchia 1.01.32 che qui è scritto la raccomandata ?confermate?oppure la 1.02.09
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4097 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mi è stato detto che se ho un router che consente di modificare il target noise, posso (ma non è detto) riuscire ad agganciare una portante maggiore.
è vero?il gtit permette di modificare il target noise?se si, come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4098 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Primo post...
![]() |
![]() |
#4099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
che conferme vuoi!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() c'è un bel paragrafetto che spiega come modificare da Telnet il margine di rumore di download!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.