|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Sarebbe utile verificare se quando ti accade un episodio del genere, l'ip della connessione rimane lo stesso, oppure cambia. Nel caso cambi, oltre a perdere la portante, perdi anche la connessione. Mi sembra oltremodo difficile, infatti, che tu perda la portante ma non la connessione (comunque tutto può essere). Purtroppo con quel margine così basso c'è poco margine di manovra. A che distanza sei dalla centrale? Hai verificato il tuo impianto telefonico di casa in base alla guida di Ilpik (in questo forum)? Quanto ai test, falli con una sola scheda di rete attivasul router dato che i 100 Mbit non vengono saturati neanche da un'adsl a 20 Mbit.
![]() |
![]() |
#6102 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
l'ho recuperato!!!
ho recuperato il dsl-g624t...ma che sofferenza!!!!!!!
ho usato la procedura del conceptronic c54apra. mi connetto al modem all'indirizzo 10.0.0.1 e dovrebbe essere un g604t... per aggiornare il firmware al g624t uso quello del sito dlink datato 24-09-2007 (win vista compatibile)...ma mi dcie "upgrade fail"....no/invalid magic number....come devo fare? quale firmware mettere? grazie a tutti per la pazienza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6103 |
Senior Member
|
Ma in pratica adesso che firmware hai su?
![]() |
#6104 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Al link nella mia firma da tempo ci sono utility x il recupero (più semplici) e firmware più aggiornati.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6105 | |
Senior Member
Città: varese
|
Quote:
può essere che perda la portante ma nn la connessione perchè questo disallineamento è di pochissimi secondi..poi il modem recupera il tutto e ci vogliono alcuni secondi perchè tutto torni normale...ma la linea ritorna up dopo pochissimo. la questione delle due porte nn la faccio per la banda massima ma per la velocità di scambio dati..ho un piccolo guadagno sul ping..cmq tutti questi problemi ce li ho ormai da marzo...mentre il teaming lo faccio solo da un paio di mesi...nn c'è correlazione con le die cose.. perchè mi consigliate il downgrade del firmware?
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6106 |
Senior Member
|
Quindi quando giochi sei collegato in ethernet, non in wireless, mi pare di capire...
Se è così, il wireless serve altri pc? Hai impostato la criptazione? La butto là: e se qualcuno lì vicino tentasse la connessione wireless con il tuo router?
![]() |
#6107 |
Senior Member
Città: varese
|
dici a me carciofone?
io sono sempre stato attaccato via ethernet..la wlan è disattivata dal primo giorno in cui il router è entrato in casa mia...per cui nn può essere possibile quello che dici...
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6108 |
Senior Member
|
Ok, era per essere sicuri. L'ultima spiaggia potrebbe essere la modifica manuale dell'snr per vedere se riesci a recuperare qualche db: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=350
![]() |
#6109 |
Senior Member
|
ho aggiornato (per prova) il firmware del modello g604t (cioè quello che mi è diventato ora...) alla versione V1.00B02T02.EU.20050815 (firmware di partenza V1.00B02T02.CT.20041209)......risultato positivo....
ma come faccio per ritornare al modello g624t? non so cosa si deve fare..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6110 |
Senior Member
|
Usa questo.
![]() |
#6111 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa...nel file che scaricato c'è una cartella recovery...non devo tenerne conto..mi serve solo il file che trovo fuori tale cartella: DSL-G624T_Dlink_3.10B01T02.EU_20070924_Firmware.bin, giusto? Ultima modifica di fmuto : 21-11-2008 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6112 |
Senior Member
|
No, ti serve il recovery.
![]() |
#6113 |
Senior Member
|
Kit recovery DSL-5XXT/G6xxT vedi mia firma.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6114 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao a tutti volevo avere delle informazioni circa la situazione che sta accadendo:
ho un DLINK g627t ed emule funzionante. Dopo molto smanettamneto e grazie a Bovirus ho di nuovo un ID alto ma quando vado a fare un test delle porte ( TCP 4662 - UDP 4672) esce questa risposta dal sito: Attendi mentre le porte del tuo eMule vengono esaminate... Test IP: 84.222.166.93 (84.222.166.93) Test di connessione TCP iniziato... TCP connection test failed because eMule rejected the connection. It is possible that your IPFilter includes the IP of this server, making a connectiontest impossible. Test della Connessione terminato. COSA SIGNIFICA E COSA DEVO FARE? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6115 |
Senior Member
|
Leggere l'apposita FAQ sull'argomento tra le FAQ linkate in prima pagina.
Ciao ![]()
![]() |
#6116 |
Senior Member
|
Imposta le porte TCP/UDP di emule a valori più alti (es. 38000/38001).
Imposta in emule l'uso dell'uPnp. I valori std di Emule e in generale sotto i 10000 sono filtrati/utilizzati dai provider. Imposta nel fw in Impostazioni avanzate l'uso dell'uPNP o al limite modifica le regole attuali di emule. Chiudi e riavvai emule. Verifica Id alto. Fai il test porte
![]() |
![]() |
![]() |
#6117 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao ragazzi, ho il G624T e ho un problemino. In realtà riguarda più la mia linea più che il router:
![]() ![]() Dovrebbe essere Alice 7 mega ![]() L'ho attivata a dicembre 2007 e ho sempre agganciato una portante di almeno 7000kbps, in questi ultimi giorni è un miracolo se aggancio i 4000kbps ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6118 | |
Senior Member
|
Quote:
bit 25 Ciao ![]()
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 23-11-2008 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
"...ATTENZIONE: è possibile modificare manualmente i valori di snr del driver ADSL del router intervenendo via telnet su alcune variabili di sistema ma solo se il firmware utilizzato ha DSP 6.2 o superiore: link." Nel link: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=350 trovo le istruzioni... ma come si inseriscono? mi guideresti passo passo? sono totalmente ignorante in materia ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6120 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
è possibile limitare la banda ad un numero ip direttamente dal router?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.