|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Como
|
Non mi parte crysis
![]()
![]() |
#762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Questo interessa anche a me |
|
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a me i giochi vanno perfettamente, compreso crysis
che driver stai usando? io che ho nvidia ora ho i 185.05
#764 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Lodi
|
Capita solo a me che l'hard disk secondario, con i dati, un maxtor 250GB, è come se si spegnesse, poi quando accedo alle cartelle sul disco, sento che si avvia, fa un click e torna tutto normale? da quando utilizzo Win 7 ha cominciato a farlo, magari è solo una coincidenza...
|
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#766 |
Member
|
Perfetto grazie mille...
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Secondo voi è utile avere il risparmio energetico sugli HD? Nel senso: meglio avere un continuo accendi-spegni o un funzionamento continuo? (non credo che il consumo sia esorbitante)
#768 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Como
|
I 182.06
![]() |
#769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Però non ho mai approfondito l'argomento, sarei felice di essere smentito. Questi post valgono ancora meno. Sei richiamato anche tu mjordan, non accetto questo tipo di toni.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#770 |
Member
|
Secondo me il consumo è marginale, non vale la pena credo abilitare il risparmio sull'hard disk, soprattutto nel mio caso, non avendone uno super veloce, ci mette 3-4 secondi a ripartire e mi freeza la finestra temporaneamente...è alquanto fastidioso...
|
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
|
Sono d'accordo, è un comportamento piuttosto fastidioso che si presenta indipendentemente dal modello e dalla velocità del disco (dopotutto le testine devono riposizionarsi).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#772 |
Member
|
Ecco proprio ora segnalo che, nonostante abbia disabilitato il risparimio energetico nel pannello Power Options, l'HD si è arrestato comunque...potrebbe essere il mio hard disk che tira gli ultimi (speriamo di noooooo!!), oppure un bug di windows, che effettua il risparmio solo sull'hard disk primario (in tal caso è da segnalare)...fatto stà che si è spento comunque..uff...
|
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
scusate la domanda, ma windows/microsoft update funziona?
|
![]() |
![]() |
#774 |
Member
|
sì certo funziona, perchè questa domanda??? ti dà qualche errore??
![]() |
![]() |
![]() |
#775 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo, e sono già disponibili diversi hotfix.
|
![]() |
![]() |
#776 |
Member
|
Sì l'ho modificato manualmente, impostando su "never" lo spegnimento dischi...mah...vedrò...anche perchè di altri sintomi strani non ne ha, solo il "click" di quando la testina si riposiziona dopo l'avvio...
Ultima modifica di Ascal : 28-02-2009 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
#777 | |
Senior Member
|
Quote:
A me, con l'impostazione settata su Never, i dischi sAta (uno singolo e due in raid, su controller Intel) sembrano non spegnersi mai. Proverei con un altro sistema operativo per togliermi ogni dubbio...
|
![]() |
![]() |
#778 |
Member
|
esattamente, infatti proverò un dual boot con ubuntu che ho qui sotto mano per vedere se è tutto a posto, o dovrò cominciare a vedere per qualche hard disk nuovo...grazie per i consigli!
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | |
|
Quote:
Bene, postato in Home |
|
![]() |
#780 |
Member
|
Faccio notare per chi vuol essere proprio pignolo:
![]() Se l'icona del controllo volume è nascosta e non visibile sulla barra, il bianco del menu, la rende praticamente invisibile (quel trattino è l'icona volume!)... Dovrebbero marcare di più i margini dell'icona, oppure cambiare il colore... Feedback? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.