|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Noare lo stiel wowoso che centra poco con diablo ma va beh.
Secondo me girerà benissimo. dagli screen zoomati si capisce anch e il perchè.... |
![]() |
![]() |
#123 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() ![]() Vabbè dai, anche se un po' legnosi i modelli vanno benone. Io cmq continuo a preferire il primo come atmosfera/resa cromatica ![]() ![]() Era più "fedele" al fantasy cupo e classico (non esotico come diablo 2 o WoW), con meno colori baluginanti ed effetti particellari: in una parola più gotico ![]() Ultima modifica di lowenz : 28-06-2008 alle 21:51. |
|
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Staremo a vedere. Anche WoW graficamente è da vomito (salvo qualche chicca) ma il gameplay mi ha preso da morire, per cui... alla fine conta il divertimento. Ultima modifica di Bako : 28-06-2008 alle 21:53. |
|
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di Bergamo
|
strana comunque sta cosa... per Starcraft 2 useranno le dx10 e per Diablo 3 no?
e dovrebbe uscire pure dopo... possibile che i vari team di sviluppo non collaborino? o c'è qualcosa che mi sfugge?
MyPC: CM690 | Enermax PRO82+ 525W | AsRock P67 Extreme4 | 2600k | Noctua NH-D14 | 16GB G.Skill Ripjaws-X | hd6950 | Benq EX2780q Ho concluso positivamente con un sacco di persone...mai problemi qui sul forum ![]() Profilo Diablo 3 |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Meglio, tanto le Dx10 sono un mega-pacco markettaro, che se le tenga la Microsoft.
|
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
E' una vita che lo attendo!!!
![]() ![]() ![]() Fra l'altro promette bene.... ![]() Ultima modifica di Kharonte85 : 28-06-2008 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di Bergamo
|
ok, ma allora per uno si e per l'altro no? è questo che non capisco...
MyPC: CM690 | Enermax PRO82+ 525W | AsRock P67 Extreme4 | 2600k | Noctua NH-D14 | 16GB G.Skill Ripjaws-X | hd6950 | Benq EX2780q Ho concluso positivamente con un sacco di persone...mai problemi qui sul forum ![]() Profilo Diablo 3 |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Peccato che non ci siano notizie ufficiali sull'eventuale data di uscita, anche se conoscendo la blizzard stiamo parlando di tempi bibblici.. (non che sia un male, vista la qualità dei loro giochi) |
|
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Tutti abbiamo amato Diablo: la storia, l'ambientazione, l'ammazzammazza su battle.net... però il gameplay non può rimanere quello di 10 anni fa.
L'impressione che ho avuto guardando il teaser è che puntino ancora sulle orde di nemici idioti che non cooperano e che ti si parano contro non appena entri nel loro raggio d'azione. "Orde di nemici" significa quantità assurde di oggetti inutili da valutare, raccogliere e vendere, il che interrompe TROPPO l'azione. Inoltre, è anche probabile che 1 solo tank non riuscirà mai ad averli tutti su di sè e, nel gioco online, ciascun personaggio penserà a salvare la propria pellaccia combattendo per fatti suoi. Un gioco cooperativo dovrebbe prevedere puzzle da risolvere in gruppo (es. come Dofus) o skill devastanti frutto dell'azione contemporanea di più giocatori (FF Crystal Chronicles, Chrono Trigger). Qui sembra invece che ognuno possa fare tutto da sè, anche se in modo leggermente diverso. Se non avrà caratteristiche innovative, credo che passerò. Dopo aver giocato per anni a diversi hack'n'slash tra cui Diablo e cloni di Diablo mi aspetto di vedere un gioco un po' più evoluto. Basta farming. Ultima modifica di BrightSoul : 29-06-2008 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
The butcher di merda ![]() |
|
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
G R A Z I E B L I Z Z A R D !
Erano anni che attendevo il terzo capitolo, dopo aver rivoltato come calzini il primo e soprattutto il secondo...vedendo il gamplay mi è venuta una voglia terribile di reinstallare D2 + LOD per proseguire i personaggi di cui ho ancora i save game ![]() Lo attendo con ansia e copiosa bava alla bocca. Già il primo trailer pare veramente bello...se avrà la solità qualità Blizzard siamo a posto. ![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
già leggendo le varie notizie e commenti mi ero emozionato, e appena ho saputo dell'annuncio 4 ore fa sembrava avessi vinto alla lotteria..
dagli screenshot la grafica non mi esaltava per la sua fumettosità in stile warcraft, e quando ho letto "isometrica" da qualche parte, mi sono dispiaciuto ancora di più (vedere Dungeon Siege 1 & 2, li é grafica full 3D) ..ma ho appena visto i 3 filmati, artwork+cinematic+gameplay ( ![]() O M M I O D D I O ![]() sarà mio ![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mah, niente di realmente nuovo a guardare ...
|
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Dove trovo i video ad alta risoluzione?
|
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sul sito ufficiale, vai in media e clicchi sulle icone win/mac per il download
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Ma è lentissimo, non scarica nulla... sarà perchè non fastweb?
|
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Fantastica notizia!
![]() Speriamo solo di non dover attendere un'eternità per giocarlo.. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.