|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4041 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4042 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4043 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Salve a tutti.
Ho appena preso in prova, da un amico, il suddetto router e a parte ieri che ha rischiato di volare giù dal 3° piano, sembra che oggi si stia comportando quasi bene. Cmq vi riporto la mia esperienza così magari ci capisco qualcosa anch'io; al primo colpo ha trovato la linea adsl ed ha assegnato con dhcp gli indirizzi ai miei due computer. Entro menù di conf. del router, cambio da dhcp ad indirizzi statici, poi ho aperto un paio di porte per emule e successivamente ho configurato la rete wifi con una chiave wep e...................... non lo avessi mai fatto! Adesso non riesco più a togliere questa impostazione e a mettere ad esempio una chiave wpa, anzi appena ci provo il router si impalla e devo solo togliere l'alimentazione, ma questo non bastava e pertanto appena ho rimesso l'alimentazione il led del wifi era spento e la funzionalità wifi assente! Poi è tornato tutto normale dopo qualche ora ![]() ![]() ![]() Stamattina ho trovato questo thread ad hoc e ho flashato il bios spagnolo (olè) e sembra andare tutto bene, anche emule funzia alla grande ma ancora non riesco ad impostare una chiave wpa con il wifi senza che il router si incafonisca. Cmq il tasto reset non resetta una cippa, anzi alcune impostazioni si resettano altre no. P.S. Ma il firmware francese in prima pagina (non c'è più) qualcuno lo ha provato?
![]() |
#4044 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ubuntu e internet bizzarra
Ciao a tutti.
Problema credo bizzarro: ho un dsl-g624m con 2 pc portatili: uno con ubuntu 7.04 uno con win vista. con Vista mai nessun problema, con ubuntu accedo tranquillamente a siti "comodi e leggeri" come google ma non accedo ad altri siti come "corriere della sera". Con il corriere si blocca sulla scritta "waiting for oas.rcsadv.it". Il bello è che lo scarico da siti a cui accedo usa tutta la banda (infostrada 4mb), mentre da altri siti non scarica un bit. Per completare ho provato oggi con un'altra rete e tutto ok. Penso che il problema sia nel router, che però funziona con vista... ORCO sono andato insieme ![]() Mi aiutate?? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4045 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao ragazzi, mi associo al post di Ntropy per il suo P.S.
C'è un broken link nel primo post: Quote:
Speravo di poter provare questo nuovo firmware (qualcuno di voi lo ha fatto e ne ha una copia?) per vedere se riuscivo a risolvere alcuni problemi che mi stanno facendo dannare. Per l'esattezza: al momento, sul mio Dlink G624T è installato il firmware V3.00B01T02.EU-A.20060720 che con il P2P va abbastanza bene, ma con i server Web va na chiavica. Nel senso che non riesco ad accedere dall'esterno al PC sul quale è installato il server Web Apache (ho usato XAMPP e Apache è configurato per l'accesso dall'esterno). Nel router, da Advanced/Virtual Server/Servers ho attivato la regola Web server. Ho configurato il mio DNS dinamico no-ip in Home/DynamicDNS. Ma non funziona... Sono andato allora in Advanced/Filters per creare una regola inbound per il firewall per consentire a tutti l'accesso sulla porta 80 al PC sul quale ho installato i servizi Web. E misteriosamente... quando vado per applicare il filtro non me lo ritrovo nella lista dei filtri (stesso discorso se provo a creare una regola in outbound). È come se il router se ne infischiasse delle mie impostazioni. Mah! Non è il primo router che mi passa tra le mani... ma questo è veramente un enigma! Ora, miei cari guru chiedo il vostro aiuto. Come risolvo la faccenda? Esiste un diavolo di firmware da poter installare su questo cesso Wi-Fi per avere delle discrete prestazioni nel P2P e riuscire a configurarlo per hostare un sito Web senza vendere l'anima al demonio? Vi ringrazio di cuore per tutti i vostri consigli. Thx Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4046 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
ftp://cci_rcc_adsl:adsl4all@213.255....U_20070523.zip
![]() qui ci sono tutti http://forum.noxirc.net/supporto-per...5xxt-6xxt.html
![]() |
#4047 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4048 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Buonasera Ragazzi
Propio questa sera ho acquistato, ma ancora non istallato il routerdsl-G624T e relativa penna" DWL-G122. Io dovrei collegare un notebook con il cavo e un desktop con la penna,lo so sembra strano ma per motivi di spazio non posso fare altrimenti. Il Notebook ha istallato XP Home e il fisso XP pro in dual boot con Vista ultimate. A dire il vero leggendo i post sopra mi sono preoccupato un pò e visto che non ho mai istallato un router wi-fi mi consigliate come procedere per evitare guai e in caso cosa devo aggiornare? A proposito i driver che ho trovato all'interno funzionano bene con Vista? Vi Ringrazio in anticipo per i consigli. Ciao ![]()
![]() |
#4049 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Salve ragazzi; sono possessore da qualche mese di un router wireless US Robotics 9108A, ma da qualche giorno ho un bel 624T in prova.
Ebbene sì: ho installato il firmware Routertech 2.3 (mod by DarkWolf) e questo piccolo, economico e discusso router è diventato una vera bomba. Interfaccia Web piena di funzioni e veloce; uptime già di 3 giorni senza problemi, nonostante P2P e intensa attività Internet. Sono tentato di vendere il mio attuale router (che al confronto scalda molto di più, tra le altre cose). Come mai nessuno consiglia il Routertech in home page? E tutti si scervellano a trovare un fimware ufficiale D-Link decente? A proposito: il V3.10 sarà anche carino graficamente, ma elimina le voci riguardanti SNR, attenuazione e data rate della linea. Che odio. Qualche osservazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4050 |
Senior Member
|
ho fatto una ca**ata
Ho flashato l'ultimo bios disponibile, quello francese del broken link per intenderci tramite l'utility del router stesso. Il Risultato?.................................................I led adsl, status, power e lan funzionano, quello del wifi è spento e il menu del router non è raggiungibile ne con 192.168.1.1 ne se uso il dhcp per ottenere un indirizzo valido. Sembra proprio impallato..............................
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che faccio? grazie
![]() |
#4051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
hai provato a resettarlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4052 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Per me ragazzi nessun Consiglio?
Grazie a Tutti
![]() |
#4053 |
Senior Member
|
i misteri del dsl-g624t
[quote=trottolino1970;18994416]hai provato a resettarlo?[/QUOTE
Ho tolto l'alimentazione, ho tenuto premuto il pulsante di reset per circa 2 minuti poi l'ho riacceso ed è tornato a posto. Il firmware è aggiornato e adesso funziona anche il wpa!!! Cmq sembra che per fargli resettare le impostazioni bisogna tenere premuto il tasto reset per un minuto circa altrimenti non resetta proprio niente. P.S. Me sò cagato sotto, il router è in presisto da un amico......sai che figuraccia se glielo portavo non funzionante..... ![]() ![]()
![]() |
#4054 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
|
domanda banale: è normale che il led status lampeggi se è tutt ok?(624-t)
![]() |
#4055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4056 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Firmware Definitivo
Ciao a tutti!!!
Il firmware definitivo, almeno per quello che mi riguarda, è stato rilasciato il 24 scorso dal gruppo dlink mediterraneo ed è l'ultima versione EU.. Non è stata solo rinnovata nell'interfaccia web, ma tutte le funzionalità sono state testate e anche il cambio IP pubblico (che libero sembra cambiare spesso) è vissuto come un normale transitorio davvero di breve durata.. Ogni tanto una buona notizia per i tantissimi utilizzatori scontenti dei 6x4t Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4057 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
per favore metti il link, grazie
![]() ti ha dato problemi, oppure tutto ok?
![]() |
#4058 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Appena scaricato dal link spagnolo precisamente il firmware e' questo
DSL-G624T_V3.10B01T02.EU-A.20070924 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
se si mi dici come che non vorrei brikkare il modem... ![]() EDIT: messo il fw (scaricato da qui ftp://ftp.dlink.es/Adsl/DSL-G624T/Fi...A.20070924.zip) tramite l'interfaccia web e con internet explorer... Firmware spettacolare corregge molti bug (Stabilità/Efficenza/Rumore/ecc...) col vecchio fw si attaccava con una portante minore... con questo ho preso 1,5mb seeeeeee :E ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di darioking90 : 04-10-2007 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4060 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per ora va na favola ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.