|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
in tutto il lavoro non mi è chiara solo una cosa... come il display del 3310 possa lavorare con una tensione di 5v della parallela se di suo ha un range di tensione che va da 2.7v a 3.3v....
![]() lo chiedo perchè sto cercando di utilizzare quello di un nokia 2100... ciao ciao
![]() |
![]() |
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
avendo 2 emule, posso in qualche modo far ruotare lo script?
facendo cambiare ogni x secondi la scritta "emule [versione] ecc" forse non mi son spiegato bene :/ è che sto litigando da ore col codice :°D |
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Secondo voi si può fare la stessa cosa con un display della PSP? si trovano ad un costo così basso che sarebbe bello riuscirci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#404 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
dopo giorni di dura lotta con il mio display sono riuscito a farlo funzionare... che soddisfazione
![]()
![]() |
#405 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#406 |
Senior Member
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
purtroppo e successo un piccolo incidente, si sono dissaldati i cavi e metre li rissaldavo un contatto si e staccato dal display e adesso devo cercarne un altro
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#407 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#408 |
Senior Member
|
Ciao SerMagnus e a tutti i compagni!
![]() Ho racimulato un vecchio lcd di un 3210, ho seguito il mod che hai effettuato sul tuo primo lcd e la disgrazia della molletta saltata... ![]() ![]() ![]() ![]() alla luce delle tue esperienze con il gommino conduttore, quale soluzione potresti suggerire per un montaggio sicuro-semplice-affidabile dei contatti dell'lcd? ![]() ![]() ![]()
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
torno nel 3d dopo secoli, XD come hai risolt0? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
veramente grossi complimenti.....mi aspetta una settimana di saldatore a randello,mi sa che ci proverò....
grande!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: La Spezia
|
ciao a tutti
intanto complimenti per questa idea dell'lcd...bellissimo io ho costruito tutto con uno schermo del 3310... ora però mi trovo in difficoltà con lcdhype...ho provato a scaricare varie versioni da lcdhype.de però in nessuna c'è il controller nokia/philips pcd8544v2... cosa devo fare? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#412 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
salve allora come prima cosa anch'io voglio realizzare il mio lcd con il 3310 però ho un problema sulle nuove schede madri non esiste + la porta lpt e quindi volevo sapere se era possibile utilizzare l'adattatore lpt - usb il software lo riconosce uguale? ci sono problemi? oppure è possibile installare la porta lpt in un pc senza?
grazie a tutti in anticipo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#413 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
allora? nessuno sa rispondermi?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: La Capitale Roma
|
si può fare qualcosa con lo schermo del 6600?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Ciao a tutti, ho letto l'intera discussione e volevo fare i miei complimenti a tutti coloro che hanno realizzato ciò. Anche io mi vorrei cimentare in questo lavoro, ho uno schermetto di un mio vecchio 3330 oramai inutilizzato, questa mattina ho comprato tutti i relativi componenti. Avrei una domanda prima di mettermi all'opera riguardo la retroilluminazione, dietro al mio lcd oltre ai classici 8 contatti ce ne sono altri 4 sulla destra:
![]() volevo sapere se grazie ad essi potevo utilizzare l'originale retroilluminazione verde dell'lcd. Grazie
AN7, Athlon xp2400 @2400MHz, OCZ pc 3700 gold, 6600GT @600MHz, raid0 with seagate, Pioneer DVD-RW DVR-115D, PCTV, Thermaltake Purepower 420W, OCLABS liquid, Gentoo powered. MyCase, Bubble-TraProjex visita il mio sito: www.ecoglobo.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Dopo due giorni di lavoro ecco il mio nuovo schermo praticamente a costo zero...
![]() ![]() anche a me l'lcd da certe volte problemi nella visualizzazione e occorre riavviare diverse volte il programma. Ora mi dedicherò alla retroilluminazione, sebbene ormai la discussione è morta qualcuno ha qualche consiglio da darmi per realizzarla?
AN7, Athlon xp2400 @2400MHz, OCZ pc 3700 gold, 6600GT @600MHz, raid0 with seagate, Pioneer DVD-RW DVR-115D, PCTV, Thermaltake Purepower 420W, OCLABS liquid, Gentoo powered. MyCase, Bubble-TraProjex visita il mio sito: www.ecoglobo.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bel mod! Complimenti!!!!!
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#418 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao a tutti, ottimo modo per usare un lcd di un vecchi nokia!
ho delle piccole domande. qualcuno ha un script per visualizzare winamp su lcdhype? come devo impostare winamp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#419 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
iscritto e oggi provo qualcosina...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#420 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pontassieve (FI)
|
visto che ho un 3310 guasto in un cassetto e mi sto guardando intorno anch'io, sono capitato qui...
A chi interessa, tra forum russi tedeschi e spagnoli ho trovato una chicca che forse qualcuno si è perso: con un singolo chip, il FT232BM (oppure la versione BL che è identica ma segue le direttive RoHs) + una manciata di componenti passivi, il display si può attaccare al pc direttamente via usb! ![]() Il driver da usare con lcdhype è il Predator_MF FT232BM USB PCD8544. Questo è lo schema del circuitino. Se e quando realizzo qualcosa vi aggiorno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.