Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2013, 10:20   #8801
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Leggi per favroe con attenzione il thread.
Le cose sono spiegate chiaramente.

Tiupgrade come scritto funziona solo su XP SP3 32bit.
Tiupgrade serve per recuprare router bloccati.
Per un aggiornamento firmware va estratto il firmware e aggironato via interfaccia web.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2013, 12:28   #8802
ninni1
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ho fatto l' aggiornamento a V3.10B01T02.EU-A.20090512 facendo unzip e da tools->firmware lanciando l' exe ma mi dicd Upgrade failed, cosa ho dimenticato di fare?
ninni1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2013, 12:56   #8803
anselmo160454
Senior Member

L'Avatar di anselmo160454

Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Dai un resettino al router poco dopo il lancio dell'exe.
Dopo due o tre tentativi mi e' andato bene.
anselmo160454 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2013, 13:01   #8804
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Come detto precdentem,ente, leggi con attenzione (e calma) il thraed indicato.

Ti è andata bene...
Non devi usare Tiupgrade.
Dovevi scompattare il file e caricare il file .BIN del firnmware via interfaccia web.
Old 19-04-2013, 10:41   #8805
ninni1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Come detto precdentem,ente, leggi con attenzione (e calma) il thraed indicato.

Ti è andata bene...
Non devi usare Tiupgrade.
Dovevi scompattare il file e caricare il file .BIN del firnmware via interfaccia web.
Mi fallisce l' aggiornamento rimanendo su quello originale anche dopo aver fatto il reset del router.
Scompattando DSL-G624T_Dlink_3.10B01T02.EU_20090512 scaricato dalla prima pagina del thread ottengo un file che una volta "caricato" dal router si presenta come un .exe e non .BIN
E' giusto che sia cosi'?
Grazie.
Old 19-04-2013, 10:47   #8806
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

E' scritto chiaramente nel primo post del thread ufficiale. Scarica e uza 7zip.

Scarichi il file da internet. File.ZIP
Scompatta il file .ZIP. Ottieni un file .EXE.
Il file come scritto nel pirmo post è un RAR autoestraente.
Con 7ZIP scompatta il file .EXE. otterrai vari file tra cui il file .BIN.

Ultima modifica di Bovirus : 19-04-2013 alle 11:08.
Old 19-04-2013, 10:59   #8807
anselmo160454
Senior Member

L'Avatar di anselmo160454

Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Cancellato, scusate.

Ultima modifica di anselmo160454 : 19-04-2013 alle 11:05.
anselmo160454 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 12:55   #8808
ninni1
Member

aggiornamento fatto grazie.
Old 19-04-2013, 13:44   #8809
TeleTu_Matteo
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di TeleTu_Matteo

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da ninni1 Guarda i messaggi
Salve,
fino ad oggi ho navigato su internet con un modem pirelli in comodato d'uso da teletu (serve per capire il mio livello) senza problemi.
Ho ricevuto in regalo un dsl-g624t (usato con Hw/fw originale A1 / v3.02b01t02) da un amico e mi servirebbe per connettere in rete il mio portatile e lo smartphone samsung mini 2 di mio figlio.
Lo posso sfruttare per lo scopo e come?
Ho bisogno di aggiornare il fw e con quale?
Grazie sempre.

P.S. per la configurazione al gestore teletu penso di farcela (!?!) ho la guida
Ciao ninni1, sono Matteo e lavoro per TeleTu. Ho letto il tuo problema. Ti suggerisco di comunicare il tuo caso a http://www.teletu.it/parla-con-me/ in alternativa puoi consultare la pagina http://supporto.teletu.it/assistenza...e-router-adsl/ che ti guiderà nella configurazione della tua connessione e la pagina http://supporto.teletu.it/assistenza...hone-e-tablet/ per i tuoi dispositivi mobile. Ciao, Matteo.
TeleTu_Matteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 18:46   #8810
ninni1
Member

Quote:
Originariamente inviato da TeleTu_Matteo Guarda i messaggi
Ciao ninni1, sono Matteo e lavoro per TeleTu. Ho letto il tuo problema. Ti suggerisco di comunicare il tuo caso a http://www.teletu.it/parla-con-me/ in alternativa puoi consultare la pagina http://supporto.teletu.it/assistenza...e-router-adsl/ che ti guiderà nella configurazione della tua connessione e la pagina http://supporto.teletu.it/assistenza...hone-e-tablet/ per i tuoi dispositivi mobile. Ciao, Matteo.
grazie ma adesso riesco a navigare devo solo risolvere qualche altro problemuccio nell' aggiornamento software.
Old 01-08-2013, 11:39   #8811
kachy
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Gente il mio Dlink si è briccato in seguito ad uno sbalzo di corrente, vorrei tentare un possibile recupero del dispositivo ma non so come fare. in prima pagina hi trovato il link per la guida al recovery, ma il software CICLAMAB funge solo sotto winzzo, io possggo un MacBook, come posso fare, help!!!
kachy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 12:24   #8812
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Non serve Ciclamab. Esistono i kit dir ecobvery in prima pagina ma sono solo per Windows. Non esiste nessuna possibilità con Mac.
Old 12-08-2013, 15:37   #8813
BlackCerberus
Senior Member

L'Avatar di BlackCerberus

Iscritto dal: May 2008
salve ragazzi, oggi il mio 624t è caduto per terra. da prima ha funzionato via ethernet ma non via wireless, con il led wlan sempre spento, l' ho resettato tramite l' apposito tasto, sono entrato nella pagina di configurazione e ho rimesso le mie impostazioni wireless ma quando sono andato a salvare e riavviare ha dato un errore ed è uscito e da allora ha smesso di funzionare completamente. al momento da accese solo la luce power e il led corrispondente alla prima connessione ethernet a cui ho attaccato il pc, e il tasto reset non produce risultati. consigli ?
BlackCerberus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 19:31   #8814
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Thread in firma sul G624T.
Old 11-09-2013, 21:28   #8815
zeb62
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
ciao a tutti, ho il dsl g624t A1 f/w V3.00B01T02.EU-A.20060720, uso due pc uno con so win7 a 32 e l'altro a 64 bit entrambi home premium, adsl alice7mega, oltre ai pc in wireless sono collegati:un tv, 4 cellulari, ps3, stampante, tutti con ip fissi tranne un cellulare e la stampante a cui non è stato possibile assegnare manualmente l'ip, così ho abilitato il dhcp con un range di solo due ip, dal 2007 tutto è filato liscio fino ad un mese fa quando sono cominciati alcuni problemi che leggendo sul forum attribuirei ai vari condensatori da sostituire. Siccome sono a zero assoluto con l'elettronica avevo deciso di sostituirlo con un modello attuale ma un amico mi ha regalato un g624t come nuovo A1 f/w V3.00B01T02.EU di sicuro antecedente al mio, così ho pensato di passare le impostazioni dal mio all'altro e non trovando un post specifico, ho letto un bel po' della discussione faq comprese e pensavo di procedere come di seguito, chiedendo a voi conforto e pazienza : reset del nuovo, aggiornamento al f\w EU V3.02B01T02 13/04/2007, upload del file config.bin salvato dal vecchio seguendo tutte le indicazioni date nella discussione; se mi date l'ok mi metto all'opera, grazie
zeb62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 07:40   #8816
Pondera
Senior Member

L'Avatar di Pondera

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
Non è consigliabile per quel modello passare il file di configurazione da una versione firmware all'altra: c'era troppa disparità. Meglio che ti scrivi su carta le impostazioni (se proprio non te le ricordi) e poi le applichi dopo aver messo l'ultimo firmware del 20090512 con la nuova interfaccia utente.
Per la sostituzione dei condensatori leggi qui.
Pondera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 10:19   #8817
zeb62
Junior Member

e se lo aggiornassi alla V3.00B01T02.EU-A.20060720 come il vecchio? è che cercavo la soluzione più semplice per le mie conoscenze informatiche che sono minime ed elementari, non mi fido a inserire manualmente le impostazioni e ad affrontare la nuova interfaccia, sono diventato matto per attivare il dhcp!
Old 12-09-2013, 13:07   #8818
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Per attivare il DHCP non serve nulla. Il modem di default ha il DHCP attivo.
Consiglio: aggiorna il frimware alla versione più recente e impara la nuova iìnterfaccia. Gli eventuali errori servono ad imparare.

Ultima modifica di Bovirus : 12-09-2013 alle 13:14.
Old 12-09-2013, 14:04   #8819
zeb62
Junior Member

ok grazie ci proverò, mal che vada resetto e riprovo..... e se avrò difficoltà vi richiederò supporto, grazie ancora ciao

Ultima modifica di zeb62 : 12-09-2013 alle 14:12.
Old 12-09-2013, 14:06   #8820
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Per installare il nuovo firmware via interfaccia web puoi usare il client in IP automatico.

Per installare il nuovo firmware via kit recovery (primi post) devi usare il client in IP statico (192.168.1.2).
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian