|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 |
|
|
![]() |
#1702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
Quote:
il 64bit va ultrabenissimo !!! ![]()
![]() |
#1703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]()
![]() |
#1704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Quote:
Relativamente al registro speravo che fosse stato introdotto in maniera automatica un servizio che di volta in volta esamina e rimuove chiavi del registro ormai non più valide! Curiosità: di fatto il registro di windows è una sorta di "HashMap"??? Sei sicuro di questo fatto? Io ho letto che un utente per far funzionare gli mkv su kmplayer ha dovuto disabilitare i codec interni al lettore per utilizzare quelli del sistema operativo!
![]() |
![]() |
#1705 |
|
Ragà guardate il mio amico Enrico che ha combinato con 2 HD SSD in raid 0 e Windows 7
|
![]() |
#1706 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1707 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
La frammentazione avverrà sempre, al limite negli SSD non serve ma si frammenta anche lì. Comunque io ti avevo già risposto su questo, eh! Quote:
![]() I pulitori di registro fanno solo casini e non danno vantaggi di prestazioni, quella del registro di sistema che è pesante è solo una leggenda. |
||
![]() |
![]() |
#1708 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: X IIARROWS La valutazione potrebbe essere fatta esaminando mano a mano che le applicazioni vengono installate quali chiavi aggiungono e in seguito alla loro disinstallazione verificare se tutte le chiavi sono state effettivamente rimosse!
![]() Ultima modifica di ChriD : 17-03-2009 alle 16:50. |
|
![]() |
![]() |
#1709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() comuqnue quoto.. al massimo li può vedere e non utilizzare.. ho letto anche guide che forzavano l'utilizzo di 4Gb utilizzando la modalità PAE che crea indirizzi a 36bit ma così facendo c'è sempre il rischio di far diventare tutto instabile ecc.. insomma nun se può ![]()
![]() |
#1710 |
|
Ragazzi , per i codec
un consiglio personale usate solo i VCP che ho postato in prima pagina (senza nessun altro codec) |
![]() |
#1711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() tra l'altro quei dischetti seppure da 30Gb non sono poi tanto costosi(50Euro)
![]() |
#1713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1714 | |
Senior Member
|
Quote:
Un lettore che ha tutti i codec integrati non sarebbe una soluzione più "indolore"???
![]() |
![]() |
#1715 |
Bannato
|
Se uno installa i suoi non avrà interferenze da codec di sistema perchè cercherà solo quelli installati nella propria cartella...
Comunque non è un comportamento corretto, se i codec sono di sistema possono essere usati da tutti. FRAPS per esempio installa un codec proprietario, grazie a quello puoi comunque leggere i file che genera da qualsiasi altro programma. Però se tutti i programmi facessero il loro codec, e tutti guarderebbero quelli che sono nella loro cartella servirebbero pacchetti personalizzati per ogni programma, e sarebbero ridondanti. Mah, comunque io ho notato che installando i codec con il pacchetto alcuni formati ancora non si vedono, mi sa che deve essere modificato qualcosa. Forse con i driver, con windows o con i codec stessi... boh. Per quanto riguarda il registro di sistema invece, occhio che non tutte le chiave devono essere eliminate durante la disinstallazione. E quali queste sono non lo puoi capire. Piuttosto devono essere i programmi a cancellare tutto quello che non devono lasciare. Ma il sistema non può e non deve decidere al posto dei programmatori. Ultima modifica di II ARROWS : 17-03-2009 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
#1716 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Avevo letto tempo fa un post nel blog del Microsoft Storage Team, di alcune funzioni messe a disposizione dalle API di Windows per scrivere files su disco in maniera da minimizzare il più possibile il numero di frammenti... se lo ritrovo lo posto. Quote:
![]() Ultima modifica di WarDuck : 17-03-2009 alle 17:31. |
||
![]() |
![]() |
#1717 |
Bannato
|
Ripeto: non tutte le chiavi possono essere cancellate.
|
![]() |
![]() |
#1718 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1719 |
|
Guardati i Francesi che dicono
![]() |
![]() |
#1720 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.