|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: bergamo
|
per i possessori dell' LG
sono in procinto di acquistare questo modello LG RH-7900MH sapete dirmi se è un buon prodotto? mi sono letto il thred e a quanto pare l'LG sembra essere buono.
solo una domanda: vorrei riversare sull'hard disk tutti i miei MP3. in giro mi sono letto che questa operazione viene fatta con difficoltà in quanto bisogna rinominare i file con un max di 8 caratteri.. ![]() per i possessori di LG (penso non ci sia differenza tra modello) mi confermate questo fastidioso problema? qualcuno a provato? ha riscontrato problemi? per mè sarebbe utile poter fare il trasferimento senza dover rinominare nulla. è facile poi tramite i menù andare ad ascoltarli? grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
secondo voi nell'effettuare il cambio dellharddisk si potrebbe mettere in nuovo harddissk in un boxesterno cosicchè per riversare le registazioni su pc non si deve ricorrere a dvd-+rw ma basta staccare l'harddisk e collegarlo al pc.
I problemi sono 2 secondo me, il primo se esistono boxesterni che replichino la piattina eide e l'alimentazione, il secondo è sapere in che modo il dvdrecorder registra sul harddisk . Cosa ne pensate????
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
in effetti il tuo mi sembra un po' troppo lento
![]() |
![]() |
#1064 | |
Senior Member
|
Quote:
ancora meglio sarebbe, come qualcuno aveva proposto, sostituire l'eide con un eide to usb e attaccarci un disco esterno
![]() |
![]() |
#1065 | |
Senior Member
|
Quote:
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 | |
Senior Member
|
Quote:
così si potrebbe attaccar un disco esterno O sto dicendo castronerie? (può essere, son un po' a corto di info tecniche)
![]() |
![]() |
#1067 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
dvd recorder edr 2000
Salve a tutti! Mi sono iscritto oggi e ritengo che questo sito sia troppo importante per tutti quelli che come me sono amanti della tecnologia e del digitale. Comunque ho letto una ventina di pagine e non ho trovato nessuna recensione sul dvd recorder edr 2000 della Packardbell; l' ho provato tutto oggi e va che è una bombaaa!! IO sto registrando tramite decoder sky solo con la parabola! Certo non ha l'hd ( uso un dvd+rw) ma in conpenso trovi gli ingressi audio e video analogici posteriori, 5.1 canali audio,uscita ottica e coassiale, ingresso e uscita s-video posteriore, composita video out, doppia scart, prese audio e video analogiche frontali, usb e dv in frontali.Ma.....la cosa straordinaria a mio avviso è il rapporto qualità/prezzo.Lo stanno vendendo a 99.90 a Unieuro a settecamini (tre giorni fa ne avevano ancora 20 pezzi!!) Un saluto a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Possibilità già pensata e affrontata...solo che LG formatta il disco in un fomato proprietario se ben ricordo (per non dire linux) e quindi per leggerlo sul pc dovresti formattarlo; perdendo di fatto le registrazioni. L'avevo letto su qualche foro estero... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1069 | |
Member
|
Quote:
grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1070 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuna speranza quindi. Mi tocca continuare a masterizzare, rippare e convertire in divx 2 ore alla volta
![]() |
![]() |
#1071 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1072 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Cmq il cavo "eide" che porta i dati al 7500 non è un comune cavo eide... ma un cavo credo in formato proprietario, molto più piccolo e corto, se quardate le foto sulla sostituzione dell' hard dick si vede è quella piattina bianca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1074 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quello che riguarda la formattazione proprietari si potrebbe chiedere all'utente davidoff70 che ha sostituito l'harddisk originale di provare a collegare questo harddisk al pc così ci può dare informazioni certe. Ho notato una cosa , nelle registrazioni effettuate tipo da un'ora e 30 tolgo la pubblicità (diventa tipo un'ora) lo spazio occupato sull'HD è un ora e trenta e non un'ora anche a voi succede cio?? Per parlare dell'accensione a me ci impiega circa 20 secondi. Faccio una domanda che ho fatto altre ma volte ma a cui nessuno a risposto cosa è la formattazione VR nei DVD-RW???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 | |
Senior Member
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1077 | |
Senior Member
|
Quote:
cavolo hai proprio ragione è che sono sveglio dalle 4 e la mia testa sta dormendo cmq potrebbe provare lo stesso se non lo ha fatto ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1078 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
LG RH200MH
Salve, qualcuno sa indicare la differenza sostanziale del LG RH200 dal RH199? Il modello RH200 integra anch'esso la protezione che impedisce la registrazione da SKY e Digitale Terrestre? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aiuto! Ho acquistato un Packard Bell
Amici del Forum,
ho letto quasi tutto il forum ma non ho trovato nulla al mio problema, ovvero: ho da poco acquistato un lettore/masterizzatore DVD con hdd da 250 Gb, della Packard Bell, ed è una bomba nell'acquisire e masterizzare, molto semplice e affidabile,,, solo che,,,,, il video acquisito dalla cam analogica, riversato su HDD e poi masterizzato, non viene letto da nessun lettore DVD, neanche dal PC, dicono che non vedono proprio il DVD, solo il lettore del Packard lo legge. ![]() Non ho ancora provato con un lettore DVX. Il manuale mi dice che registra il video nel formato MPEG-2!!! Quindi sono condannato a vedere i miei vecchi film, sono dal lettore Packard????? ![]() Datemi, se potete qualche delucidazione. GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 |
Senior Member
|
Ma il disco masterizzaro lo finalizzi prima di farlo leggere ad altri lettori?
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.