|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
comprato
ho comprato adesso il rh 7500 a 320 euro da giotto il 7800 non lho trovato e nemmeno il 7500 a meno che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
con 29€ in piu' prendevi il 7800. Almeno è il prezzo del saturn di Roma, ma credo si uguale ovunque. Ciao cmq prodotto validissimo a parte qualche difettuccio noto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#783 |
Member
|
quale?
quale difettuccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 |
Member
|
quali cd?
i dvd-r si possono registrare? posso registrare direttamente sul dvd invece che su HD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Member
|
collegamento
non si puo attaccare solo la scart alla tv e basta o devo attaccare anche lantenna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#786 |
Member
|
difficolta
scusate non voglio sembrarvi noiosa ma sono alle prime armi e ho bisogno di aiuto, io non capisco molto bene come devo collegarlo, l'antenna io ce lho attaccata al videoregistratore e poi laltra antenna per sky sul decoder di sky ovviamente. cosa devo fare, staccare lantenna normale e attaccarla al dvd recorder? ma come registro da sky, scusatemi ma sto nella confusione piu totale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#787 | |
Senior Member
|
Quote:
i difetti sono : se editi un file registrato(tipo lo dividi o togli la pubblicità) non puoi piu' usufruire della masterizzazione in alta velocità. Non puoi mandare avanti i divx se non usando il counter. Devi tenere spento il recorder per le registrazioni programmate. Risposte puoi registrare direttamente su dvd i dvd-r si possono registrare. ora iniziamo un po' di consigli tu hai diversi ingressi e diciamo diverse uscite.... Quindi tutto quello che tu vuoi registrare Deve per forza entrare nel recorder. 1 io sostituirei direttamente i videoreg con il dvd recorder e teoricamente quello che funzionava prima funziona anche adesso. Se ti servono maggiori info scrivi esattamente quello che vuoi realizzare (tipo voglio reg sia da antenna che da sky etc). Altrimenti sotto l'avatar c'è il mio msn puoi contattarmi li' per altri 30 min. Un saluto e buon divertimento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#788 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Collega l'antenna dela tv normale al 7500...così vedi e registri la tv normale.
Il decoder SKY ha due uscite scart....quella principale collegala alla TV mentre quella secondaria collegala al 7500. Infine collega il 7500 alla tv come meglio credi.... Così puoi: 1)vedere la tele normale e registrarla 2)vedere SKY indipendente 3)vedere SKY e registrarlo / vedere quello che hai registrato salvato su HD o DVD semplicemente selezionando i vari ingressi sul 7500 e sulla tele. |
![]() |
![]() |
![]() |
#789 |
Member
|
bravissimo
ti ringrazio sei gentile e molto chiaro. allora io il videoregistratore lho scollegato completamente, diciamo il voglio registrare da sky, dovrei sapere anche come si fa da tv, ma penso sky è quello che mi interessa principalomente anche perchè anche i canali nazionali li vedo da li
|
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Member
|
il mio collegamento
io ho attaccato una scart che va dal 7500 alla tv e un altra scart che va dal 7500 al decoder sky, poi dietro al 7500 l'antenna della tv e laltro cavo alla tv. io vedo sul 7500 la tv ma no sky
|
![]() |
![]() |
![]() |
#791 |
Member
|
...
ci sono i vari canali che il 7500 ha programmato da se ma da dove vedo sky, sul videoregistratore andavo sul canale A1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#792 |
Member
|
....
forse nn so selezionare gli ingressi sul 7500?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#793 | |
Senior Member
|
Quote:
attacchi l'antenna al sintonizzatore dietro il 7500 e poi la passi con un cavo prolunga alla tv(teoricamente già presente) collegandola al 2°connettore. poi prendi la scart che arriva da sky e la colleghi sempre al 7500 e poi fai partire un'altra scart che va al televisore così hai tutti i segnali in tutte le periferiche. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#794 |
Member
|
.....
la registrazione diretta da sky a dvd lo posso fare? tipo rec e alla fine stop? è un dvd poi visualizzabile in ogni lettore dvd, o cè un procedimento particolare per la registrazione diretta su dvd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#795 |
Member
|
.....
mi state aiutando grazie, sembra che ora riesco a vedere anche sky
|
![]() |
![]() |
![]() |
#796 |
Senior Member
|
si certo
che si. l'unica accortezza è che devi selezionare dal setup di chiudere il dvd altrimenti lo vedi solo da quello. Altrimenti(procedura consigliata) lo registri su hd e poi con calma lo trasferisci su dvd. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#797 |
Senior Member
|
mi hanno ritardato 2 tecnici, quindi sono quì ancora per 20 min approfitta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#798 |
Member
|
prove
ti ringrazio un baciotto....stasera faccio un po di prove e poi ti farò sapere. valeria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#799 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
che ne dite di questo?
LG ELECTRONICS RHS-7750 lo vendono a 450 euro in CH. |
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Buonasera,
ho visto in offerta il dve recorder Samsung HR 721 (HD:160 gb, ingresso DV, € 249). E' un buon prodotto? Della Samsung ho una videocamera digitale; per i dvd recorder è una buona marca? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.